Allora ache a me é successo io ho fatto ripristina impostazioni da impostazioni reti mobili ora non ho il tablet sottomano :(
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Allora ache a me é successo io ho fatto ripristina impostazioni da impostazioni reti mobili ora non ho il tablet sottomano :(
Si sono onesto ci sono arribvato per
Fortuna dopo che avevo chiamato la wind e mi dicevano che nom avevano il tablet nella loro lista-.-" appena posso e la trovo ti dó il percorso..cmq di sicuro si va in impostazioni>altro..>rete mobili cerca lì che qualcosa trovi;)
Ho risolto con un bel ripristino ai dadini fabbrica.
Un po' noiosa come procedura visto che ogni volta poi c'è da ripristinare l'IMEI e scaricare di nuovo tutte le App ma per fortuna son riuscito a navigare in 3g!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Salve, ho comprato questo tablet da una settimana e funziona bene. Le sim della 3 e Noverca sono state entrambe riconosciute e funzionano. Sembra anche veloce. Ora chiedo a voi quali sono i vantaggi relativi all'installazione della rom Foxtrot rispetto a quella originale che si rivela fluida e più che soddisfacente. Grazie.
La foxtrot l'ho trovata piuttosto stabile e non ha mai denotano particolari bug, salvo l'altro giorno che di colpo non sono più riuscito a navigare in 3g, ma ripristinando ai dati di fabbrica tutto è tornato a posto.
Se hai dimestichezza con il modding una prova puoi farla, tanto con l'ultimo passaggio della guida a pagina 1 puoi sempre tornare alla rom stock.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
[QUOTE=continua.mente;3685874]La foxtrot l'ho trovata piuttosto stabile e non ha mai denotano particolari bug, salvo l'altro giorno che di colpo non sono più riuscito a navigare in 3g, ma ripristinando ai dati di fabbrica tutto è tornato a posto.
Se hai dimestichezza con il modding una prova puoi farla, tanto con l'ultimo passaggio della guida a pagina 1 puoi sempre tornare alla rom stock.
Vorrei chiedere se devo necessariamente installare XP per il modding dato che ho Windows Seven 32bit e, per quanto riguarda la reinstallazione della rom originale, se la procedura da seguire è quella del punto 5 a pag.1.