Visualizzazione stampabile
-
buon giorno a tutti, nuovissimo del forum, inanzitutto comunico che dopo aver sputato sangue, e perso diverse ore sonofinalmente riuscito a moddarlo ed installare la ROM FOXTROT, per farlo ho divuto far eun mix fra le guide di pag 1 e quelle di paf 22 .. comunico che se qualcuno ha problemi a far riconoscere il dispositivo dai pc magari senza SO XP con la guida dipag 22 ci si riesce benissimo. Il Tablet dopo e' molto piu' performante e il telefono va alla gande... una info come si fa copiare/importare la rubrica la rubrica della propria SIM?
grazie in anticipo e un thanks a chi mi dara' la riposta.
-
Quote:
Originariamente inviato da
luxluxor
buon giorno a tutti, nuovissimo del forum, inanzitutto comunico che dopo aver sputato sangue, e perso diverse ore sonofinalmente riuscito a moddarlo ed installare la ROM FOXTROT, per farlo ho divuto far eun mix fra le guide di pag 1 e quelle di paf 22 .. comunico che se qualcuno ha problemi a far riconoscere il dispositivo dai pc magari senza SO XP con la guida dipag 22 ci si riesce benissimo. Il Tablet dopo e' molto piu' performante e il telefono va alla gande... una info come si fa copiare/importare la rubrica la rubrica della propria SIM?
grazie in anticipo e un thanks a chi mi dara' la riposta.
Non ho il tab sotto mano ma la procedura dovrebbe valere per tutti i dispositivi:
- apri il tastierino per la composizione dei numeri e digita:
*#*#4636#*#*
- vai su informazioni telefono
- premi il tasto menu (i tre puntini)
- premi visualizza rubrica sim
- seleziona i contatto da importare.
In alternativa:
- apri l'applicazione Persone o rubrica,
- premi il tasto menu (i soliti tre puntini)
- importa/esporta
- importa da scheda sim
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
grazie, sono io un deficiente che avevo la sim senza la rubrica memorizzata..
-
Ma no! Semmai è la sim ad esser deficitaria, visto che è carente e sprovvista di numeri memorizzati! =)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da snap3080
Si. Una volta installati i erigere si. A te che problemi da?
Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H con Tapatalk 2
A me non lo vede proprio o se lo vede nonostante abbia installato i drivers non lo riconosce affatto
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Hai installato pdanet?
-
Ragazzi scusate ho bisogno del vostro prezioso aiuto.
Ho comprato ieri mattina il tablet lenovo, nel pomeriggio ho provato a modificarlo seguendo prima la guida in prima pagina e poi quella a pag. 22.
Credo di aver incasinato un pò il tablet, ma comunque dopo numerosi tentativi nella notte sono riuscito a mettere la rom foxtrot.
Adesso utilizzandolo solo come tablet devo dire che è una scheggia.
Ma adesso veniamo al problema che ho con la funzione telefono.
Se chiamo o ricevo una chiamata con l'auricolare inserito, il telefono fa uno squillo e poi la linea si chiude.
Se invece chiamo o ricevo una chiamata e solo dopo che squilla il telefono inserisco l'auricolare posso usarlo senza problemi.
È gia successo a qualcuno?
Avete idee di come possa risolvere?
Se invece volessi riportarlo originale come quando l'ho comprato ieri mattina, come dovrei fare?
Grazie a chiunque possa darmi una mano....
-
Quote:
Originariamente inviato da
dinamite2
Ragazzi scusate ho bisogno del vostro prezioso aiuto.
Ho comprato ieri mattina il tablet lenovo, nel pomeriggio ho provato a modificarlo seguendo prima la guida in prima pagina e poi quella a pag. 22.
Credo di aver incasinato un pò il tablet, ma comunque dopo numerosi tentativi nella notte sono riuscito a mettere la rom foxtrot.
Adesso utilizzandolo solo come tablet devo dire che è una scheggia.
Ma adesso veniamo al problema che ho con la funzione telefono.
Se chiamo o ricevo una chiamata con l'auricolare inserito, il telefono fa uno squillo e poi la linea si chiude.
Se invece chiamo o ricevo una chiamata e solo dopo che squilla il telefono inserisco l'auricolare posso usarlo senza problemi.
È gia successo a qualcuno?
Avete idee di come possa risolvere?
Se invece volessi riportarlo originale come quando l'ho comprato ieri mattina, come dovrei fare?
Grazie a chiunque possa darmi una mano....
Per riportarlo stock c'è la guida a pagina 1 (il punto 5).
Che auricolari usi? Ho notato che non tutti vanno bene allo stesso modo, in particolare quelli della Apple mi hanno dato qualche problema, mentre quelli Samsung e Nokia no.
Magari è colpa dell'auricolare se hai questi inghippi.
-
grazie, adesso proverò con degli altri auricolari, altrimenti provo a portarlo originale e reinstallare il tutto.
Nel caso dovesse funzionare comunque ne comprero' uno bluethoot :)
P.S. In questo tablet, la batteria piu o meno quanto dura?
-
Direi almeno una trentina di ore con 5-6 ore di scherno acceso.. Poi ovviamente dipende un po' da quanto lo spremi e dalla copertura nella tua zona.