Visualizzazione stampabile
-
buongiorno,
sono un nuovo inscritto ed anche io come molti cerco di divertirmi al meglio con il mio tablet vodafone smart tab 2 4GB preso con i punti vodafone da pochi giorni..
leggendo in giro mi sono cimentato nel discorso mod..ng.
ho seguito la procedura di pag 1 ma non riesco a scaricare il file scatter per la versione 4Gb dal link.
mi da sempre un errore di permessi..
ho provato con ie, mozilla, opera e chrome ma senza esito agendo anche sul firewall disattivando qualsiasi blocco.
come posso risolvere?
n.b.: sono molto felice di far parte della vostra communità....thank's (scusate se lo scrivo ma non trovo il relativo tasto)
-
Quote:
Originariamente inviato da
pippero13
buongiorno,
sono un nuovo inscritto ed anche io come molti cerco di divertirmi al meglio con il mio tablet vodafone smart tab 2 4GB preso con i punti vodafone da pochi giorni..
leggendo in giro mi sono cimentato nel discorso mod..ng.
ho seguito la procedura di pag 1 ma non riesco a scaricare il file scatter per la versione 4Gb dal link.
mi da sempre un errore di permessi..
ho provato con ie, mozilla, opera e chrome ma senza esito agendo anche sul firewall disattivando qualsiasi blocco.
come posso risolvere?
n.b.: sono molto felice di far parte della vostra communità....thank's (scusate se lo scrivo ma non trovo il relativo tasto)
Se mi mandi un messaggio in privato con la tua mail vedo di mandartelo io il file scatter per lo smart tab!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
continua.mente
Se mi mandi un messaggio in privato con la tua mail vedo di mandartelo io il file scatter per lo smart tab!
fatto...ho trovato il tasto Thanks...
-
Raga una domanda banale...
Come si fanno gli screen shoot col lenovo?
Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H con Tapatalk HD
-
Quote:
dinamite2
Raga una domanda banale...
Come si fanno gli screen shoot col lenovo?
Non ho il tab sotto mano per provare, ma a naso dire tasto on/offerte e volume giù.. Può essere?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
1 allegato(i)
Mitico!!! Grazie mille, appena posso un bel thanks é tutto tuo ;)
Con Tapatalk non riesco a farlo.
Comunque sono davvero soddisfatto da questo lenovo
Adesso ho messo il launcher di win 8 e va una meraviglia...
-
Che launcher è? Launcher 8 di QiHang Dev Team? Il loro é senza dubbio il mio launcher WP 8!
-
Si esatto é il loro launcher, decisamente il migliore :)
-
Buongiorno! Anch'io sono nuova, ma non solo nel forum, anchenel mondo Android. Mai avuto un dispositivo android prima del lenovo 2107a.
A naso mi sembra abbastanza intuitivo, ma sono perplessa per la poca documentazione tecnica a corredo dell'oggetto. Voglio dire: lo accendo e mi dice che non c'è nessuna sim inserita. Ok, vero. Ma vuoi dirmi dove sta lo slot in cui va messa? Come si apre il tablet senza far danni, per raggiungerlo? Ho guardato anche sul sito lenovo e il manuale online non aiuta su questo...
Perdonate la domanda idiota ma in questo thread ho visto temi più "avanti", questo problema di base non mi pare sia stato affrontato (se ne avete già parlato e me lo sono perso, chiedo perdono)
-
se vai in prima pagina vi sono due foto:
la prima mostra il retro del tablet con la fotocamera, è qui che facendo pressione verso l'alto togli il coperchio;
la seconda foto mostra il tablet senza coperchio e si vedono chiaramente gli alloggiamenti per le sim e, non di poco conto e cerchiato in rosso il tastino da premere in caso di reset (per esempio ti può capitare che il tablet non si accende, in questo caso premi con la punta di una penna questo minuscolo tasto e lo tieni premuto per alcuni secondi e poi riavvii).
ringrazia bluemask per le foto.
ciao