Visualizzazione stampabile
-
no la mia domanda era solo se data la differenza di przzo di 50euro.. quale conveniva comprare... non olevo andare OT ma rimanere nel tema proprio perchè queato lenovo mi pare abia molte carte in regola per un ottimo uso quotidiano...
è olo che effettivamente dovendo spendere 179euro. potrei pensare di spenderne 50 in più senza ovviamente nulla togliere alle ottime caratteristiche del lenovo...
ciao ciao.
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluemask
se ti da' 2+2 gb senza la SD esterna direi che va bene...
elimina tutti i driver relativi all'A2107 con usbdeview.
Poi rifai la procedura della mia guida a pagina 1 per il riconoscimento del driver MT65xx da PC , dandogli come driver quello descritto al punto 1.b e vedi se tutto fila liscio.
mi mostra 1 + 1 gb, non è che gli altri 2 sono di sistema e pertanto non visibili negli Explorer?
perdonate il lag, ma non ho sempre questo tablet sotto mano :)
-
Quote:
dinamite2
Ma altre rom ne usciranno mai?
Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H con Tapatalk HD
dipende tutto dai russi di lenovo-forums.ru ...
Quote:
tyler200298
mi mostra 1 + 1 gb, non è che gli altri 2 sono di sistema e pertanto non visibili negli Explorer?
perdonate il lag, ma non ho sempre questo tablet sotto mano :)
non te l'ho chiesto prima: hai usato lo scatter per il Vodafone Smart Tab?
-
Quote:
bluemask
E' meglio che scelga "USB_ADB_driver" o " USB_driver"?
usb_driver
Allora: l'ho fatto, e sembrava andato tutto ok. Alla fine dell'installazione di Usb_driver, messaggio "installazione completata per Mediatech Preloader USB Vcom port"
Poi quando l'ho ricollegato mi ha richiesto di nuovo l'installazione, come se la prima non fosse mai avvenuta.
Alla fine "L'hardware è installato e pronto per l'uso". Però se lo collego (spento) non succede nulla. Ho anche provato la procedura di reset, ma non lo sente.
Da usbdeview si vede che per un attimo si accende la luce verde su MT65xx Preloader poi torna bianca e dice "no" alla colonna periferica conessa.
Mi sa che non è andata a buon fine la procedura? San Bluemask, illuminami! :'(
-
Quote:
xenarulz
Allora: l'ho fatto, e sembrava andato tutto ok. Alla fine dell'installazione di Usb_driver, messaggio "installazione completata per Mediatech Preloader USB Vcom port"
Poi quando l'ho ricollegato mi ha richiesto di nuovo l'installazione, come se la prima non fosse mai avvenuta.
Alla fine "L'hardware è installato e pronto per l'uso". Però se lo collego (spento) non succede nulla. Ho anche provato la procedura di reset, ma non lo sente.
Da usbdeview si vede che per un attimo si accende la luce verde su MT65xx Preloader poi torna bianca e dice "no" alla colonna periferica conessa.
Mi sa che non è andata a buon fine la procedura? San Bluemask, illuminami! :'(
tutto bene tranquilla. Dopo averlo fatto riconoscere e' normale che non si veda il driver. Prova ora le procedure 2-3-4 in prima pagina.
-
Quote:
bluemask
dipende tutto dai russi di lenovo-forums.ru ...
non te l'ho chiesto prima: hai usato lo scatter per il Vodafone Smart Tab?
grazie dell'aiuto, bluemask,
allora,
ho seguito la seguente procedura,
1) rom foxtrot100 con scatter 4gb inviatomi da un utente del forum.
(quello del sito non sono riuscito a scaricarlo)
2) rom foxtrot101 tramite file zip nella microsd in recovery
piccolo incipit: qualcuno col voda 4gb che ha flashato potrebbe dare un'occhiata a cosa riporta la sua memoria nelle impostazioni?
grazie a tutti
-
Ciao,
1+1 Gb anche a me ed ho usato lo scatter...
-
Quote:
bluemask
tutto bene tranquilla. Dopo averlo fatto riconoscere e' normale che non si veda il driver. Prova ora le procedure 2-3-4 in prima pagina.
OMMIODDIO!!! Ha funzionatooooo!!
Giuro che ho fatto le stesse identiche cose anche le 20 volte precedenti, ma non so perchè prima non avevano funzionato. Poco male. Ora è andata!
Un milione di grazie a Bluemask e Lorenzo P.!!!
Ora che sono root però cominciano a venirmi i dubbi (grazie anche a un amico informatico che me li fa venire...).
Le rom a cui si fa riferimento a pag.1 e 22 sono affidabili? Non intendo nel senso del bricking, ma proprio nel senso di "senza troyan/virus/malware/backdoor/rootkit/eccetera"
Ne ho già lette diverse di storie di gente che ha flashato il cell poi si è trovati i login della posta dalla Cina... non ci tengo ad essere la prossima.
Delle varie rom per il nostro tablet, qual è secondo voi la più "tranquilla"? Tra performance migliore e rischio minore, preferisco avere un tablet meno performante, ma senza "ospiti".
Se la domanda è stupida scusatemi, anche googlando questa info specifica non l'ho trovata.
-
Quote:
talpottolo
Perdonate la domanda banale... non ho idea delle caratteristiche del padfone della asus ma a parte il prezzo di circa 50 euro in piu rispetto al lenovo cosa dovrebbe avere?
Lo chiedo perché sto facendo un pensierino al lenovo a 179 euro ma ho visto anche la promozione del padfone e mi stavo allora domandando le differenze.
Premetto comunque che questo lenovo da quello che leggo qui mi sta intrigando veramente tanto...
Il mio blocco principale sta nel fatto di essere abituato a parlare al telefono con metodo cornetta e trovo poco abituale dover per forza usare un auricolare... ma vista la qualità del prodotto ed il prezzo basso... dovendo acquistare un 7 pollici questo sarebbe un vero affare...
Che ne pensate?
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T con Tapatalk 2
Anche io sono un tradizionalista nelle chiamate di tipo cornetta ma devo dire che con questo tablet mi trovo benissimo a chiamare tramite vivavoce dato che gli altri mi dicono di sentirmi benissimo e io sento molto bene loro, se poi devi fare una conversazione più privata e intima basta ti porti un paio di cuffiette in tasca e via
Inviato dal mio Xperia Tipo con Tapatalk 2
-
Quote:
xenarulz
OMMIODDIO!!! Ha funzionatooooo!!
Giuro che ho fatto le stesse identiche cose anche le 20 volte precedenti, ma non so perchè prima non avevano funzionato. Poco male. Ora è andata!
Un milione di grazie a Bluemask e Lorenzo P.!!!
Ora che sono root però cominciano a venirmi i dubbi (grazie anche a un amico informatico che me li fa venire...).
Le rom a cui si fa riferimento a pag.1 e 22 sono affidabili? Non intendo nel senso del bricking, ma proprio nel senso di "senza troyan/virus/malware/backdoor/rootkit/eccetera"
Ne ho già lette diverse di storie di gente che ha flashato il cell poi si è trovati i login della posta dalla Cina... non ci tengo ad essere la prossima.
Delle varie rom per il nostro tablet, qual è secondo voi la più "tranquilla"? Tra performance migliore e rischio minore, preferisco avere un tablet meno performante, ma senza "ospiti".
Se la domanda è stupida scusatemi, anche googlando questa info specifica non l'ho trovata.
avra' funzionato perche' eri piu' rilassata. Tranquilla, la rom Foxtrot v101 va benissimo , collaudata da decine di utenti del forum, l'amico Foxtrot (russo) ha fatto un piccolo capolavoro portando la rom del Lenovo A750 (e' un telefono con identico processore) sull'A2107. Installala senza problemi.