Stasera provo.
Sennò faccio un tentativo con la cartella pubblica di Dropbox.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Stasera provo.
Sennò faccio un tentativo con la cartella pubblica di Dropbox.
Ciao,
grazie del file..
non riesco a far comunicare flash_tool con il lenovo...
Faccio tutto esattamente come descritto a pag. 1:
carico file scatter, seleziono casella DADL, faccio firmawere-upgrade, premo pulsante reset....
e non succede nulla, flash_tool riconosce il tab, ma non carica nulla!!!!
Che devo fare?
Ciao,
mi sono bloccato al punto 3, dopo aver selezionato file , faccio download e non succede nulla...sto bollino verde non appare mai!!
Pensavo allora di ripristinarlo com'era prima...visto che ora praticamente non funziona, si accende e si accede solo a "CWM recovery"...ma anche facendo "Firmware-upgrade" non succede nulla!!
Non so più che devo fare...
Grazie
Per rimetterlo stock allora devi seguire la guida a pagina 1, punto 5, però avendo il vodafone Smart tab 2 da 4gb non devi usare i file linkati in quel punto perché quelli vanno bene solo per il Lenovo a2107.
Qualche pagina fa bluemask mi aveva linkato dei file specifici per rimettere la rom stock sul 4gb e devi far riferimento a quelli.
Buongiorno ragazzi,
mi sapreste dire se anche a voi alcune app di sistema sono addirittura impossibili da disattivare?
Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H
Ciao ho fatto il root (non il varsaccio...;)) secondo la procedura di pag.1. Da qualche tempo al riavvio del dispositivo ho continui errori ("l'applicazione si è chiusa in maniera anomala") di molte delle app installate.
Specifico che: 1) il root è andato a buon fine 2) il problema si verifica con e senza scheda sim (3G) inserita 3) a volte - chissà perché - dopo il riavvio il tablet funziona bene, senza errori 4) uso un'sd intenso da 4gb 5) posso fornire altri dettagli, a chi avesse un suggerimento da dare
Grazie
Ciao, mi sono arenato a questo punto...che significa:"Rifai il flashing con la TWRP" ?
la TWRP l'ho vista su qualche video, hai ragione a dire che si vede subito, è totalmente diversa....ma non ho capito come la si installa.
Considerate che non mi si avvia il Lenovo smart Tab 2 4Gb....ovvesro si avvia e rimane accesa la scritta Lenovo e non fa altro...
Forse dovrei installare la ROM STOCK ORIGINALE...ma dove trovo quella per la versione 4Gb?
Grazie a tutti
Visto che il lenovo non ti si avvia più, rimetti tutto stock, in modo da ripartire da una base pulita.
Per farlo scarica il pacchetto di file specifici per il 4gb che mi ha postato bluemask al post numero 465 (con Tapatalk avendo cambiato il numero di post visualizzati su ogni pagine mi si è scambinato tutto e non so darti il riferimento preciso alla pagina della discussione, ma solo il numero di post che devi andare a rileggere.)
Una volta rimessa la rom stock seguendo la guida al punto 5 con i file da scaricare linkati al post numero 465, riprova con tutta la procedura seguendola passo passo, stando ben attento a quando il tab deve essere acceso o spento.
Se ancora non riuscissi a completare con successo la procedura di installazione della foxtrot con riferimento al punto in cui devi la TWRP sul tab, devia un pelo dalla guida, come ho fatto io.
Ovvero, dopo aver fatto riconoscere correttamente il tab dal PC ed aver ottenuto i permessi di root, al punto 3.C anziché spuntare solo la casella recovery, spuntale tutte e procedi come descritto al punto 3.D
Io solo così facendo sono riuscito poi a installare la recovery modificata TWRP e a riprendere a seguire passo passo la guida di pagina 1.