Nessuno di coloro che hanno flashato la stock mi sa consigliare?
Visualizzazione stampabile
Nessuno di coloro che hanno flashato la stock mi sa consigliare?
Io avendo la versione da 4gb per flashare la rom stock ho seguito la guida al punto 5 ma usando i file specifici per la mia versione, per cui non ti saprei aiutare a risolvere il tuo problemi con i file zip..mi dispiace =(
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Aggiornamento: sono riuscita a resuscitare il tablet con lo scatter mentre flashavo la rom stock.
La cosa però è strana, perchè dopo un'ora non dava segno di avanzare nel flash, il mitico cerchietto verde non compariva mai... ma il tablet ha ripreso a vivere! Ho visto che era comparso di nuovo il segnale di ricarica in corso e l'ho avviato.
C'è ancora la rom moddata (quella che era sparita) e non la stock. Non so cosa sia successo, ma poco male, va!!
Per chi vuole provare a rimettere la stock però mi sento di dare due consigli:
1) NON cercate di decomprimere i file zip.002 e zip.003 perchè non ci riuscirete mai. Nessun programma li riconosce (non sono veri file zip)
2) usate 7zip (winzip ecc) solo sul primo file
3) non aspettatevi di trovare flashtool nella cartella dove avete decompattato la rom stock. Non c'è. Usate il flashtool che trovate dentro a qualche altro file indicato nelle guide a pag 1 o 22 (io ho usato quello della rom foxtrot).
Se ho detto cretinate (e può essere, dato che alla fine il flash della stock non è andato a buon fine) qualcuno mi corregga, ma intanto facendo così il mio tablet è ripartito.
PS Lorenzo for president!!!!!
salve, ho appena flashato la rom stock... perchè c'è solo il cinese e l'inglese????
Innanzitutto, grazie per le numerose risposte alla mia domanda :thumbdown:
Ad ogni modo, col firmware originale, è possibile chiamare con viber ai numeri tradizionali???
Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H
Io prima di far la prova a spuntare tutte le caselle ne avevo fatte altre mille e c'ero letteralmente impazzito, incaponendomi come un mulo per cercare di flashare la foxtrot.
Mi fa piacere esserti stato d'aiuto!
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Ciao Bluemask
Ho un problema con il Vodafone Smart Tab 2 7.0: http : // www .androidiani.com/forum/tutti-gli-altri-tablet/300675-problema-vodafone-smart-tab-2-7-0-lenovo-a2107-brandizzato-vodafone . html
Ho provato a seguire le tue istruzioni ma senza risultato
Non so piu cosa fare.....
Mi potresti dare un aiuto, perfavore?
Grazie in anticipo
Ciao,
il problema è che si blocca all' avvio...