CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 168 primaprima ... 3575838485868795135 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 1678
Discussione:

Lenovo A2107

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #841
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Nessuno ha la versione dual sim e mi sa aiutare con una procedura abbastanza immediata per la connessione dati senza passare dalle impostazioni? Power toggles non funziona... come se non si accorgesse cje la sim 2 ha la connessione dati....

  2.  
  3. #842
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SoftClock Visualizza il messaggio
    ce l'ho fatta... bello, MA
    la tastiera ora mi salta i caratterie, prima per quello che l'ho usato non ha mai perso una lettera, e non penso di aver aumentato la velocità...
    non sono riuscito a disattivare la vibrazione per la presisone dei tasti principali (i tre in basso torna, desk, applicazioni recenti il tasto alto a dx per il menu, quello di google ecc ecc) si può ogliere vero???? (sono cieco che non lo vedo?)

    inoltre non riesco più a fare la connessione dati con la 3 cosa che prima riuscivo benissimo.

    dove sto sbaglaindo?
    Anche a me qualche giorno dopo aver messo la foxtrot non funzionava più la connessione dati 3.
    Dopo aver appurato di aver configurato correttamente gli apn, ho risolto facendo un ripristino dati di fabbrica.
    Se invece il tab né si collega a internet né si riesce ad agganciare alla rete dell'operatore è perché si è cancellato l'imei e lo devi reinserire seguendo la guida linkata tra le faq a pagina 1.
    Comunque tutti questi problemi sono già stati segnalati, affrontati e risolti nel corso della discussione, per cui basterebbe un pizzico di buona volontà e leggersi qualche pagina in più del topic o in alternativa usare il tasto cerca.

  4. #843
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    MB
    Messaggi
    230
    Smartphone
    Samsung S5

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    sarà, ma nelel faq in prima pagina non c'è nulla di quello che cerco... (errore postato a parte, trovato che qualcuno diceva di provare con la rom stock, anche se quella persona poi non ha risolto) a leggere sono arrivato a pagina 40 circa e non mi pare aver trovato questo problema, quindi per il momento la buona volontà ce la sto mettendo, tant'è che nel corso delle pagine passate si rischia di andare in confuzione per la guida, solo dopo aver guardato la data di modifica in fondo ho capito che era stata modificata la prima pagina (ormai in quasi nessun forum si possono più editare i vecchi messaggi quindi ho perso l'abitudine a guardarli a ritroso)

    per la tastiera ho risolto cancellando e rimettendola è tornata a posto.

  5. #844
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    MB
    Messaggi
    230
    Smartphone
    Samsung S5

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    allora scrivo per l'APN se si vuole mettere nelle faq in prima pagina (visto che si accenna qualcosa a pagina 6 e basta e il link ad un'altra discussione non è nemmeno immediato da vedere)

    impostazioni -> altro -> reti mobili
    correggere sia pagina "servizio 3G" che "nomi punti di accesso"
    per le impostazioni topic di riferimento:
    https://www.androidiani.com/forum/op...zioni-apn.html

    mentre per la vibrazione ancora non ho risolto.

  6. #845
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SoftClock Visualizza il messaggio
    sarà, ma nelel faq in prima pagina non c'è nulla di quello che cerco... (errore postato a parte, trovato che qualcuno diceva di provare con la rom stock, anche se quella persona poi non ha risolto) a leggere sono arrivato a pagina 40 circa e non mi pare aver trovato questo problema, quindi per il momento la buona volontà ce la sto mettendo, tant'è che nel corso delle pagine passate si rischia di andare in confuzione per la guida, solo dopo aver guardato la data di modifica in fondo ho capito che era stata modificata la prima pagina (ormai in quasi nessun forum si possono più editare i vecchi messaggi quindi ho perso l'abitudine a guardarli a ritroso)

    per la tastiera ho risolto cancellando e rimettendola è tornata a posto.
    In prima pagina c'è la soluzione al problema della cancellazione del codice imei del tab che può occorrere nel caso di flash e conseguente full wipe del dispositivo.
    Nelle ultime pagine invece si affronta e si risolve il problema della mancata navigazione internet sotto rete Tre.
    Devi solo vedere se non riesci né a navigare né a chiamare e mandare messaggi perche il tab non si registra sulla rete ed in quel caso segui la guida nelle FAQ a pagina 1.
    Se invece chiami e mandi messaggi ma non riesci a navigare, devi fare un ripristino dei dati di fabbrica e con ogni probabilità risolvi il problema (salvo il caso in cui il ripristino ai dati di fabbrica ti cancelli l'imei ed in quel caso devi nuovamente fare capo alla guida nelle FAQ sempre a pagina 1)

  7. #846
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    MB
    Messaggi
    230
    Smartphone
    Samsung S5

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SoftClock Visualizza il messaggio
    non sono riuscito a disattivare la vibrazione per la presisone dei tasti principali (i tre in basso torna, desk, applicazioni recenti il tasto alto a dx per il menu, quello di google ecc ecc) si può togliere vero???? (sono cieco che non lo vedo?)

    con la rom originale (quella di quando l'ho preso non la stock della prima pagine) ero riuscito a farlo disattivando la vibrazione della vibrazione della tastiera.

  8. #847
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti! Ogni tanto mi capita la seguente cosa: decido di spegnere il tablet, seguo la procedura (spingo "spegni" e si spegne con tanto di vibrazione) ma poi quando vado a riaccendere la mattina dopo è con la batteria a zero. Come se invece di spegnersi fosse andato in sospensione.
    Capita anche a voi? Sto sbagliando qualcosa? Esiste un'app o impostazione che ordini al tab di spegnersi categoricamente per evitare il consumo involontario della batteria di notte?

  9. #848
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    MB
    Messaggi
    230
    Smartphone
    Samsung S5

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    sotto impostazioni, programma di accensione (c'è anche l'off) fa al caso tuo?
    è del sistema, non un'app.

  10. #849
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Sono anche io un possessore di questo table, ho installato la custom in prima pagina, funziona tutto correttamente ma avrei bisogno di un consiglio, in quanto ho un problema con il bluetooth.
    In pratica, ho acquistato un auricolare / mic con bluetooth e l'ho appaiato con il dispositivo, cliccando il tastino presente sull'auricolare, si attiva il programma di riconoscimento vocale, per effettuare la chiamata, purtroppo il microfono da cui riceve i suoni e quello da cui li emette, son sempre quelli interni al tablet e non quelli bluetooth. Solo una volta che la chiamata è stata avviata mi commuta l'audio in / out sull'auricolare, disattivando quello integrato. Come faccio a fargli comporre il numero direttamente dall'auricolare?

  11. #850
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    3. PROCEDURA INSTALLAZIONE NUOVA RECOVERY TWRP io mi blocco qua e mi da un msg di errore che è fallito come mai?

Pagina 85 di 168 primaprima ... 3575838485868795135 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy