Io ho risolto spuntando tutte le caselle diversamente da quanto indicato nella guida.
Dopo quest'unica deviazione ho ripreso a seguirla religiosamente e tutto poi è filato liscio.
Visualizzazione stampabile
prova come ha detto continua-mente, a qualcuno ha funzionato.
Gradirei NON CONTINUARE A RICEVERE decine di messaggi privati per la soluzione ai vari problemi di installazione e consigli vari, in quanto non ho abbastanza tempo per rispondere a tutti e farei torto al forum. Postate pertanto per cortesia le vostre domande SOLO sul thread ed ABBIATE PAZIENZA nell'attendere la risposta.
Faccio presente che il thread e' stato aperto proprio per agevolare tutti e non solo alcuni, se le risposte fossero solo in messaggio privato nessuno potrebbe conoscere le soluzioni ai vari problemi. Grazie per l'attenzione.
metti prima la rom stock al punto 5 e poi rifai il punto tre.
a me così ha funzionato.
avuto anche io stesso problema dopo aver letto nel topic prova a mettere la rom originale quella in tre parti alla prima pagina, mi raccomando, scarica integralmente i file, io ho bestemmiato molto (ho perso quasi 6 ore perchè continuava a piantarsi) ma poi ce l'ho fatta.
ah info utile... dopo sarùà tutto in lingua straniera, segnati il percorso per cambiare lingua dal menù impostazioni così dopo la rom puoi avere almeno l'inglese e dopo con la foxtrot per riavere l'italiano;)
Insomma nessuno con il dual sim che mi dica.un modo per attivare la connessione dati con procedura più veloce del giro da impostazioni?
allora io sto provando a scaricare la rom stock ma nn ci riesco. cosa ti piantava per 6 ore a te?! :P e poi mi puoi dire che lingua è la rom stock cosi memorizzo i simboli della lingua per cambiare impostazione della lingua in italiano :D
se no nvado errato è cinese, ma i passaggi e le posizioni nel menu sono identiche, quindi segnati su carta "l'ubicazione"
se non erro prima è in cinese e poi in svedese, ma sinceramente già scordato le due lingue :)
io ho usato firefox, e mi si è piantato a varie dimensioni (avevo file da 490mb anzichè 512 o da 200 o addirittura si è piantato a 25mb!!) dovevo ogni volta fermare, e riavviare il download.
talpottolo ho guardato in giro, ma per quel che sono riuscito a trovare, attivare l'impostazione dati sono sempre i 3 "click" (sull'orologio in basso a dx, poi sull'ora poi impostazioni e invine spunto connessione dati)
non ho trovato niente per selezionarlo in un solo passaggio.
Grazie soft... quando deciderò di sostituirlo al mio telefono cercherò di fare l'abitudine con questa scomodità.
Per ora è l'unico neo che trovo di questo tablet.
Nei prossimi giorni dovrebbe arrivarmi la custodietta e appena ce l'ho faccio un pagio di foto e posto tutto (10e su ebay regno unito)