e con il dual sim ti attiva la connessione dati sulla scheda 2g/3g sia che nella 2g ci sia o meno una sim?
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da SoftClock
Grazie risolto ho installato rom stock come hai detto, e poi rifatto la guida praticamente la rom che avevo installata era bloccata di di casa
Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H usando Androidiani App
Ho provato solamente con 1 SIM dato che una ne possiedo e, indipendentemente che essa sia nello slot 2g o 2g/3G, premendo sul tastino dati del widget si arriva la connessione mobile.
Piccola domanda, qualcuno ha riscontrato differenze nei consumi fra la Rom stock e la Rom moddata che permette di telefonare, in entrambi casi senza alcuna SIM inserita?
Ciao a tutti! Mi sono registrata da poco, in previsione dell'acquisto di questo bel tablet, che ora possiedo da circa 15 giorni. Direi che funziona tutto molto bene, a parte il fatto che ho un grosso problema col wifi (a dir poco indispensabile)... In pratica ho cercato di farlo connettere alla mia linea ADSL di casa, ma non ne vuole sapere! Ho inserito la chiave WEP e risulta sì collegato alla connessione, ma quando compare la scritta "acquisizione indirizzo ip" dopo un po' poi compare la scritta "connessione evitata perché scadente"! Ma la connessione risulta 'prendere' a livelli "eccellenti", cioè c'è campo pieno.. ovviamente!, dato che io sono col tablet di fronte al modem e prende benissimo -.- Però appunto sembra che la mia connessione gli stia antipatica.. così non sono mai riuscita a connettermi con l'ADSL di casa, solo con la sim inserita nel tablet... che, diciamolo, non è proprio la stessa cosa!
Qualcuno mi può aiutare? grazie mille in anticipo!
entra nel menu di configurazione del router con un browser e imposta un canale di trasmissione diverso da quello attuale che probabilmente sarà 1 o 11. Prova con il 7, 8 o comunque fai vari tentativi finchè non funziona.
Grazie per la risposta :) Scusami ma che significa un 'canale di trasmissione diverso'? da dove lo devo impostare? ho il router Alice wifi Pirelli e non so dove devo impostare questa cosa... Vedo che si possono aggiungere delle porte (mi pare sia l'unica cosa modificabile), ma non so se è quello che intendevi e non so bene come fare..
ce l'ho fattaaa! Il canale era impostato su 'automatico', ho dovuto provarne diversi poi finalmente con il 13mo si è collegato! :D grazie mille!!! rotfl
ma si puo fare qualche mod per aumentare la ram?
Ciao a tutti, ho già avuto modo di provare la mod proposta e funziona alla perfezione, volevo chiedere un parere se qualcuno ha già esperienza in merito:
QUALE TASTIERA CON CUSTODIA PER IL NOSTRO TAB E DOVE COMPRARLA ?