Io ne ho comprata una su ebay. Co. Uk a 8.49 pound spedizioni gratis ed è perfetta.
Visualizzazione stampabile
Io ne ho comprata una su ebay. Co. Uk a 8.49 pound spedizioni gratis ed è perfetta.
Salve, sono rimasto bloccato alla schermata fissa di Lenovo e non procede più al riavvio. Stavo terminando l'operazione della TRWP ma al riavvio è rimaso bloccato. E' possibile fare qualcosa oppure no? Ho provato a resettare ma niente. Se volessi ripristinare la versione italiana installata all'acquisto, cosa devo fare? Grazie. Qualsiasi consiglio è bene accetto.
Grazie ma il tablet alla riaccesnsione rimane fermo sulla scritta Lenovo. La rom stock al punto 5 è in cinese ma se volessi metterla in italiano come devo fare? Per avere quella originale con cui è stato venduto è possibile?
la stock e' in cinese ed inglese. Ovviamente appena installata poi ti selezioni la lingua inglese. Poi segui la procedura per mettere su la foxtrot 101.
Per avere quella originale devi chiedere a qualcuno che ha fatto un backup della sua con la recovery CWM o TWRP e passartela. Ovviamente devi installarti la TWRP anche tu...
Il grande maestro di rom per devices Lenovo Foxtrot (un thanks e' il minimo...) ci ha beneficiato di un nuovo aggiornamento della sua rom di grande successo, la Foxtrot v110. Si tratta di un aggiornamento della sua precedente rom per cui BISOGNA PARTIRE DALLA V101 E POI INSTALLARE LA V110.
Ecco le caratteristiche (scusate la traduzione dal russo):
- Multi lingua
- Phone funziona, lavora SMS
- Root rootshell
- Superuser, BusyBox, RootExplorer, conduttore ES
- Archivio launcher aggiunto al Apex e GoEx
- Menu di potenza avanzata
- Un altro indicatore di batteria
- Gli indicatori "giusti" della rete e Aereo
- Il suono di una chiamata tramite l'auricolare. È risolto premendo il tasto "Dinamica" nel corso di una conversazione
- La seconda sfumatura lokskrine movimento verso il basso porta SMS / MMS. (Punto appena non visibile)
- Deve lavorare tutti i servizi Google, un mercato pienamente funzionale (vedi tutte le applicazioni)
- Servizi Voice Input Google, Pico
- Russo T9-ricerca nel dialer (controllare)
- Nelle impostazioni si vede a due il numero IMEI
- Aggiunta una modalità di UMS ("archiviazione di massa USB" per impostazione predefinita)
- Tutti gli orari sono predefinita Asia / Almaty
- Ancora un sacco di panini e tutto quello che non ricordo * vedi descrizione
- * Può un robot con adb
- * Include il supporto per gli script init.d (Avvio) - (vedi nota)
- ** fortemente aumentata la durata della batteria: ora elaborazione senza problemi e riduce la frequenza aumenta da 166 a 1000kHz (ondemand), e non sempre al massimo ( alcuni processori parti non supportano questa modalità , vedere Patch)
- ** Tweaks,, buona connessione internet multi-tasking, batterie prestazioni, e altri
- ** impostazioni di rete Ottimizzare
- ** ottimizzazione per schede SD: buffer di lettura = 1Mb (stanart: 128kb, nella versione 3.0: 512kB)
- ** ottimizzazione per VM e taskkillera
- ** ottimizzazione per il kernel e RAM
- ** aumentare la durata della batteria
- ** Modificato il syst priorità. Applicazioni
- *** La patch è sostituito dal flash interna ed esterna (per coloro che hanno 4Gb), ora non più problemi con le memoria cache giochi duri, ecc)
- *** Aggiunta patch per coloro che a causa dei riavvii CPU problematici della macchina (performance)
Non posso mettere link diretti al server per cui andate sul sito (meglio se usate Google Chrome che vi tradurra' automaticamente)
Lenovo IdeaTab A2107 - Ïðîøèâêà (OS ) - 4PDA
e guardate nello spoiler "Bundles per Mod Rekaveri", troverete il link al server della v110
INSTALLAZIONE DELL'UPDATE 110: tramite TWRP (dopo aver copiato la rom v110 su SD) previo backup della vostra attuale rom v101 installata sul tablet.
http://cs3-3.4pda.to/2272077.png
P.S. aggiornata la prima pagina con la nuova rom ;)
Grazie mille. Io mi blocco al passaggio della selezione del file zip che non mi vede nella sd. Avrò sbagliato qualcosa? Quando sono nella TRW faccio Wipe e dopo factory reset e ancora cache (è giusto?), poi Install ma quando devo selezionare A2107_Foxtrot_101.zip nella SD non me lo trova. Come mai?
Certo. Ho rifatto ancora una volta la procedura ma quando arrivo a selezionare la SD, mi visualizza la voce SD senza il contenuto. Come mai? Ma una volta entrati nella TRW, devo selezionare solo WIPE e poi passare ad INSTALLA oppure fare WIPE, selezionare factory reset, selezionare cache epoi INSTALL? Grazie. E' proprio strano che non la veda.
ma che differenza c'è tra Lenovo A2107 e Lenovo A2107A? Sono diversi? Cosa cambia?