CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 88 di 168 primaprima ... 3878868788899098138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 871 a 880 su 1678
Discussione:

Lenovo A2107

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Io ne ho comprata una su ebay. Co. Uk a 8.49 pound spedizioni gratis ed è perfetta.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, sono rimasto bloccato alla schermata fissa di Lenovo e non procede più al riavvio. Stavo terminando l'operazione della TRWP ma al riavvio è rimaso bloccato. E' possibile fare qualcosa oppure no? Ho provato a resettare ma niente. Se volessi ripristinare la versione italiana installata all'acquisto, cosa devo fare? Grazie. Qualsiasi consiglio è bene accetto.

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dannart Visualizza il messaggio
    Salve, sono rimasto bloccato alla schermata fissa di Lenovo e non procede più al riavvio. Stavo terminando l'operazione della TRWP ma al riavvio è rimaso bloccato. E' possibile fare qualcosa oppure no? Ho provato a resettare ma niente. Se volessi ripristinare la versione italiana installata all'acquisto, cosa devo fare? Grazie. Qualsiasi consiglio è bene accetto.
    Per rimettere la rom stock ti basta seguire la guida di pagina 1 al punto 5.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Grazie ma il tablet alla riaccesnsione rimane fermo sulla scritta Lenovo. La rom stock al punto 5 è in cinese ma se volessi metterla in italiano come devo fare? Per avere quella originale con cui è stato venduto è possibile?

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 3,519 volte in 2,596 Posts
    Predefinito

Grazie ma il tablet alla riaccesnsione rimane fermo sulla scritta Lenovo. La rom stock al punto 5 è in cinese ma se volessi metterla in italiano come devo fare? Per avere quella originale con cui è stato venduto è possibile?
    la stock e' in cinese ed inglese. Ovviamente appena installata poi ti selezioni la lingua inglese. Poi segui la procedura per mettere su la foxtrot 101.
    Per avere quella originale devi chiedere a qualcuno che ha fatto un backup della sua con la recovery CWM o TWRP e passartela. Ovviamente devi installarti la TWRP anche tu...
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    901
    Predefinito

Il grande maestro di rom per devices Lenovo Foxtrot (un thanks e' il minimo...) ci ha beneficiato di un nuovo aggiornamento della sua rom di grande successo, la Foxtrot v110. Si tratta di un aggiornamento della sua precedente rom per cui BISOGNA PARTIRE DALLA V101 E POI INSTALLARE LA V110.

Ecco le caratteristiche (scusate la traduzione dal russo):

1. Multi lingua
    2. Phone funziona, lavora SMS
    3. Root rootshell
    4. Superuser, BusyBox, RootExplorer, conduttore ES
    5. Archivio launcher aggiunto al Apex e GoEx
    6. Menu di potenza avanzata
    7. Un altro indicatore di batteria
    8. Gli indicatori "giusti" della rete e Aereo
    9. Il suono di una chiamata tramite l'auricolare. È risolto premendo il tasto "Dinamica" nel corso di una conversazione
    10. La seconda sfumatura lokskrine movimento verso il basso porta SMS / MMS. (Punto appena non visibile)
    11. Deve lavorare tutti i servizi Google, un mercato pienamente funzionale (vedi tutte le applicazioni)
    12. Servizi Voice Input Google, Pico
    13. Russo T9-ricerca nel dialer (controllare)
    14. Nelle impostazioni si vede a due il numero IMEI
    15. Aggiunta una modalità di UMS ("archiviazione di massa USB" per impostazione predefinita)
    16. Tutti gli orari sono predefinita Asia / Almaty
    17. Ancora un sacco di panini e tutto quello che non ricordo * vedi descrizione
    18. * Può un robot con adb
    19. * Include il supporto per gli script init.d (Avvio) - (vedi nota)
    20. ** fortemente aumentata la durata della batteria: ora elaborazione senza problemi e riduce la frequenza aumenta da 166 a 1000kHz (ondemand), e non sempre al massimo ( alcuni processori parti non supportano questa modalità , vedere Patch)
    21. ** Tweaks,, buona connessione internet multi-tasking, batterie prestazioni, e altri
    22. ** impostazioni di rete Ottimizzare
    23. ** ottimizzazione per schede SD: buffer di lettura = 1Mb (stanart: 128kb, nella versione 3.0: 512kB)
    24. ** ottimizzazione per VM e taskkillera
    25. ** ottimizzazione per il kernel e RAM
    26. ** aumentare la durata della batteria
    27. ** Modificato il syst priorità. Applicazioni
    28. *** La patch è sostituito dal flash interna ed esterna (per coloro che hanno 4Gb), ora non più problemi con le memoria cache giochi duri, ecc)
    29. *** Aggiunta patch per coloro che a causa dei riavvii CPU problematici della macchina (performance)

Non posso mettere link diretti al server per cui andate sul sito (meglio se usate Google Chrome che vi tradurra' automaticamente)

Lenovo IdeaTab A2107 - Ïðîøèâêà (OS ) - 4PDA

e guardate nello spoiler "Bundles per Mod Rekaveri", troverete il link al server della v110

INSTALLAZIONE DELL'UPDATE 110: tramite TWRP (dopo aver copiato la rom v110 su SD) previo backup della vostra attuale rom v101 installata sul tablet.

P.S. aggiornata la prima pagina con la nuova rom
    Ultima modifica di bluemask; 04-06-13 alle 08:18

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluemask per il post:

dar3vil (04-06-13),Michele99 (04-06-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    la stock e' in cinese ed inglese. Ovviamente appena installata poi ti selezioni la lingua inglese. Poi segui la procedura per mettere su la foxtrot 101.
    Per avere quella originale devi chiedere a qualcuno che ha fatto un backup della sua con la recovery CWM o TWRP e passartela. Ovviamente devi installarti la TWRP anche tu...
    Grazie mille. Io mi blocco al passaggio della selezione del file zip che non mi vede nella sd. Avrò sbagliato qualcosa? Quando sono nella TRW faccio Wipe e dopo factory reset e ancora cache (è giusto?), poi Install ma quando devo selezionare A2107_Foxtrot_101.zip nella SD non me lo trova. Come mai?

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    901
    Predefinito

Grazie mille. Io mi blocco al passaggio della selezione del file zip che non mi vede nella sd. Avrò sbagliato qualcosa? Quando sono nella TRW faccio Wipe e dopo factory reset e ancora cache (è giusto?), poi Install ma quando devo selezionare A2107_Foxtrot_101.zip nella SD non me lo trova. Come mai?
    sei sicuro di averla copiata sulla sd esterna?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bluemask Visualizza il messaggio
    sei sicuro di averla copiata sulla sd esterna?
    Certo. Ho rifatto ancora una volta la procedura ma quando arrivo a selezionare la SD, mi visualizza la voce SD senza il contenuto. Come mai? Ma una volta entrati nella TRW, devo selezionare solo WIPE e poi passare ad INSTALLA oppure fare WIPE, selezionare factory reset, selezionare cache epoi INSTALL? Grazie. E' proprio strano che non la veda.

Androidiano

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 27 volte in 23 Posts
    Predefinito

ma che differenza c'è tra Lenovo A2107 e Lenovo A2107A? Sono diversi? Cosa cambia?
    GLI UMANI SONO COME GLI ANDROID IN CONTINUO AGGIORNAMENTO

Pagina 88 di 168 primaprima ... 3878868788899098138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio