Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Michele99
ma che differenza c'è tra Lenovo A2107 e Lenovo A2107A? Sono diversi? Cosa cambia?
nessuna differenza
-
Quote:
dannart
Certo. Ho rifatto ancora una volta la procedura ma quando arrivo a selezionare la SD, mi visualizza la voce SD senza il contenuto. Come mai? Ma una volta entrati nella TRW, devo selezionare solo WIPE e poi passare ad INSTALLA oppure fare WIPE, selezionare factory reset, selezionare cache epoi INSTALL? Grazie. E' proprio strano che non la veda.
wipe factory reset -install . Ma se vai su root explorer (o astro file manager o ES explorer) la sd esterna la vede il telefono? Cambia casomai SD.
-
Quote:
bluemask
wipe factory reset -install . Ma se vai su root explorer (o astro file manager o ES explorer) la sd esterna la vede il telefono? Cambia casomai SD.
Grazie. Tutto OK. Finalmente sono riuscito. Ho installato la Foxtrot prima in una cartella creata appositamente e poi è stata trasferita su SD dal pc e non sulla SD con tablet collegato. Probabilmente era quello. L'importante che sia andato tutto a buon fine. Una curiosità: nel caso in cui si dovesse mandare in assistenza, ci sarebbero dei problemi per ususfruire della garanzia con questa rom installata?
-
Quote:
dannart
Una curiosità: nel caso in cui si dovesse mandare in assistenza, ci sarebbero dei problemi per ususfruire della garanzia con questa rom installata?
assolutamente sì. Dovresti ripristinare la rom installata sul tablet sempre che tu ne abbia fatto un backup preventivo con twrp.
-
Quote:
bluemask
assolutamente sì. Dovresti ripristinare la rom installata sul tablet sempre che tu ne abbia fatto un backup preventivo con twrp.
Sfortunatamente no. In questo caso cosa potrei fare?
-
scusate vorrei sapere se mi conviene questo o l'Hp
-
Saluti!!!
Per i miei amici italiani ...
Italiano input vocale offline Vocale offline italiana di input per il firmware Foxtrot_110
Impostare se si è di circa 30 MB di spazio libero nel system
IT_offline.zip — Yandex.Disk
Buona fortuna.
-
procedo con la 110 e provo anche questo, sentivo la mancanza con la 101 grazieeeeee
Quote:
FoxtrotKZ
Saluti!!!
Per i miei amici italiani ...
Italiano input vocale offline Vocale offline italiana di input per il firmware Foxtrot_110
Impostare se si è di circa 30 MB di spazio libero nel
system
IT_offline.zip — Yandex.Disk
Buona fortuna.
-
Quote:
bluemask
e guardate nello spoiler "Bundles per Mod Rekaveri", troverete il link al server della v110
scusa, confermi che il file è questo?
"A2107_Foxtrot_110upg.zip"
-
Quote:
SoftClock
scusa, confermi che il file è questo?
"A2107_Foxtrot_110upg.zip"
Proprio lui :P