Visualizzazione stampabile
-
Impressioni riguardo l'aggiornamento?
Qualcuno ha fatto la procedura?
Che differenze percepibili ci sono?
-
Quote:
Originariamente inviato da
talpottolo
Impressioni riguardo l'aggiornamento?
Qualcuno ha fatto la procedura?
Che differenze percepibili ci sono?
Io ho aggiornato 2 giorni fa, la batteria dura assolutamente più rispetto a prima. Non mi funzionava la fotocamera appena acceso, ho riavviato ed ha funzionato normalmente
-
quindi questo tabelt è buono ah pessime prestazioni o migliori prestazioni?
-
a me il primo ciclo di batteria si è segato come prima, dal secondo è migliorato (ma non in maniera netta), però è anche vero che ho fatto una prova differente dla mio normale uso... ho guardato un film tramite il wireless dalla mia rete.
sabato lo provo con il gps ed il 3g come l'ho usato maggiormente sin ora.
quello che però nel mio caso è migliroato nettamente è la fluidità nel passaggio al menù princiaple e che finalmente se disattivo la vibrazione dai tasti li disattiva Tutti, mentre prima mi lasciava quelli "principali" (ritorno, menù, desck ecc ecc)
domanda, il file per il riconoscimento italiano non ho cpaito dove va, help?
domandone... come launcer cosa è meglio? quello originale? quello apex o quello di google? io uso quello del di default (magari è per questo che beve più batteria?)
-
Quote:
SoftClock
a me il primo ciclo di batteria si è segato come prima, dal secondo è migliorato (ma non in maniera netta), però è anche vero che ho fatto una prova differente dla mio normale uso... ho guardato un film tramite il wireless dalla mia rete.
sabato lo provo con il gps ed il 3g come l'ho usato maggiormente sin ora.
quello che però nel mio caso è migliroato nettamente è la fluidità nel passaggio al menù princiaple e che finalmente se disattivo la vibrazione dai tasti li disattiva Tutti, mentre prima mi lasciava quelli "principali" (ritorno, menù, desck ecc ecc)
domanda, il file per il riconoscimento italiano non ho cpaito dove va, help?
domandone... come launcer cosa è meglio? quello originale? quello apex o quello di google? io uso quello del di default (magari è per questo che beve più batteria?)
Prova Nova Launcher. È senza dubbio uno dei migliori per fluidità e leggerezza, senza alcun impatto sulla batteria.
-
Ci sarebbe, per cortesia, qualche anima pia in grado di fornirmi la rom stock in italiano con il quale viene venduto il tablet? Grazie.
-
No,
io no mi dispiace... inoltre la sto cercando anche io!!!!!!!!!!!:(
-
Quote:
continua.mente
Prova Nova Launcher. È senza dubbio uno dei migliori per fluidità e leggerezza, senza alcun impatto sulla batteria.
Quote:
dannart
Ci sarebbe, per cortesia, qualche anima pia in grado di fornirmi la rom stock in italiano con il quale viene venduto il tablet? Grazie.
Quote:
Vodafonesmarttab
No,
io no mi dispiace... inoltre la sto cercando anche io!!!!!!!!!!!:(
Ma cercate la rom per il 16gb o quella voda per il 4gb?
-
Quando farò il root del 16gb ve la passo io. Però in questo periodo non ho il tempo e la voglia di farlo. A me capita una cosa strana che noon so come aggiustarla. Aggiungo app alle cartelle marroni ( ad esempio giochi) con l'appossito tasto + e spuntando dall'elenco quelle volute. Se spengo il tablet alla riaccensione queste sono sparite o_O . Perchè? Capita anche a voi? Devo settare qualcosa?
Il mio è un ideatab A2107A android 4.03 rom stock.
-
Quote:
tyler200298
Ma cercate la rom per il 16gb o quella voda per il 4gb?
Quella del 16gb in italiano