Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Forse perché è impostato come amministratore di sistema e lo devi disabilitare andando in: impostazioni - sicurezza - amministratori.
Due domandine, quanto ci fate (e come lo utilizzate più o meno il tablet) con un ciclo di carica, utilizzando la 110 fox?
Seconda: uscirà qualche rom jelly bean per il nostro amato tablet?
-
Quote:
continua.mente
Forse perché è impostato come amministratore di sistema e lo devi disabilitare andando in: impostazioni - sicurezza - amministratori.
No niente, sono andato protezione-amministratori ma non c'è niente solo "sleep Test" e "Run Time"
-
Ciao bluemask, ho ritentato oggi che avevo un pò di tempo, ho esplorato tutti e due i file, ma non riesco a trovare la cartella Driver. Che potresti indicarmi il percorso, o se c'è qualcun' altro li che me lo può indicare?
Grazie
-
Quote:
armandoid
Ciao bluemask, ho ritentato oggi che avevo un pò di tempo, ho esplorato tutti e due i file, ma non riesco a trovare la cartella Driver. Che potresti indicarmi il percorso, o se c'è qualcun' altro li che me lo può indicare?
Grazie
e' esattamente quello indicato in prima pagina.. guarda che il file sia giusto
-
Ciao gente,
ho aperto il coperchio superiore del mio tablet VODAFONE SMART TAB II da 4 GB: c'è solo un alloggiamento per la sim, non due!
é normale?
grazie,
ale
-
Quote:
vectorsigma
Ciao gente,
ho aperto il coperchio superiore del mio tablet VODAFONE SMART TAB II da 4 GB: c'è solo un alloggiamento per la sim, non due!
é normale?
grazie,
ale
e' una versione "mini" dell'A2107, per cui 4gb e monosim...
-
ok, quindi il fatto che sia monosim pregiudica il 3G o la possibilità di telefonare? o non pregiudica niente :-) ?
grazie,
ale
-
Quote:
vectorsigma
ok, quindi il fatto che sia monosim pregiudica il 3G o la possibilità di telefonare? o non pregiudica niente :-) ?
grazie,
ale
Non pregiudica e non esclude nulla.
Devi solo avere l'accortezza di seguire la guida nei punti in cui fa specifico riferimento file appostiti per la versione dell'ideatab da 4gb.
-
Quote:
vectorsigma
Ciao gente,
é normale?
grazie,
ale
si,è stato detto più volte. quella non vodafone ne ha 2 ma una è "solo" 2g
-
Ciao a tutti,
ho un problema col mio tablet.
Non riesco a impostare la scrittura di default sulla scheda SD, ed il risultato è che il tablet cerca di scaricare tutti i dati sulla memoria interda da 503mb che risulta piena, bloccandomi tutti i download e mandandomi di continuo il messaggio di errore in cui mi dice che non ho spazio e di gestire la memoria. Non sono riuscito però a risolvere, sebbene abbia montata una microsd da 8GB e abbia impostato come disco di scrittura predefinito la "Scheda SD"
Grazie a chiunque sappia darmi una mano :)