CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 168 primaprima ... 545535455565765105155 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 1678
Discussione:

Lenovo A2107

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di giangris88

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 45 volte in 38 Posts
    Predefinito

Succede la stessa cosa a me peró mi è successo dopo che sono riuscito ad ottenere i permesi di root.. ieri prima che riuscissi ad installare la nuova rom ho provato anche a fare un ripristino ma niente..

Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H usando Androidiani App

2.  
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

Ieri sera mi sono rimesso con calma al PC ed al primo colpo sono riuscito ad ottenere nuovamente i permessi di root.
    Il tab mi è stato riconosciuto correttamente sia accesso che spento, però ciononostante Flashtool mi ha segnalato un errore per cui sono di nuovo ad un punto morto con la guida di pagina 1.
    Stavo considerando di riprovare ad installare la foxtrot tramite la guida di pagina 22, ma non credo che riuscirò poi ad ottenere risultati tanto diversi da quelli di ieri, quando poi il tab si è bloccato sulla scritta lenovo.

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

ragazzi ho riscontrato un problema con la nuova rom...le cuffie non vanno!! qualcuno ha avuto il mio stesso problema o sa come risolverlo?????

Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    901
    Ringraziato 3,519 volte in 2,596 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Ieri sera mi sono rimesso con calma al PC ed al primo colpo sono riuscito ad ottenere nuovamente i permessi di root.
    Il tab mi è stato riconosciuto correttamente sia accesso che spento, però ciononostante Flashtool mi ha segnalato un errore per cui sono di nuovo ad un punto morto con la guida di pagina 1.
    Stavo considerando di riprovare ad installare la foxtrot tramite la guida di pagina 22, ma non credo che riuscirò poi ad ottenere risultati tanto diversi da quelli di ieri, quando poi il tab si è bloccato sulla scritta lenovo.

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    hai provato a contattare un amico con un pc, notebook o netbook con windows xp installato? anche uno del forum vicino a te per esempio... Se hai la versione da 4 gb devi usare il file scatter giusto...
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Ho trovato un vecchio portatile con su xp. In effetti il riconoscimento su quel sistema operativo è filato liscio.
    Una volta ottenuti i permessi di root ed avviato fashtool, nel momento in cui ho premuto reset dopo il downloading warning è stato come se il PC avesse di botto smesso di riconoscere il tab per cui fashtool mi ha segnalato un errore:
    vicino alla barra di progresso di fashtool è partito un countdown che mi invitava a ricollegare un dispositivo usb ed anche xp ha aperto una finestra per l'installazione dei driver, quando in precedenza tutto sembrava esser filato liscio, sennò non sarei riuscito ad ottenere i permessi di root, no?

@bluemask:
    avrei alcuni dubbi:
    Il file scatter è l'unica differenza tra i due devices?
    Secondo te perché se installo la rom tramite recovery cwrm poi io tab rimane fisso sul marchio lenovo?
    Comubque il file della rom è identico a prescindere che il tab sia da 16 o 4 gb?

Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    901
    Predefinito

Ho trovato un vecchio portatile con su xp. In effetti il riconoscimento su quel sistema operativo è filato liscio.
    Una volta ottenuti i permessi di root ed avviato fashtool, nel momento in cui ho premuto reset dopo il downloading warning è stato come se il PC avesse di botto smesso di riconoscere il tab per cui fashtool mi ha segnalato un errore:
    vicino alla barra di progresso di fashtool è partito un countdown che mi invitava a ricollegare un dispositivo usb ed anche xp ha aperto una finestra per l'installazione dei driver, quando in precedenza tutto sembrava esser filato liscio, sennò non sarei riuscito ad ottenere i permessi di root, no?

@bluemask:
    avrei alcuni dubbi:
    Il file scatter è l'unica differenza tra i due devices?
    Secondo te perché se installo la rom tramite recovery cwrm poi io tab rimane fisso sul marchio lenovo?
    Comubque il file della rom è identico a prescindere che il tab sia da 16 o 4 gb?
    Foxtrot aveva detto in un suo post su lenovo-forum.ru che sui modelli a 4gb ci potevano essere problemi per installare la recovery...per cui andava usato il suo file scatter. La rom e' uguale per tutte le versioni.
    Il root lo hai ottenuto a tablet acceso coi driver ADB...non c'entrano nulla i driver MTPreloader (6575)... Ma te li chiede XP i driver MTPreloader a tablet spento?

Quanto tempo rimane sul marchio Lenovo? Hai provato a spegnere e riaccendere?

Prova a cambiare cavetto usb e riprova col Flashtool.

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Ieri sera i driver mtpreloader da spento me li aveva chiesti ed ero riuscito a dargli il percorso correttamente.
    Oggi ho riprovato a collegare il tab al PC da spento e non me li chiede più e quando lo collego sento il suono della peelriferica collegata ma se vado in gestione dispositivi non vedo nulla che possa essere il tab, mentre quando lo collego da acceso me lo riconosce:
    - come mtp con il punto interrogativo giallo
    - come android phone, lenovo composite adb interface.

Ho comunque provato con fashtool e mi da dopo pochi secondi l'errore:
    Brom error: s_ft_need_doenload_all_fail (4050).
    Honprovafo anche a cambiare cavo usb.

L'ultima volta che invece ho provato a seguire la guida di pag 22, dopo aver installato la foxtrot dalla recovery è rimasto bloccato sul logo lenovo per oltre 15 minuti.
    Ho poi provato più volte a spegnere e riaccendere o anche a reinstallare la rom tramite sd, ma sempre con lo stesso risultato.

Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

Ringraziamenti
    901
    Predefinito

Ieri sera i driver mtpreloader da spento me li aveva chiesti ed ero riuscito a dargli il percorso correttamente.
    Oggi ho riprovato a collegare il tab al PC da spento e non me li chiede più e quando lo collego sento il suono della peelriferica collegata ma se vado in gestione dispositivi non vedo nulla che possa essere il tab, mentre quando lo collego da acceso me lo riconosce:
    - come mtp con il punto interrogativo giallo
    - come android phone, lenovo composite adb interface.

Ho comunque provato con fashtool e mi da dopo pochi secondi l'errore:
    Brom error: s_ft_need_doenload_all_fail (4050).
    Honprovafo anche a cambiare cavo usb.

L'ultima volta che invece ho provato a seguire la guida di pag 22, dopo aver installato la foxtrot dalla recovery è rimasto bloccato sul logo lenovo per oltre 15 minuti.
    Ho poi provato più volte a spegnere e riaccendere o anche a reinstallare la rom tramite sd, ma sempre con lo stesso risultato.

rimuovi il driver ADB con USBDeview e riprova con il flashtool.

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Niente, anche così facendo, fashtool mi da lo stesso errore.
    Eppure ho ricontrollato, e l'installazione del software per MediaTek PreLoader Usb VCOM Port (il modo in cui xp mi riconosce il tab collegato da spento) viene completata con successo, tanto che nella barra in basso a destra appare scritto:
    il nuovo hardware è installato e pronto all'uso.
    Se appena esce scritto questo messaggio avvio fashtool succede che:
    - se premo il tasto reset dopo il downloading warning, in pochissimi secondi si carica di rosso la barra 100% e spunta il messaggio di errore di cui sopra
    - se non premo reset, il processo non si avvia.

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ragazzi scusate la domanda che forse esce un pó dal forum ma qualcuno ha provato ad installare google now di jelly bean sulla foxtrot??

Inviato dal mio IdeaTab A2107A-H usando Androidiani App

Pagina 55 di 168 primaprima ... 545535455565765105155 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio