se hai android 2.3 ti conviene passare a 4.0, piu veloce con market incluso e funzionante, la guida la trovi alla prima pagina. gli altri metodi per 2.3 non funz
Visualizzazione stampabile
se hai android 2.3 ti conviene passare a 4.0, piu veloce con market incluso e funzionante, la guida la trovi alla prima pagina. gli altri metodi per 2.3 non funz
Ho la versione di android 4.0.4 ma del market nemmeno l'ombra...
salve io ho installato la versione 4.0 ma mi da un grande problema alla batteria...ci mette 8ore per caricarsi, questo però non accadeva con la versione 2.3
Il mio tablet è un maxell Maxtab C8..qualcuno può aiutarmi?
Ciao, grazie della risposta. Sì, ho provato come è anche indicato nella guida a fare in questo modo e ora ho provato anche viceversa però nulla. Al momento del riavvio del tablet compare solo un quadratino viola per qualche secondo e poi scompare. Non so, non essendo espertissimo di Android (in particolare in questo tipo di operazioni) farò qualche errore nell'installazione dei driver o al momento del collegamento tablet-pc (attivazione memoria di massa, debug, ecc.). Nella discussione ho letto anche di un altro utente con la stessa difficoltà (quadratino viola e tablet riconosciuto come adb interface-htc dream composite adb interface). Ho anche io WIN7 a 64 bit ;)
ok..allora hai problemi con i driver..io ho inserito altri driver e mi va tt ok
qualcuno ha problemi di batteria..cioè a me ci mettere 8 ore per caricare la batteria con la versione di android scaricata qui..come mai? grazie
Ciao a tutti ho trovato il tablet maxell maxtab 7" a 60 euro ed a 90 quello da 8 pollici.
Vorrei acquistare quello da 7", sul volantino dice android 4.1 jelly bean.
Posso rootarlo (quello da 7 pollici)?
Posso accedere al market al 100%
per favore è urgente...urgono consigli.
Grazie e ciao
Salve. Ho installato il market Android, ma come ad altri due utenti del forum, quando lancio l'applicazione sul C8 originale con Android 4, mi appare un messaggio di errore: L'applicazione google play store si è bloccata in modo anomalo, e non c'e' verso di andare avanti. Leggendo in giro, mi sembra di aver capito che il market Android necessita del root del dispositivo per funzionare. Ho dunque scaricato il file indicato al post 7 di questa discussione https://www.dropbox.com/s/3wlqf5e551...4.0%20root.rar per effettuare il root ma sia Avira che McAfee mi segnalano la presenza di tre virus nei seguenti tre file:
zergRush --> Android/GetRoot.A
GingerBreak --> Exp/Android.AR
psneuter --> Android/Exp.Lotoor.A
gogogolando i nomi dei file si trova letteratura che indica come ad esempio "Android/RootSmart.A is a malicious application found in alternative Android Markets that fetches a root exploit from a C&C server to download and install other malware in the device." oppure "Download and install other malicious applications in the device" e quindi non mi sembre si tratti di falsi positivi.......:cry:
Che fare a questo punto ?
Dopo l'aggiornamento MaxTab C8, non funziona più il touch ho provato diverse versioni ma niente Qualcuno ha una soluzione ? dove posso recuperare la rom originale io avevo la 4.0.4.
Grazie
a me funziona il touch. a voi funziona l'uscita hdmi???
no sono rimasto cosi nello stesso problema e vado di mouse
Ho la recovery installata e n nho fanno nessun DUMP :(
tu esattamente che modello hai (sigla posteriore cerca di essere il piu completo possibile)
HDMI nn l'ho provato e nn posso provarla x il momento
niente dump.. 201203j... ma le cm9 e 10 di OMA non si possono installare? qualcuno ha provato gia?
io ho installato questo Oma JB v1.2.2 World Edition con il kernel maxtab c8 funziona (ma io ho sempre il problema del touch)
eddi ma non pensi sia un problema hw del touch? se cambiando rom non cmabia la situazione..ma hai qualche guida per mettere la rom di OMA? non riesco nemmeno a trovare rk flashtool
No il tablet funziona perfettamente funzionava al 100% ha solo 6gg di vita tanto e vero che se non risolvo entro stasera lo riporto indietro e lo faccio cambiare.
Cmq e molto semplice la rom OMA, ti spiego come fare:
scarica questo (contiene tutto) link originale Odys Loox rocks with Jelly Bean! – World Edition … | Crew RKTablets
http://crewrktablets.arctablet.com/?wpfb_dl=270
format_NAND_fix (altrimenti la sd interna ti da errore)
http://crewrktablets.arctablet.com/?wpfb_dl=263
Kernel 308 Maxtab8 Maxell (estrarre e sostituire con il file presente nella cartella image sotto rockdev )
http://crewrktablets.arctablet.com/?wpfb_dl=103
questa è la quida:
be aware: it is your own risk!
decompress with 7zip
copy fix to sd-card (format_NAND_fix)
boot tab into flash mode
run RK-Flashtool as admin: EraseIDB, tick Loader, Run
first boot into CWM: install fix from sd-card, reboot
wait 4 min, have fun!
si anche il mio primo maxtab me l'hanno sostituito dopo pochi giorni (si era bloccato in recovery e si riavviava sempre XD ) grazie mille, appena installato! tutto bene tranne il sensore di orientamento ma funziona l'hdmi!ma posso anche installere la cm10? con lo stesso procedimento o con cmw?
qualcuno puo essre piu preciso negli step??
magari dico magari sarebbe meglio usare la recovery x fare queste cose.... nn capisco xche usare il fash tool quando potrebbe andare in vacca il tutto
con la recovery si puo installare la rom il kernel gli applicativi base....
grazie
perche non c'è il file .zip da caricare ma sta tutto nelle cartelle di flashtool penso...ho messo la cm10 ma non c'è ancora la rotazione automatica :(
hello and greetings from Poland
sorry about my english
is there any chance to run angry birds on maxell maxtab 8, after install and run screen goes black for one second and go back to menu
maxtab c8 android 4.0.4
fully work google play 3.10.10
Ragazzi un'aiuto. Avevo effettuato anche io il passaggio al 4.0.4 con il maxtab tramite questa guida. Tutto bene funzionante e veloce. Ho provato a ripristinare il tab e ora non si avvia piu o meglio rimane con il caricamento sulla schermata di android. Mi aiutate pls?
ho il MAXTAB maxell 8" aggiornato, ma mi serve un link valido per scaricare il firmware originale , c'è un link sul forum ma non e' piu' valido. Per favore qualcuno mi aiuti. grazie
Ciao scusa, ho fatto il processo di ROOT. Ma Superoneclick quando metto Root dice di scaricare i driver, metto si ma dice un errore 0x000 qualcosa, però arriva fino a Start ADB Server che nell'altra colonna dice succesfull e poi non risponde più. come posso fare? MaxTab Maxell C8. Android questa versione della guida.
buonasera a tutti,
ciao riky67 vorrei sapere se hai risolto il problema del touch screen in qualche modo. Ho il tuo stesso problema.
attenzione attenzione attenzione attenzione
ATTENZIONE HO GIA AVUTO DUE SEGNLAZIONI (E CON LA MIA SONO TRE) CHE SU ALCUNI TABLET MAXELL QUESTE ROM DESCRITTE INIBISCONO IL TOUCHSCREEN E CHE QUINDI SI PUO USARE SOLO CON IL MOUSE
CERCATE DI TROVARE UN SISTEMA PER POTER EFFETTUARE UN BACKUP DELLA ROM ORIGINALE!!!!
Ciao a tutti ragazzi ho seguito questa guida passo per passo alla fine mi si accende con la lingua cinese come descritto dalla guida ma non funziona il touch solo i tasti del volume e quelli con scritto me t ho provato a fare una ltro reset ma niente come posso fare????? Vi prego aiutatemi il tablet ha una settimana di vita
ciao,
ma dove l'hai comprato?
io l'ho comprato a luglio scorso in offerta da volantino eldo e non l'ho più visto nei negozi.
della maxell ho trovato altri modelli simili ma con componenti diversi.
sei sicuro che sia proprio lo stesso modello?
contrlolla almeno processore e ram.
ragazzi ma non e' possibile scaricare un altra versione di android in modo da reinstallarla e risolvere il problema?
touch ko , qualcuno ha risolto ?
E come i' fa' il DUMP del sistema ?
POSSO solo fare un ipotesi di "class action" qui
RK2918 Tab Odys-Loox rocks with Jelly Bean ! - xda-developers
:)
Ma' e' possibile che non esista la Rom originale?
Io ho scritto anche al supporto Maxell eu , ma' ancora non mi ha risposto !
E neanche l'autore di questo tread non ha messo piu' il link x scaricarlo !!!!
Cmq appena sapete qualcosa per risolvere il problema di sto' maledetto "TOUCH" si faccia vivo
Grazie
nessuna info di qualcuno che è risucito a sistemare il touchscreen???
Forse puo' aiutare questo: forum. xda-developers. com/showpost.php?p=19347289&postcount=60
Oppure ho letto da qualche parte di cancellare ts_calibrate dalla sdcard e fare il reboot. Boh.
Ma vedo che un androidiano ha la slz, dobbiamo avere un po' di pazienza e tenere d'occhio questo thread:
www. androidiani. com/forum/tutti-gli-altri-tablet/261728-tablet-maxell-maxtab-c8-istruzioni-per-backup-firmware-root-e-play-store.html?highlight=maxtab
ho lo stesso problema e dopo due giorni che installo google play ci ho rinunciato è un problema che non si risolve e lo ritengo scandaloso, già ti premetto che non troverai nessun forum che ti dia delucidazioni. detto ciò mi devo far andare bene slideME che è installato di default e nel frattempo cerco di installare altri market secondari cosi che se non trovo una cosa da uno cerco nell'altro.