se hai android 2.3 ti conviene passare a 4.0, piu veloce con market incluso e funzionante, la guida la trovi alla prima pagina. gli altri metodi per 2.3 non funz
Visualizzazione stampabile
se hai android 2.3 ti conviene passare a 4.0, piu veloce con market incluso e funzionante, la guida la trovi alla prima pagina. gli altri metodi per 2.3 non funz
Ho la versione di android 4.0.4 ma del market nemmeno l'ombra...
salve io ho installato la versione 4.0 ma mi da un grande problema alla batteria...ci mette 8ore per caricarsi, questo però non accadeva con la versione 2.3
Il mio tablet è un maxell Maxtab C8..qualcuno può aiutarmi?
Ciao, grazie della risposta. Sì, ho provato come è anche indicato nella guida a fare in questo modo e ora ho provato anche viceversa però nulla. Al momento del riavvio del tablet compare solo un quadratino viola per qualche secondo e poi scompare. Non so, non essendo espertissimo di Android (in particolare in questo tipo di operazioni) farò qualche errore nell'installazione dei driver o al momento del collegamento tablet-pc (attivazione memoria di massa, debug, ecc.). Nella discussione ho letto anche di un altro utente con la stessa difficoltà (quadratino viola e tablet riconosciuto come adb interface-htc dream composite adb interface). Ho anche io WIN7 a 64 bit ;)
ok..allora hai problemi con i driver..io ho inserito altri driver e mi va tt ok
qualcuno ha problemi di batteria..cioè a me ci mettere 8 ore per caricare la batteria con la versione di android scaricata qui..come mai? grazie
Ciao a tutti ho trovato il tablet maxell maxtab 7" a 60 euro ed a 90 quello da 8 pollici.
Vorrei acquistare quello da 7", sul volantino dice android 4.1 jelly bean.
Posso rootarlo (quello da 7 pollici)?
Posso accedere al market al 100%
per favore è urgente...urgono consigli.
Grazie e ciao
Salve. Ho installato il market Android, ma come ad altri due utenti del forum, quando lancio l'applicazione sul C8 originale con Android 4, mi appare un messaggio di errore: L'applicazione google play store si è bloccata in modo anomalo, e non c'e' verso di andare avanti. Leggendo in giro, mi sembra di aver capito che il market Android necessita del root del dispositivo per funzionare. Ho dunque scaricato il file indicato al post 7 di questa discussione https://www.dropbox.com/s/3wlqf5e551...4.0%20root.rar per effettuare il root ma sia Avira che McAfee mi segnalano la presenza di tre virus nei seguenti tre file:
zergRush --> Android/GetRoot.A
GingerBreak --> Exp/Android.AR
psneuter --> Android/Exp.Lotoor.A
gogogolando i nomi dei file si trova letteratura che indica come ad esempio "Android/RootSmart.A is a malicious application found in alternative Android Markets that fetches a root exploit from a C&C server to download and install other malware in the device." oppure "Download and install other malicious applications in the device" e quindi non mi sembre si tratti di falsi positivi.......:cry:
Che fare a questo punto ?