CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 41
Discussione:

Cerco tablet buono ma economico!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Le prestazioni sono uguali

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Finalmente ho acquistato il tablet ainol novo 7 elf II , da www.androidmall.co.uk, sito di cui ho letto recensioni positive l' ho pagato 98 euro con 18 euro di spedizione espresso con DHL/EMS/UPS Express Shipping, ho pagato con paypal, il dispositivo è da 16gb con caricabatterie europeo. che ne dite??
    unica cosa strana che sul sito il prezzo finale era di €116.64 mentre su paypal il conto finale era di €114,22; forse su paypal il tasso di valuta è più aggionato.
    Ultima modifica di MrNikyta; 08-10-12 alle 19:25

Senior Droid

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrNikyta Visualizza il messaggio
    Finalmente ho acquistato il tablet ainol novo 7 elf II , da Android Tablet PC - MID Android Tablet PC - Buy Cheap Android Tablet PC Online Shop from China. UK Android, sito di cui ho letto recensioni positive l' ho pagato 98 euro con 18 euro di spedizione espresso con DHL/EMS/UPS Express Shipping, ho pagato con paypal, il dispositivo è da 16gb con caricabatterie europeo. che ne dite??
    unica cosa strana che sul sito il prezzo finale era di €116.64 mentre su paypal il conto finale era di €114,22; forse su paypal il tasso di valuta è più aggionato.

Ciao,
    posso chiederti dove hai trovato recensioni sul negozio dove hai acquistato?
    Perchè ha prezzi davvero convenienti...direi decisamente più convenienti della Cina visto che non bisogna pagare la dogana...

Senior Droid L'avatar di negrandr

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 83 volte in 68 Posts
    Predefinito

Finalmente ho acquistato il tablet ainol novo 7 elf II , da www.androidmall.co.uk, sito di cui ho letto recensioni positive l' ho pagato 98 euro con 18 euro di spedizione espresso con DHL/EMS/UPS Express Shipping, ho pagato con paypal, il dispositivo è da 16gb con caricabatterie europeo. che ne dite??
    Comunque il sito in questione spedisce dalla Cina con dichiarazione del contenuto del pacco di 50 $, quindi un po' di rischio dogana c'è.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Senior Droid

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da negrandr Visualizza il messaggio
    Comunque il sito in questione spedisce dalla Cina con dichiarazione del contenuto del pacco di 50 $, quindi un po' di rischio dogana c'è.

Stavo dando un'occhiata anch'io...in effetti spedisce dalla Cina e, su forum inglesi, c'è più di una persona che si è lamentata...
    L'unico punto a suo favore è che c'è il pagamento con paypal...

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

sisi io ho cercato su google anke su pareri di gente non italiana è ho letto ke è arrivato, poi ho fatto la spedizione con ups credo ke sia piu sicura, voi ke dite quanto tempo ci mette ad arrivare?'

Senior Droid L'avatar di negrandr

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 83 volte in 68 Posts
    Predefinito

sisi io ho cercato su google anke su pareri di gente non italiana è ho letto ke è arrivato, poi ho fatto la spedizione con ups credo ke sia piu sicura, voi ke dite quanto tempo ci mette ad arrivare?'
    Con ups 3/5 giorni al massimo.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

facci sapere come è andata poi !

Senior Droid

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 103 volte in 89 Posts
    Predefinito

Onda V711 ha tutto quel che dici. (e non ha nulla di quel che dici che ne puoi fare a meno). Io l'ho comprato sulla baia in asta a buon prezzo in italia. Adesso non se ne vedono offerte simili, ma dalla cina lo trovi anche sotto 100 euro su aliexpres. Sembra robusto, fatto bene, display ottimo (certo, non ne ho tante esperienze - V712 ha ancora migliore risoluzione). Dalla fabbrica arriva con android 4.0.3 ma supporto di onda sembra non sia male.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ragazzi siccome elf II è out of stock dappertutto, ho deciso di prendere aurora 2.
    Ragazzi scusate ma Ainol NOVO 7 Aurora 2 in cosa cambia rispetto all' efl 2 ??

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio