CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 20 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 193
Discussione:

[zenithink c93] lo conoscete ??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di topeka88

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da deluma Visualizza il messaggio
    Il tuo discorso, per certi versi, non fà una piega ed è condiviso credo da chiunque abbia un device cinese. Facci sapere cosa ne pensi del tablet, se riscontri problemi tipo l'auto reverse di cui parlava Monoxe, gli scricchiolii agli speakers, qualche force close di app durante il funzionamento (specie quella di you tube)...
    spiegami cosa vuol dire auto reverse ed il force close,scusa ma non sono alla vostra altezza,dire che sono alle elementari in materia e dire poco!!!!per gli scricchiolii non ne sento,ed anche lo chassis del tablet è ottimo,sinceramente pensando a tutte le letture passate che dicevano di plasticheria diffusa di scarsa qualità,boh non saprei cosa dire in merito il mio è ottimo,provato con la musica e qualche gioco,poi provo con dei film.

2.  
    Senior Droid L'avatar di deluma

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da topeka88 Visualizza il messaggio
    scusa ma non sono alla vostra altezza,dire che sono alle elementari in materia e dire poco!!!!
    Sapessi chi ti legge

Quote Originariamente inviato da topeka88 Visualizza il messaggio
    spiegami cosa vuol dire auto reverse ed il force close
    Nel mio caso il sistema si comporta come se il tablet debba essere afferrato con la parte del tasto on/off e dei vari ingressi verso il basso, salvo poi dover forzare la rotazione per ripristinare la normalità (io parto dal presupposto che la fotocamera, almeno quella, non possa essere posizionata nella parte bassa dello schermo). Per force close invece si intende la chiusura forzata, appunto, di una applicazione durante il suo funzionamento. Spesso la chiusura viene segnalata da un messaggio, ma a me spesso capita che l'applicazione si chiuda ed il sistema torni alla home senza un apparente motivo (e senza rallentamenti di sistema che spesso lasciano presagire la chiusura).

Androidiano

Smartphone
    S4 mini-Zenithink C97

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Vero, come dice deluma. Le rom sono tutte col senso di rotazione sbagliato, perché sblocco e fotocamera, così come alimentazione e sd, non possono stare sotto! Qualcuno lo spieghi a cristiantroy (che si copiano le rom comprese d'errori). Ma la rotazione la risolvi con rotate o forse anche tasker..

Inviato dal mio g04ref con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di topeka88

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

non ho riscontrato questi problemi,l'unico fino adesso,si è impuntato un paio di volte,spento e riacceso subito è tornato tutto a posto,poi certo con l'uso che ne fanno le mie figlie,sempre acceso si può dire,da quando è arrivato,come finiscono di studiare lo martellano.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, scusate se mi intrometto ma ho un problema con il tablet ZTpad cortex a9 c93 zt280.
    Dopo un po che l'ho usato scaricando immagini dal pc e altro, si è inchiodato e non voleva partire piu Android.

Dopo vari tentativi ho provato a mettere l'aggiornamento preso da questo sito www. zenithink.com/Eproducts_C93.php?download all'inizio non è successo nulla non partiva lo stesso ma poi con il tasto reset in quanche modo sono riuscito a fare partire Android.
    Adesso però quando vado ad usare la fotocamera mi dice che devo inserire la scheda sd anche se è già inserita. E' come se non la riconoscesse.ho provato anche a farla formattare e metterne un'altra ma nulla. La vesione di android è la 4.1.1 e dovrebbe essere quella scaricata dal sito, il problema è che ho letto adesso che è una versione beta, quindi il problema potrebbe essere derivato da questo.

Mi potete per piacere dare una mano? tenete presente che non so fare praticamente nulla con Android e i Tablet grazie

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

prova innanzitutto a fare un factory reset, perderai le app (che comunque puoi reinstallare facilmente, più che altro è una scocciatura) ma credo che ci sia ben poco da fare. Io ancora devo capire come installare una recovery che ti permetta di fare tutti i wipe... ma nel tuo caso. ripristinando le impostazioni di fabbrica dovresti risolvere.

Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Xiaomi Redmi Note 7 / Huawei P20 Lite / Asus Memopad 8" FHD ME581CL

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao deluma grazie per la risposta, ho provato a farlo ma non ho risolto nulla, se accedo alla fotocamera mi dice che per usarla devo inserire una sd

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cnidario Visualizza il messaggio
    Ciao deluma grazie per la risposta, ho provato a farlo ma non ho risolto nulla, se accedo alla fotocamera mi dice che per usarla devo inserire una sd
    Scusami, ma ho letto il tuo post dal cellulare ed effettivamente ho perso qualche passaggio. Certo è che questa rom (la 4.1.1) non è esente da bug... se hai già formattato la sd in fat32 (evitando la formattazione veloce) ed il tablet continua a non riconoscerti la memoria, potresti provare a flashare la versione 4.0 ICS che, anche a detta di Monoxe, è più stabile. Anche perché, mi sembra di capire che se hai aggiornato alla 4.1.1 dopo aver avuto il problema iniziale, in recovery il tablet la sd la legge.
    Ultima modifica di deluma; 14-02-13 alle 21:27

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da deluma Visualizza il messaggio
    Scusami, ma ho letto il tuo post dal cellulare ed effettivamente ho perso qualche passaggio. Certo è che questa rom (la 4.1.1) non è esente da bug... se hai già formattato la sd in fat32 (evitando la formattazione veloce) ed il tablet continua a non riconoscerti la memoria, potresti provare a flashare la versione 4.0 ICS che, anche a detta di Monoxe, è più stabile. Anche perché, mi sembra di capire che se hai aggiornato alla 4.1.1 dopo aver avuto il problema iniziale, in recovery il tablet la sd la legge.

Ma figurati tranquillo e grazie. Ho provato con la formattazione lenta ma nulla, da sempre lo stesso errore. Mi puoi dire per piacere dove trovo la versione 4.0 ICS e come faccio a flashare ho risolto il primo problema solo per puro caso

Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 7

Ringraziamenti
    41
    Predefinito

Le rom "ufficiali" le trovi sul slatedroid, il sito zenithink pare riporti solo l'ultima versione 4.1.1
    Sul discorso installazione, mi sembrava di aver capito che avevi già eseguito la procedura per installare la 4.1.1... devi scompattare l'archivio scaricato e copiare la cartella zt. update sulla micro sd formattata. Inserire la sd nel tablet spento ed accenderlo in recovery (tasto Power e volume +)... il resto lo fa il tablet.

Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
    Ultima modifica di deluma; 15-02-13 alle 08:50
    Xiaomi Redmi Note 7 / Huawei P20 Lite / Asus Memopad 8" FHD ME581CL

Pagina 15 di 20 primaprima ... 51314151617 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio