R: [zenithink c93] lo conoscete ??
L'unico problema son dei rumori causali Dallo speaker mentre il tablet è in deep sleep, non so se sia hw o software (kernel) so di certo che l'ho risolto negli ainol ma questo é diverso.
Non conosco venditori italiani mi spiace.
È come n rumore di energia statica che si libera. Non è niente di che lo sentirai una volta ogni 5/6 ore, io lo tengo in una custodia per iPad 1st gen e manco mi accorgo quando succede
Imho tutto quello che faresti con l'Asus lo fai anche con questo. Se poi parli di tegra3 ti dico per esperienza che i giochi girano meglio sulla mali400 (ho un HTC one x, anche se spero a breve di passare ad n4 e dare l'hox a mia madre, lol)
Personalizzazione, in aokp personalizzi più cose.
La calcolatrice ha subito drastici cambi, è probabile che sia sputtanata. Cm è solitamente più stabile, in aokp, specialmente le nightly builds possono avere problemini, come la calcolatrice.
Conviene sempre aggiornare. In caso fai un nandroid backup prima
Come dicevo dipende da te e da quanto tu voglia personalizzare. Provale entrambe, io per non far torto a nessuno sugli ainol uso cm e sullo zt aokp...
Ecco la mia scuderia
http://i.imgur.com/ITsDll.jpg
Ed ho in arrivo un ainol flame, lol...
Nella cm è nelle impostazioni per la rotazione nella sezione schermo.
A me la batteria dura tra le 5 e le 6 ore di display acceso.
Ricordatevi di cambiare la policy del WiFi in "mai"altrimenti il tablet non va mai in deep sleep. Questi tablet cinesi non mantengono il WiFi attivo mentre sono in deep sleep.
Quote:
Originariamente inviato da
tiberio72
Io ho da un paio di settimane il C93 e mi trovo ( per ora) bene, ho installato la AOKP.
Christian mi spieghi gentilmente la differenza tra le 2 ROM ? AOKP e la CM10 ?
La calcolatrice si blocca, è un problema mio o lo fa anche a voi ?
Anch'io sto cercando di provare ad installare le custom rom di christian troy ma non riesco in alcun modo ad entrare in recovery mod . Avete suggerimenti? Sto letteralmente impazzendo!
Inviato dal mio ZP100 con Tapatalk 2
Non ha il bluetooth integrato infatti, si usa con la chiavetta USB bluetooth. Hai mai provato a usare il tablet come navigatore? Se ti viene la curiosità dovrai procurarti un ricevitore GPS bluetooth. Oppure magari potresti collegare un wiimote controller per giocare a mario bros o mame o magari ancora usare un controller ps3 per giocare ad asphalt o altri giochi gameloft. Come vedi il BT non si può usare solo per trasferire files
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2