si magari fai anche un "test video" in generale da mettere su youtube ?? non se ne trovano per il c93....
Visualizzazione stampabile
si magari fai anche un "test video" in generale da mettere su youtube ?? non se ne trovano per il c93....
upupupupup
ChristianTroy hai detto che hai aggiunto il supporto per il bluetooth?? Quindi se dal c93 al c97 cambia solo lo schermo anche il c93 ha il chip del bluetooth integrato???
credo intenda quelle antennine bluethoot che si vendono da collegare tramite usb tipo questa Adattatore penna Bluetooth 2.0 USB. Antenna. port. 10mt | eBay
Ragazzi ma come faccio ad avere i permessi di root su questo tablet ?
Il supporto è per i bluetooth USB.
Tiberio, installa cm10 o aokp ed altro che permessi di root... ti ritrovi completamente un altro tablet
Ciao. martedìi ho acquistato il IPS ZENITHINK ZT-280 C93 8GB DUAL CORE CORTEX A9 CPU 1.3 con Android 4.0.3
sulla baia e ieri mi è arrivato, ho letto che si può aggiungere il supporto per il bluetooth USB, ma non ho capito come si installa il cm10 o aokp, cioè come si prepara l'installazione, dove si scaricano i suddetti files etc , siccome sono a digiuno per quanto riguarda i tablet , qualcuno , per piacere , potrebbe inviarmi la procedura da fare Grazie infinite
Dato che ci sono solo 40€ di differenza tra C93 e C97,cosa consigliereste(chiedo in special modo a Christiantroy)?La Cyanogen si comporta bene?Diciamo che sono indeciso.Ho bisogno un tablet 9,7-10 pollici economico e per ora la scelta è tra:
-mediacom smartpad 1010i
-Zenithink C93
-Zenithink C97
Dato che per il momento non ci sono rom per lo smartpad 1010i,il vantaggio lo ha lo zenithink,se non fosse che il mediacom smartpad lo vendono in qualsiasi catena d'elettronica,e se ci fossero problemi,lo si riporta e ci pensano loro.
Lo Zenithink invece nel caso di guasti va rispedito con tutte le rogne del caso...
Voi cosa mi consigliereste??
Dipende se ti trovi bene o meno con un 10 pollici widescreen... io no :/
Preferisco i 4/3 visto che uso il tablet per navigare e per leggere