CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 20 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 193
Discussione:

[zenithink c93] lo conoscete ??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

ciao cristian, ho provato il wpa_supplicant che mi hai linkato e funziona perfetto, ho fatto qualche prova ma mi pare che la batteria venga letteralmente seccata... ok che non ha di suo una gran capacità, però speravo meglio. Ora vedo di provare anche la aokp e vedere quale tra le 2 mi dà la sensazione di consumare meno. Tra le tante il fatto che la schermata di sblocco non ruoti ma resti fissa è un problema che ho io o lo fanno tutti?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Risolto reinstallando la rom originale dal sito zenithink, ora sto riflashando la AOKP

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Profeta11 Visualizza il messaggio
    ciao cristian, ho provato il wpa_supplicant che mi hai linkato e funziona perfetto, ho fatto qualche prova ma mi pare che la batteria venga letteralmente seccata... ok che non ha di suo una gran capacità, però speravo meglio. Ora vedo di provare anche la aokp e vedere quale tra le 2 mi dà la sensazione di consumare meno. Tra le tante il fatto che la schermata di sblocco non ruoti ma resti fissa è un problema che ho io o lo fanno tutti?
    La schermata di sblocco la devi impostare nelle impostazioni, ora nonn ricordo dove, ma cerca che c'è.
    Anche io ho provato la CM10 ma sono tornato alla AOKP, mi sembra + bella, per quanto riguarda la batteria, è vero non dura tantissimo, ma + che altro ci mette tantissimo a caricarsi.
    Christian ma eventualmente c'è la possibilità di aprirlo questo tablet ? Per poter sostituire la batteria ? Avevo trovato una guida ma non ricordo + su aquale sito

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

in realtà l'ho cercata da tutte le parti ma non riesco a trovare dove sia (specie x me che sono appena passato su android da ios) mi ruota tutto tranne la schermata di sblocco :/

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Profeta11 Visualizza il messaggio
    in realtà l'ho cercata da tutte le parti ma non riesco a trovare dove sia (specie x me che sono appena passato su android da ios) mi ruota tutto tranne la schermata di sblocco :/
    Devi andare in impostazioni> Rom control> Impostazioni lockscreen e in fondo c'è " Permetti rotazione schermata di sblocco
    Ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ecco, io su impostazioni, rom control non ce l'ho proprio... è per quello che non lo posso cambiare ho cm10 per ora, non quella scaricata dal loro sito

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

Nella cm è nelle impostazioni per la rotazione nella sezione schermo.

A me la batteria dura tra le 5 e le 6 ore di display acceso.

Ricordatevi di cambiare la policy del WiFi in "mai"altrimenti il tablet non va mai in deep sleep. Questi tablet cinesi non mantengono il WiFi attivo mentre sono in deep sleep.

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

epppure sono un caprone xD ce l'avevo davanti, l'avrò visto 100 volte il collegamento per la rotazione anche dello schermo e non l'ho mai considerata di striscio... mah!

Per il mai intendi "mantieni wifi-durante sospensione"? Io l'ho messo su mai, ma con juicy defender non basterebbe in teoria solo l'applicazione per staccarlo?

Androidiano

Smartphone
    S4 mini-Zenithink C97

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

wow!Arrivato oggi pomeriggio,lo sto usando da una mezzora. Mi pare già molto fluido con la rom stock.Domani mi procuro una micro sd e installo il flash. Allora le custodie vanno bene quelle per ipad o ne devo prendere una specifica?

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Io ho preso il c94 della Zenithink...tablet molto bello, anche lo schermo che mi aspettavo peggio perché non un ips ma un led e devo dire che non è poi così male.

Ora veniamo al problema: premetto che non ho mai utilizzato android prima e quindi sono un po' alle prime armi. Il problema è dovuto a google play store che non mi fa installare nessuna app perché si interrompe e mi da errore -101, anche i video you tube non me li fa vedere...Ho letto un po' di questo problema e ho provato a cancellare dati e cache di google store e rifare poi l'account ma mi da sempre lo stesso problema...qualcuno ha già avuto questo problema anche col c93 e come l'ha risolto?

Un'altra domanda: ho disattivato inavvertitamente l'app market update e ora non compare più, come faccio a rimetterla?

Pensavo anche di riportare il tablet ai dati di fabbrica...conviene?

edit: risolto tutto da solo meno male...ho fatto solo il ripristino dati di fabbrica e poi mi ha re-installato tutto il google play e ora funziona bene senza errori. Unico problema che mi è rimasto è che non mi scarica i pdf dal browser, forse perché perde la banda wifi o dipende da qualche impostazione dell'app download? Cmq lo consiglio come tablet...rapporto qualità-prezzo non male per un quad-core.
    Ultima modifica di Chuky; 17-11-12 alle 15:41

Pagina 7 di 20 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio