CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 39
Discussione:

Rom Ainol novo7 Fire

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

Ma la fotocamera funziona, idem l'ethernet, non c'é il menu ma é plug and play.

Guarda, feiyu é "anti open source" come quasi tutti i cinesi, mentre pat fa i repack delle stock ROM che sono degli scherzi vieto che si tratta di al massimo un'ora di lavoro per release... praticamente come dicevo cambia due cose nel build.prop, toglie e mette qualche apk e rilascia la ROM... son ancora che aspetto le release compilate da zero da pat sia per aurora che per fire... quando son usciti i sorgenti era in bomba, ma tra il dire e il fare c'é di mezzo il mare... e lui fa solo i repack.

Ti dirò non c'é bisogno di collaborare in quanto funziona tutto.

2.  
    Senior Droid L'avatar di kawada

Smartphone
    Samsung GT-I9100

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

Scusami christian avrei una domanda. Ho comprato l'ainol 7 fire e pensavo di montarci su la cm10. Prima di fare il procedimento che hai illustrato devo per caso installare cwm modificate e root? E' la prima volta che uso un tablet
    Grazie
    Samsung Galaxy S2

ROM: Slimbean Sabermod unofficial builds
    Kernel: Stock
    Modem: MS2
    Operatore: H3G

Androidiano

Smartphone
    Ainol novo 7 Fire

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 13 volte in 8 Posts
    Predefinito

segui la il link nella firma di Troy alla voce Ainol ELF-II / Aurora-II / Crystal / Fire - CM10, AOKP, ParanoidAndroid, CM9

e trovi le istruzioni per flashare ben dettagliate

5. Il seguente Utente ha ringraziato guala per il post:

kawada (23-10-12)

Senior Droid L'avatar di kawada

Smartphone
    Samsung GT-I9100

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 87 volte in 83 Posts
    Predefinito

Ragazzi dopo tanti problemi con il mio tablet (errori sd interna e blocchi assurdi) ho risolto flashando da recovery il file di formattazione. Ora ho un piccolo problema: quando il tab va in deep sleep e lo riattivo vedo che riprende la connessione wifi..significa che quando è andato in deep l'ha persa. Come rimediare?
    Samsung Galaxy S2

ROM: Slimbean Sabermod unofficial builds
    Kernel: Stock
    Modem: MS2
    Operatore: H3G

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kawada Visualizza il messaggio
    Ragazzi dopo tanti problemi con il mio tablet (errori sd interna e blocchi assurdi) ho risolto flashando da recovery il file di formattazione. Ora ho un piccolo problema: quando il tab va in deep sleep e lo riattivo vedo che riprende la connessione wifi..significa che quando è andato in deep l'ha persa. Come rimediare?
    Setta always on sulle impostazioni di risparmio energia e su quelle del Wi-Fi, il mio non stacca la connessione.
    Feiyu930+Flambev15.F

Androidiano

Smartphone
    Ainol novo 7 Fire

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

- ad oggi secondo voi quale Rom vale la pena provare?

- quali rom sono basate su jellybean?

-sapete se qualcuno sta lavorando ad una rom con jb 4.2?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, ChristianTroy spero di non essere OT e provo a rivolgermi a Te. Ho da poche settimane un ainol 7 fire, 4.04 kernel 3.0.8 build 20120918.tm.
    Qualche giorno fa ho installato superSU per poi poter utilizzare la app di sky che funziona anche se solo sul canale 500. Proprio per provare a reinstallare l'app di sky ho disinstallato SuperSU e da quel momento ho perso i diritti di root e i permissi di scrittura su sistem.
    Ho provato a reinstallare superSU ma all'avio segnala SU non presente... se mi collego in usb con adb non riesco ad entrare in shell e se provo a reinstallare superSU da rom in revcovery anche se l'installazione non da errori di fatto al riavvio il dispositivo risulta sempre unrooted.
    Cosa posso fare?
    Grazie e chiedo ancora scusa se OT

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

Installa una ROM rooted

Androidiano

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

ciao christiantroy volevo un'informazione, ho installato la cm10 su un crystal seguendo la tua guida sul forum, devo dire che è stupenda, ma qualora volessi ritornare alla stock, anche per una questione di garanzia come faccio? ho scaricato il firmware originale 0928 e sembra che all'interno ci siano due file per la recovery, credo. saresti così gentile da dirmi come fare? ah è già tutto integrato in quel file, cioè anche il play store?.
    grazie mille e complimenti per il lavoro

Androidiano

Smartphone
    Ainol novo 7 Fire

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da minus1988 Visualizza il messaggio
    ciao christiantroy volevo un'informazione, ho installato la cm10 su un crystal seguendo la tua guida sul forum, devo dire che è stupenda, ma qualora volessi ritornare alla stock, anche per una questione di garanzia come faccio? ho scaricato il firmware originale 0928 e sembra che all'interno ci siano due file per la recovery, credo. saresti così gentile da dirmi come fare? ah è già tutto integrato in quel file, cioè anche il play store?.
    grazie mille e complimenti per il lavoro
    non vorrei dire una porcata ma credo sia come caricare la rom di troy solo che invece della rom modificata flashi la rom stock!!!

però attendi troy prima che cambino le partizioni o roba simile e devi prima formattare per evitare brick vari

comunque ovviamente perdi tutti i dati dal tablet

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio