CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 39 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 386
Discussione:

[GUIDA]Aggiornare/Root/Unbricking del Cube U30GT-H

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    590

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geremia8282 Visualizza il messaggio
    ok, fatto...messo manuale ma alla fine mi chiede sempre di definire il tipo di hardware e cosa metto? alcuni non li accetta mentre per altri mi dice che potrei compromettere il funzionamento del pc. Cosa metto? Il programma rockchip e rkbatchtool sono la stessa cosa?...abbi pazienza per la mia somma ignoranza!!!!....e poi, può essere installato in qualsiasi cartella perche venga riconosciuto?...credo di si........il riconoscimento dell'hardware "non mi da pace" !!!!
    Nel programma ho visto che i driver sembrano esserci in 2 cartelle amd64 (solo x vista e win7) e x86 (per 2000 vista win7 e xp)...devo forse cercare un'altra versione dello stesso? Mi pareva che dicesse, anche per xp, nel sito dove l'ho scaricato (quello della guida).....
    Geremia perdonami ma ti stai esageratamente complicando la vita...
    L'hai scritto tu stesso che "Nel programma ho visto che i driver sembrano esserci in 2 cartelle amd64 (solo x vista e win7) e x86 (per 2000 vista win7 e xp)"...
    Anche se ti dice che possono compromettere il funzionamento del pc installa...

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di criptas


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Selargius
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Sg4, Sg2,

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geremia8282 Visualizza il messaggio
    ok, fatto...messo manuale ma alla fine mi chiede sempre di definire il tipo di hardware e cosa metto? alcuni non li accetta mentre per altri mi dice che potrei compromettere il funzionamento del pc. Cosa metto? Il programma rockchip e rkbatchtool sono la stessa cosa?...abbi pazienza per la mia somma ignoranza!!!!....e poi, può essere installato in qualsiasi cartella perche venga riconosciuto?...credo di si........il riconoscimento dell'hardware "non mi da pace" !!!!
    Nel programma ho visto che i driver sembrano esserci in 2 cartelle amd64 (solo x vista e win7) e x86 (per 2000 vista win7 e xp)...devo forse cercare un'altra versione dello stesso? Mi pareva che dicesse, anche per xp, nel sito dove l'ho scaricato (quello della guida).....
    Per manuale intendo....la finestra di richiesta installazione del dispositivo appena lo colleghi al pc...hai 2 scelte...la prima è: scegli automaticamente i driver....la seconda è: scegli il percorso manualmente.etc.etc. scegli la seconda e poi metti il visto solo nella scelta del percorso manuale. Il percorso corretto è quello dentro la cartella x86 ignora le cagate di xp e vai avanti. Si il programma è lo stesso rkb è l'abbreviazione di rockbatch...qui ci potevi arrivare da solo però

    Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alve Visualizza il messaggio
    Comunque il kit di precisione tornerà in offerta da LIDL domani a 6,99 €
    Il kit del lidl, appena preso, non va bene, arriva fino a T4 come torx e non va bene per il cube, appena provato perchè il mio dopo un aggiornamento non andato a buon fine è bloccato e non si accende nemmeno (cmq in stato comatoso). Ovviamente il cavo usato è un samsung originale che uso per il galaxy scl. credo che il boot di sto apparecchietto non sia molto affidabile.
    Nel frattempo avevo già ordinato su ebay un altro kit che credo arriverà nei prossimi giorni, sono che anche lì il torx si ferma a T3, ora ho il dubbio che nemmeno quello vada bene.
    Qualcuno sà che misura serve di preciso?

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    590

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da katagy Visualizza il messaggio
    Il kit del lidl, appena preso, non va bene, arriva fino a T4 come torx e non va bene per il cube, appena provato perchè il mio dopo un aggiornamento non andato a buon fine è bloccato e non si accende nemmeno (cmq in stato comatoso). Ovviamente il cavo usato è un samsung originale che uso per il galaxy scl. credo che il boot di sto apparecchietto non sia molto affidabile.
    Nel frattempo avevo già ordinato su ebay un altro kit che credo arriverà nei prossimi giorni, sono che anche lì il torx si ferma a T3, ora ho il dubbio che nemmeno quello vada bene.
    Qualcuno sà che misura serve di preciso?
    Bè io l'ho smontato con quel kit...vedi tu...

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    scusate l'OT, che punta hai usato?

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    590

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da katagy Visualizza il messaggio
    scusate l'OT, che punta hai usato?
    per la parte frontale il t4 e per le viti a croce ho utilizzato l'inserto a taglio...

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alve Visualizza il messaggio
    Geremia perdonami ma ti stai esageratamente complicando la vita...
    L'hai scritto tu stesso che "Nel programma ho visto che i driver sembrano esserci in 2 cartelle amd64 (solo x vista e win7) e x86 (per 2000 vista win7 e xp)"...
    Anche se ti dice che possono compromettere il funzionamento del pc installa...
    Scusami per "l'ansia"..comunque ieri sera ce l'ho fatta. Il tablet si è riavviato ma alcuni comandi non mi funzionano, i video vanno ma per uscire devo spegnere. Durante l'installazione ho sentito un paio di suoni come se il dispositivo si sconnettesse e riconnettesse, forse dipende da quello....succede niente se ripeto la procedura? Ultima domanda: Nel programma c'è il pulsante restore..vale se avessi fatto il backup o nel procedimento fatto il programma stesso me lo ha salvato da qualche parte?....perchè male che vada ci rimetto tutte le "cineserie"...."mi manca il meteo nella schermata iniziale"
    Grazie......anche per la pazienza

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alve Visualizza il messaggio
    per la parte frontale il t4 e per le viti a croce ho utilizzato l'inserto a taglio...
    Niente da fare provato e riprovato ma nulla, il t4 non entra, ho provato con la punta più piccola che c'è a taglio ed entra ma sforzando rischio di rovinare la presa, attendo di trovare la punta più piccola t3 o t2, se non costano troppo.
    Saranno o viti diverse o il kit non è poi così di precisione

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di criptas


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Selargius
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Sg4, Sg2,

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geremia8282 Visualizza il messaggio
    Scusami per "l'ansia"..comunque ieri sera ce l'ho fatta. Il tablet si è riavviato ma alcuni comandi non mi funzionano, i video vanno ma per uscire devo spegnere. Durante l'installazione ho sentito un paio di suoni come se il dispositivo si sconnettesse e riconnettesse, forse dipende da quello....succede niente se ripeto la procedura? Ultima domanda: Nel programma c'è il pulsante restore..vale se avessi fatto il backup o nel procedimento fatto il programma stesso me lo ha salvato da qualche parte?....perchè male che vada ci rimetto tutte le "cineserie"...."mi manca il meteo nella schermata iniziale"
    Grazie......anche per la pazienza
    i suoni sono normali.....capace che il meteo non ci sia più perchè non integrato nella ROM, io ti ho consigliato RESTORE e rimango di questa opinione! Se rifai la procedura non succede niente. Per i video hai provato che ne so....mxplayer??? potrebbe essere un problema della app e non del tablet!

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    590

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da katagy Visualizza il messaggio
    Niente da fare provato e riprovato ma nulla, il t4 non entra, ho provato con la punta più piccola che c'è a taglio ed entra ma sforzando rischio di rovinare la presa, attendo di trovare la punta più piccola t3 o t2, se non costano troppo.
    Saranno o viti diverse o il kit non è poi così di precisione
    non so cosa dirti...io con quel kit l'ho smontato e rimontato...

Pagina 2 di 39 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy