CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 39 primaprima ... 29373839
Visualizzazione dei risultati da 381 a 386 su 386
Discussione:

[GUIDA]Aggiornare/Root/Unbricking del Cube U30GT-H

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mentre il mio cube u30gt lavorava si è brikkato e non accende piu'. Ho provato tutto cio' che era suggerito nel forum... ma esito negativo. La situazione è questa: Tablet aperto procedura con ponte nei contatti, viene riconosciuto dal pc e spunta un quadrato blu appena faccio il restore mi dice sempre "fail", ho il sospetto che il pc non riesce a dialogare con il tablet . aiuto i miei figli mi tartassano. GRAZIE.

  2.  
  3. #382
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato tablet da più di un anno, rootato seguendo la guida iniziale e devo dire che va egregiamente. Di tanto in tanto mi si blocca, ma spento e riacceso continua a funzionare.
    Mi è venuto voglia di poter utilizzare una chiavetta per internet. Dove abito esiste negozio che vende elettronica cinese. Con mio stupore ho verificato che la chiavetta universale (la stessa venduta nel sito cube)non riconosce alcuna sim.
    La mia domanda: è possibile che questo dipenda dall'aver rootato il dispositivo? e in caso affermativo come poter rimediare? Aggiungo infine che il firmware caricato è quello inizialmente suggerito all'inizio del thread. Esistono versioni più recenti e performanti da poter caricare?
    grazie Geremia8282

  4. #383
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno ha avuto problemi a far riconoscere al tablet chiavetta internet?......mi dite per favore come avete fatto?.....quanto a una versione più aggiornata del firmware, beh, data l'enormità di risposte avute, mi terrò quello che ho? Grazie

  5. #384
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    ciao, qualcuno ha provato a sostituire le batterie del tablet?
    praticamente dopo qualche mese di onorato servizio si è rotto il caricabatterie, non so voi ma trovarne uno equivalente per me è stata un'impresa e quando l'ho trovato (su un sito cinese, 12V / 2A) e provato, dava al tablet dei problemi di touchscreen impazzito al momento della carica, ho letto qua e la' che anche ad altri succedeva e non ci ho dato eccessivo peso; questo finchè un bel giorno il tablet durante l'uso (ovviamente non connesso alla rete elettrica) ha cominciato a spengersi improvvisamente a batteria praticamente carica senza possibilità di riaccendersi se non connesso al caricabatterie (e riaccendendosi indica batteria carica anche all' 80% !)
    Temo che il caricatore abbia in qualche modo danneggiato le batterie e in effetti schiacciando il coperchio di plastica sul lato opposto a quello della fotocamera (quidi lato batteria) sembra che sia come "rialzato" (batteria gonfia?).
    In pratica mi ritrovo un tablet che attaccato alla corrente elettrica impazzisce e staccato non sta acceso...
    Tentativo estremo sarebbe quello di provare a sostituire batterie e caricabatterie, da qui la domanda.

  6. #385
    Androidiano L'avatar di ERDUCADEROMA


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    98
    Smartphone
    S4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nanto Visualizza il messaggio
    ciao, qualcuno ha provato a sostituire le batterie del tablet?
    praticamente dopo qualche mese di onorato servizio si è rotto il caricabatterie, non so voi ma trovarne uno equivalente per me è stata un'impresa e quando l'ho trovato (su un sito cinese, 12V / 2A) e provato, dava al tablet dei problemi di touchscreen impazzito al momento della carica, ho letto qua e la' che anche ad altri succedeva e non ci ho dato eccessivo peso; questo finchè un bel giorno il tablet durante l'uso (ovviamente non connesso alla rete elettrica) ha cominciato a spengersi improvvisamente a batteria praticamente carica senza possibilità di riaccendersi se non connesso al caricabatterie (e riaccendendosi indica batteria carica anche all' 80% !)
    Temo che il caricatore abbia in qualche modo danneggiato le batterie e in effetti schiacciando il coperchio di plastica sul lato opposto a quello della fotocamera (quidi lato batteria) sembra che sia come "rialzato" (batteria gonfia?).
    In pratica mi ritrovo un tablet che attaccato alla corrente elettrica impazzisce e staccato non sta acceso...
    Tentativo estremo sarebbe quello di provare a sostituire batterie e caricabatterie, da qui la domanda.
    Io ti posso aiutare soltanto a trovare l alimentatore giusto. ...questo numero è l id di un alimentatore ke lo trovi su ebay 300837665894.. io avevo lo stesso problema con l alimentatore originale il quale mi frizzava il touchscreen. .... problema risolto con quell alimentatore. .. per le batterie e la sostituzione delle stesso nn ti posso aiutare

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Smartphone Samsung GT I9505 (S4); TABLET Samsung galaxy tab 3 10.1 wifi- 3G p5200

  7. Il seguente Utente ha ringraziato ERDUCADEROMA per il post:

    nanto (16-01-14)

  8. #386
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nanto Visualizza il messaggio
    ciao, qualcuno ha provato a sostituire le batterie del tablet?
    praticamente dopo qualche mese di onorato servizio si è rotto il caricabatterie, non so voi ma trovarne uno equivalente per me è stata un'impresa e quando l'ho trovato (su un sito cinese, 12V / 2A) e provato, dava al tablet dei problemi di touchscreen impazzito al momento della carica, ho letto qua e la' che anche ad altri succedeva e non ci ho dato eccessivo peso; questo finchè un bel giorno il tablet durante l'uso (ovviamente non connesso alla rete elettrica) ha cominciato a spengersi improvvisamente a batteria praticamente carica senza possibilità di riaccendersi se non connesso al caricabatterie (e riaccendendosi indica batteria carica anche all' 80% !)
    Temo che il caricatore abbia in qualche modo danneggiato le batterie e in effetti schiacciando il coperchio di plastica sul lato opposto a quello della fotocamera (quidi lato batteria) sembra che sia come "rialzato" (batteria gonfia?).
    In pratica mi ritrovo un tablet che attaccato alla corrente elettrica impazzisce e staccato non sta acceso...
    Tentativo estremo sarebbe quello di provare a sostituire batterie e caricabatterie, da qui la domanda.
    Nel mio caso le batterie hanno iniziato a non funzionare correttamente senza "gonfiori" e senza dare problemi con la batteria attaccata.
    Come succedeva a te, si spegneva il tablet anche all'80%-60%, e riprendeva vita solo con la corrente attaccata.
    Ho risolto con un caso fortunato: una mia collega che aveva acquistato da pochissimo il tablet, me lo ha restituito con il vetro rotto e inutilizzabile dopo che i suoi bimbi lo avevano fatto cadere a piombo sul pavimento. L'ho smontato e ho tolto le batterie.. praticamente nuove. Ho sostituito le vecchie malfunzionanti al mio, saldando i cavetti. Da allora sta acceso giorni, ma, incredibile, se attacco la corrente elettrica il touchscreen impazzisce.. (prima non succedeva... mah).

  9. Il seguente Utente ha ringraziato blackloto per il post:

    nanto (18-01-14)

Pagina 39 di 39 primaprima ... 29373839

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy