CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: GBolduc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 39 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 386
Discussione:

[GUIDA]Aggiornare/Root/Unbricking del Cube U30GT-H

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi il mio tablet è morto, praticamnte mentre stavo leggendo un file word si è spento e non riparte più, ho provato pure ad attaccarlo al pc ma non lo riconosce, devo per forza aprirlo e provare il reset ?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

nuovo problema, ho aperto il tablet e ho scoperto che non ci sono i contatti per il reset, ma lateralmente sotto i tasti volume c'è un buchino per il reset ma non funziona, come devo fare?

Contatti trovati, ma voi come li avete messi in contatto?
    Ultima modifica di plonk; 30-11-12 alle 18:35

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io ho usato un fermaglio da ufficio piegato a U

Inviato dal mio U30GT-H usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

primo tentativo fallito domani riprovo col fermaglio (praticamente per adesso il tablet sembra morto non si accende proprio speriamo bene).

Androidiano

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

da quanto ce l'avevi? la batteria quanto era carica? io sto avendo problemi con il caricabatterie, infatti domani ne prendo uno nuovo

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

era un po scarico, forse si è spento per questo, il problema è che dopo 3 ore di ricarica non si accende più.

Domanda c'è qualcuno di Catania che magari potrebbe darmi una mano per sistemarlo :-), sempre che non ci riesco col altri tentativi
    Ultima modifica di plonk; 30-11-12 alle 22:37

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti è il mio primo post sul forum. ho recentemente acquistato un CUBE e mi sto accingendo a rootarlo.
    ho visto che è appena uscito un nuovo firmware (1.10) stesso link del precedente solo con nome file diverso:

kasty-cube_u30gt_h-41-110-rooted.zip

Androidiano

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

plonk:

Secondo me il problema è il caricabatterie che non funziona. Io oggi ho comprato uno nuovo per pc. gli ampere in output sono 3,5 anzichè 2 ma il tablet ne prende 2 e si ricarica perfettamente (in pratica finchè è di più stai tranquillo) l'attacco dovrebbe essere lo stesso che hanno i portatili Asus (ma qui non sono sicuro, fatto sta che tra quelli che c'era uno va perfettamente). Ti consiglio prima di aprirlo di provare con un altro caricabatterie

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie Enzuccio, proverò a comprare il trasformatore, ma tu ti sei portato quello originale del Cube e ne hai comprato uno uguale ?

Androidiano

Ringraziamenti
    78
    Predefinito

quello originale del cube è una schifezza mi sono portato i dati input e output al mw e l'addetto mi ha detto quale prendere. Alla fine ho pagato 25 euro perchè era quello da 3,5A di output per i pc (ora ho 8 giorni di tempo per trovarne uno buono e a prezzo minore e posso portarlo indietro e riprendermi i soldi, anche se questo è della Trust ed è sicuramente di qualità, quindi forse lo tengo). Tieni presente che a me mentre era in carica si è spento all'improvviso e non si accendeva più, ma già sapevo che era il caricabatterie ad essere difettoso, perchè quando lo inserivo ogni tanto premevo un tasto ed era come se ne premevo un altro, e in pratica mi ha fatto una carica fittizia, infatti oggi appena ho collegato quello nuovo mi è ripartito da 1%. Insomma oltre ai cavi in dotazione fanno cacare anche le altre cose. L'unica cosa buona è il tablet che è mostruoso

Pagina 31 di 39 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio