CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 39
Discussione:

Pipo M3 o Cube U30GT-H ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di rawos


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mark36 Visualizza il messaggio
    asd lamentele del tipo? io conosco solo quella delle casse e quella del wifi, cosa che negli ultimi modelli non hanno riscontrato..., per quanto riguarda le casse, non per tutti son fondamentali, chi lo usa per la lettura ne può fare anche a meno! Comunque vabè l'm3 ha poche lamentele dovuto anche alla poca comunity che ancora ha xD se riuscisse ad avere una comunity piu ampià sulla carta è di sicuro meglio dell'u30gt, dico sulla carta perchè ancora non son riuscito a trovare una recensione decente!
    del tipo che hanno sostituito lo schermo IPS con uno MVA che ha un angolo di visuale peggiore e colori più slavati senza comunicarlo.
    Le casse e il wifi sono cose che il cube si porta dietro dalla prima revisione di mezzo anno fa, se guardi le prime pagine di slatedroid già trovi diverse lamentele mentre se guardi le prime pagine del topic del M3 non ne trovi quasi nessuna ora che hanno aggiornato il firm.

    La community di supporto già c'è visto che hanno gia fatto delle rom, poi se vuole uno può aspettare ancora 6 mesi e sicuramente sarà più sviluppata ma per allora saranno usciti gli octacore e staremo daccapo :P

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rawos Visualizza il messaggio
    del tipo che hanno sostituito lo schermo IPS con uno MVA che ha un angolo di visuale peggiore e colori più slavati senza comunicarlo.
    Le casse e il wifi sono cose che il cube si porta dietro dalla prima revisione di mezzo anno fa, se guardi le prime pagine di slatedroid già trovi diverse lamentele mentre se guardi le prime pagine del topic del M3 non ne trovi quasi nessuna ora che hanno aggiornato il firm.

    La community di supporto già c'è visto che hanno gia fatto delle rom, poi se vuole uno può aspettare ancora 6 mesi e sicuramente sarà più sviluppata ma per allora saranno usciti gli octacore e staremo daccapo :P
    condivido il cube non mi ha convinto al momento della scelta ho preferito l'onda vi40 dual 9.7 decisamente un mondo diverso come appoggio del forum e come qualità. Ora contento del primo acquisto ho messo gli occhi sul pipo m3, anche se aspetto ancora un pochino. Essenziale per me è la community,e la qualità (tipo onda).

    p.s. accetto consigli

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Tra PIPO M3 e OndaVI40 voi cosa consigliereste??

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    292

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    io ho scelto il Cube. Pur essendo leggermente inferiore in alcune cose informandomi sono stato sicuro al 99,999% che è un tablet affidabile. L'm3 non saprei semplicemente perchè ho trovato molti meno pareri. Credo che in questi casi di acquisti transoceanici bisogna essere sicuri

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enzuccio84 Visualizza il messaggio
    io ho scelto il Cube. Pur essendo leggermente inferiore in alcune cose informandomi sono stato sicuro al 99,999% che è un tablet affidabile. L'm3 non saprei semplicemente perchè ho trovato molti meno pareri. Credo che in questi casi di acquisti transoceanici bisogna essere sicuri


    Allla fine sono indeciso tra Pipo M3, OndaVI40 e CUBE30 perchè cmq sono simili, stessa fascia di prezzo e soprattutto hanno una buona community. Cmq per ora cerco un venditore ebay con paypal e vediamo poi..

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    590

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Voyager86xxx Visualizza il messaggio
    Allla fine sono indeciso tra Pipo M3, OndaVI40 e CUBE30 perchè cmq sono simili, stessa fascia di prezzo e soprattutto hanno una buona community. Cmq per ora cerco un venditore ebay con paypal e vediamo poi..
    Io posso dirti che avendo tra le mani il Cube di mia moglie se potessi tornare indietro sicuramente acquisterei il Pipo M3...
    Anzi...sto vendendo un altro tablet per acquistare il Pipo M3 che utilizzerò io...

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    eviterei il cube di sicuro... l'unica secondo me differenza tra il pipo e l'onda è la presenza della community dell'onda nemmeno lontanamente paragonabile al pipo (almeno su questo forum).

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    201

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sisma1 Visualizza il messaggio
    eviterei il cube di sicuro... l'unica secondo me differenza tra il pipo e l'onda è la presenza della community dell'onda nemmeno lontanamente paragonabile al pipo (almeno su questo forum).
    Si infatti ho notato. Però ho notato anche che mi pare che l'aggiornamento del PIPO sia più semplice di quello dell'ONDA. O è una mia impressione??

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Voyager86xxx Visualizza il messaggio
    Si infatti ho notato. Però ho notato anche che mi pare che l'aggiornamento del PIPO sia più semplice di quello dell'ONDA. O è una mia impressione??
    Non sò quale procedura richiede il pipo quella dell' onda basta scaricare il firm inserirlo nella root dell microsd inserirla nel tab premere contemporaneamente il tasto home più power non mi sembra difficilissimo considera che qualcuno per collegare il pipo al pc ha avuto difficolta con i driver, se poi l'aggiornamento avviene tramite internet sei legato e devi pregare che non cada la linea. Ma ti ripeto non sò come si aggiorna il pipo

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    considera pure questo ci sono dei tablet cinesi con CPU dual core prodotti AmLogic con GPU Mali-400 dual core e altri con CPU Rockchip e GPU Mali-400 quad core. AmLogic ha rilasciato i sorgenti e la community ha subito provveduto a sviluppare diverse ROM; Rockchip invece finora non ha rilasciato i sorgenti quindi lo sviluppo di ROM alternative è ben più impegnativo ...

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy