CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39
Discussione:

Pipo M3 o Cube U30GT-H ?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sisma1 Visualizza il messaggio
    Mi pare di aver letto su internet che pandawill non c'è da fidarsi. O mi sbaglio??

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Cmq con PIPO M3 posso scaricare le cose dall'android market o si deve pagare ??

Androidiano

Smartphone
    Poco F2 Pro

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Voyager86xxx Visualizza il messaggio
    Cmq con PIPO M3 posso scaricare le cose dall'android market o si deve pagare ??
    Ma che domanda é?!?
    Le app gratuite le scarichi gratuitamente, le app a pagamento le paghi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Mi accodo a questo forum per fare una domanda da inesperto.
    Sono anche io indeciso tra questi due oggetti molto belli perché vorrei sapere su quale dei due il lettore cd è migliore. Tenterò ora di spiegarvi il perchè di questa mia domanda.

Possiedo una grande colezione di compact disc di musica classica che compro regolarmente dal 1987 circa. Devo averne circa mille in casa e forse anche qualcuno in piu. Il problema è che quelli che hanno un pò di anni alle spalle ora cominciano a saltare quando li ascolto li sul lettore cd da banco. Ora, io mi metto anche a pulirli con una soluzione specifica, tutti i giovedì ma non riesco a tenere il passo con la grossa mole di lavoro. Ora, mia moglie mi dice di comprare qualche altro lettore perché è vero che anche il mio impianto stereo e d'annata. Visto che mi serve anche il computer perché vorrei cominciare a guardare qualche film on line ho pensato di prendere due piccioni con una fava.

Quindi mi compro questo oggetto e comincio con l'ascolto dei cd e vorrei proprio vedere come si sentono, perché la scatolina sembra piccola dunque nno mi da l'idea di qualcosa che suona bene, scusate la battuta. Inoltre mi servirebbe sapere se il lettore cd legge sia i cd originali che quelli copiati da altri cd. Un pò me ne vergogno ma di questi secondi ne possiedo una dozzina, per la maggior parte regalati però.

Grazie per le eventuali risposte

Androidiano

Smartphone
    Poco F2 Pro

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lumacone Visualizza il messaggio
    Mi accodo a questo forum per fare una domanda da inesperto.
    Sono anche io indeciso tra questi due oggetti molto belli perché vorrei sapere su quale dei due il lettore cd è migliore. Tenterò ora di spiegarvi il perchè di questa mia domanda.

Possiedo una grande colezione di compact disc di musica classica che compro regolarmente dal 1987 circa. Devo averne circa mille in casa e forse anche qualcuno in piu. Il problema è che quelli che hanno un pò di anni alle spalle ora cominciano a saltare quando li ascolto li sul lettore cd da banco. Ora, io mi metto anche a pulirli con una soluzione specifica, tutti i giovedì ma non riesco a tenere il passo con la grossa mole di lavoro. Ora, mia moglie mi dice di comprare qualche altro lettore perché è vero che anche il mio impianto stereo e d'annata. Visto che mi serve anche il computer perché vorrei cominciare a guardare qualche film on line ho pensato di prendere due piccioni con una fava.

Quindi mi compro questo oggetto e comincio con l'ascolto dei cd e vorrei proprio vedere come si sentono, perché la scatolina sembra piccola dunque nno mi da l'idea di qualcosa che suona bene, scusate la battuta. Inoltre mi servirebbe sapere se il lettore cd legge sia i cd originali che quelli copiati da altri cd. Un pò me ne vergogno ma di questi secondi ne possiedo una dozzina, per la maggior parte regalati però.

Grazie per le eventuali risposte
    I tablet non hanno lettore cd.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciioe' serve un altro modello? Diverso da questi due?
    Vorrei comunque che fosse un apparato decente, quindi consigliatemene uno per favore.
    Grazie infinite

Androidiano

Smartphone
    Poco F2 Pro

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lumacone Visualizza il messaggio
    Ciioe' serve un altro modello? Diverso da questi due?
    Vorrei comunque che fosse un apparato decente, quindi consigliatemene uno per favore.
    Grazie infinite
    Che io sappia non esistono tablet con lettore cd. Devi puntare la tua attenzione su un computer portatile.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Un notebook ha il lettore cd,però la qualità e potenza audio sono basse a meno che metti delle belle cuffie.tablet no

Androidiano

Smartphone
    Poco F2 Pro

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikele79 Visualizza il messaggio
    Un notebook ha il lettore cd,però la qualità e potenza audio sono basse a meno che metti delle belle cuffie.tablet no
    Un tablet ha, normalmente, casse meno potenti di un notebook...

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio