CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 77 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 763
Discussione:

[PIPO M3] Prime impressioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

ok, friend
    and i will pay the shipping when i send it back to you .
    i wait for your reply
    so , you send it back , i change an new one for you , this is your and my agreement, right ?
    Questo è quello che ti hanno scritto...ed io capisco che tu pagherai la spediazione dall'italia alla Cina e loro pagano dalla Cina all'Italia.
    Non penso che ti manderanno nessun soldo per pagare la spedizione.
    Se leggi sul sito oltretutto è chiaro e tondo che in caso di malfunzionamento o altro le spedizioni per mandare il bene in assistenza sono a carico tuo.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

mi ha detto che deve sentire il suo manager e domani mi faranno sapere...

Bè se devo pagare le spese di spedizione io e la dogana per il tablet che mi invieranno loro non mi conviene...andrò a spendere altri 60 €...
    A questo punto mantengo la controversia aperta e lascio decidere ad aliexpress...

Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV

Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

Speriamo che riesci a risolvere in qualche modo spendendo il meno possibile.

@Dinaer Sono riuscito finalmente ad entrare in Update mode... Win 8 penso non c'entri nulla, semplicemente una volta attaccato il cavetto Usb NON andavo ad installare i Driver aprendo le proprietà del Computer->Device Manager. Fatto questo immediatamente si è acceso il LED verde sul programmino.

Però sono un po' indeciso se aggiornare o no perché il mio firmware è del 31/10 quindi non così datato o sbaglio? Boh!
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

E' lo stesso Firmware che avevo sia io che Ottogiugno, io lo trovo molto più snello e pulito, sia come cartelle di Root ( sono un pò fissato con l'ordine delle cartelle su android purtroppo non puoi scegliere dove installare le varie app visto che fanno da sole ), sia come pulizia generale nei caricamenti.
    In questi giorni l'ho smontato veramente , ho installato e disinstallato tante di quelle app da far venire il mal di testa, eppure continua imperterrito a girare in scioltezza.
    A me non andava giù il fatto di non avere la piena compatiblità con tutte le app, i giochi della Gameloft sono tra i più belli tra le altre cose, ed ho sentito parlare molto bene di questo firmware quindi non c'ho pensato e l'ho messo.

Poi certo la decisione è personale .

PS: Felice che tu sia riuscito ma te possino caricatte t'ho detto 10 volte che dopo quello che ho scritto io dovevi seguire alla lettera la guida in pdf !!!

Ringraziamenti
    618
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dinaer75 Visualizza il messaggio
    E' lo stesso Firmware che avevo sia io che Ottogiugno, io lo trovo molto più snello e pulito, sia come cartelle di Root ( sono un pò fissato con l'ordine delle cartelle su android purtroppo non puoi scegliere dove installare le varie app visto che fanno da sole ), sia come pulizia generale nei caricamenti.
    In questi giorni l'ho smontato veramente , ho installato e disinstallato tante di quelle app da far venire il mal di testa, eppure continua imperterrito a girare in scioltezza.
    A me non andava giù il fatto di non avere la piena compatiblità con tutte le app, i giochi della Gameloft sono tra i più belli tra le altre cose, ed ho sentito parlare molto bene di questo firmware quindi non c'ho pensato e l'ho messo.

Poi certo la decisione è personale .

PS: Felice che tu sia riuscito ma te possino caricatte t'ho detto 10 volte che dopo quello che ho scritto io dovevi seguire alla lettera la guida in pdf !!!
    SORRY! Ma non avevo capito che bisognava installare i driver dopo aver attaccato la Usb.

Quindi anche tu avevi quello con il Kernel #342 del 31/10? Perché più altro la mia paura è che non so al 100% se ho la nuova scheda madre. Il venditore mi ha detto di sì ma su Slatedroid mi dicono che l'unico sistema certo è aprire il tablet!
    Ultima modifica di FerrarisIV; 26-11-12 alle 16:45

Ringraziamenti
    618
    Predefinito

Ho aperto il case per vedere se ho la vecchia o la nuova scheda madre, ma..... DA DOVE SI VEDE????? AIUTOOOOO

ps: l'ho acceso e la ricezione wi-fi E' SCHIZZATA!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FerrarisIV Visualizza il messaggio
    Ho aperto il case per vedere se ho la vecchia o la nuova scheda madre, ma..... DA DOVE SI VEDE????? AIUTOOOOO

ps: l'ho acceso e la ricezione wi-fi E' SCHIZZATA!
    In che senso, è schizzata?

Ringraziamenti
    618
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pigifast Visualizza il messaggio
    In che senso, è schizzata?
    Nel senso che ho segnale pieno qui in ufficio e navigo velocissimo, mentre prima dalla mia scrivania nemmeno prendevo la linea!

Ma dove diavolo si vede il modello della scheda madre????

Ringraziamenti
    618

wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FerrarisIV Visualizza il messaggio
    Nel senso che ho segnale pieno qui in ufficio e navigo velocissimo, mentre prima dalla mia scrivania nemmeno prendevo la linea!
    Puoi dare una occhiata dov'è il filo dell'antenna wifi? Se magari facessi qualche foto del tablet aperto sarebbe ottimo!

Ma dove diavolo si vede il modello della scheda madre????
    Il PCB ha in qualche punto una serigrafia con un numero che magari ricorda quale versione è?

Se magari ci facessi qualche foto in HD sarebbe ottimo, al limite diamo una occhiata sulle fotografie per aiutarti!

Pagina 33 di 77 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio