Alla fine ho perso anche le commissioni paypal (13 $) perchè mi hanno inviato il pagamento in modalità "normale" e non come "Regalo".
Evitate come la peste DOUBLE KING INDUSTRY CO LTD
Ah....mi ha appena aperto la contestazione Paypal per oggetto non ricevuto.
Ultima modifica di Alve; 29-11-12 alle 10:40
Si è normale rimarrà così e poi si aggiornerà direttamente quando è a Lipsia te l'ho detto appena arriva in Germania il giorno dopo te lo consegnano.
E per lunedi mattina te lo consegnano se sei in un grande centro.
Ti segnalo che spesso accade che stia fermo alcuni giorni in attesa di un volo; le poste hanno dei giorni precisi in cui partono le spedizioni. Presumo che per DHL sia lo stesso, non abbiano delle partenze giornaliere oppure, se hanno partenze giornaliere, potrebbero averti messo in coda FIFO dei pacchi ...
Se era così urgente bastava attivarsi per tempo; se malauguratamente ti arriva per tempo ma non funzionate come faresti?Ottimo..non lo avrò prima di partire, imbestialito!![]()
Beh si hai ragione, meglio dopo funzionante che prima non funzionante!
Ora non vorrei fare il paranoico (anzi lo sono) però c'è una cosa che non mi quadra.
Mi arriva la mail da DHL scrivendo questo :
quando invece io sò benissimo che l'hanno preso ieri perché da ieri mattina sul sito DHL dicevano la stessa cosa alla stessa ora col giorno prima.29 Nov 12 6:46 PM - Shipment picked up - HONG KONG,HONG KONG
Adesso oggi c'è scritto che lo hanno processato alle 19:08 ma nel punto che ho menzionato prima non c'è scritta la data di ieri, solo l'orario. Se io accedessi al sito per la prima volta adesso capirei che lo hanno preso oggi e processato oggi invece lo hanno preso ieri. Quindi può anche darsi che lo abbiamo preso e processato ieri e lo aggiornano quando è a Lipsia.
Io mi aspetterei qualcosa del tipo:
28 Settembre 18:46 Preso in consegna,
29 Settembre 19:08 Processato...
Invece è tutto riferito ad oggi mentre non c'è traccia del fatto che lo abbiamo preso in consegna ieri, per questo ho la speranza che sia oggi a Lipsia!
Sono pazzo!
Ti arriva non prima di lunedì fidati.
Hanno fatto lo stesso a me è rimasto fermo per un giorno e poi magicamente dopo 2 giorni era a Lipsia ed il giorno dopo a casa mia.
Tu considera 4 giorni per consegnarlo da Honk Kong a Roma , se tu sei in un piccolo centro difficile che te lo consegnino prima di 4 giorni se non impossibile.