La DOUBLE KING INDUSTRY mi ha detto che per il Pipoi M3 Wi fi ci vogliono ancora 2 giorni, io cmq lo devo prendere x fine mese qndi per ora aspetterò..xD..
Visualizzazione stampabile
La DOUBLE KING INDUSTRY mi ha detto che per il Pipoi M3 Wi fi ci vogliono ancora 2 giorni, io cmq lo devo prendere x fine mese qndi per ora aspetterò..xD..
Ma da double king a me hanno detto che fino a Martedi prossimo non sanno nulla , è ferma la produzione....
A me non sembra malaccio lo Yuandao...ora studio un pò l'attrezzo :P.
MI rispondo da solo pare abbia gravi problemi sul touchscreen risolvibili con vari firmware...ma onestamente io lo boccio :
http://vondroid.com/threads/yuandao-...n-problem.553/
anche io ho ordinato da double king...mi hanno assicurato la spedizione entro lunedì...vi farò sapere...
si fateci sapere. quando spediscono e quando vi arriva, e come vi arriva.
Se avete fatto pagare dogana e chiedetegli come lo segnano appunto per la dogana.
Ma non stiamo andando OT?
Comunque, io ho acquistato un n101 oem PRIMA VERSIONE (attenzione, è decisamente migliore della seconda versione!) da SOC Technology, dove ho preso anche il pipo m3. A differenza del n101 II, ha le casse stereo frontali e non ha l'odioso sportellino che nasconde le prese.
Dovrebbe arrivarmi domani, poi farò una recensione. Ne parlo nel thread apposito dedicato ai tablet sotto i 250 euro.
A me è arrivato così:
Allegato 32948
Allegato 32949
Allegato 32950
io l' ho comperato ieri...modello 3g da Shenzhen SOC Technology, quello consigliato in prima pagina da ottogiugno, l'hanno consegnato oggi a DHL e nel giro di 3-5 giorni dovrebbe essere tra le mie mani...vi farò sapere.
Come pagamento ho usato la postepay...:)
P.S. ottogiugno per la rom sai se va bene una qualsiasi o bisogna metterne una apposta per il 3g...il sito di riferimento è slatedroid oppure ce ne sono altri? scusa le mille domande:D
grazie mille
Da soc tec vendotore Selina hanno ancora un PIPO M3 credo sia il 3G , io ho preso l'ultimo PIPO M3 disponibile , gli hanno portato una 10ina di tablet in giornata e li hanno venduti tutti , per fortuna io le avevo chiesto di mettermene uno da parte , il primo che si sbriga lo prende , veloci che domani lo passa al collega. almeno questo è quello che mi ha detto.
Io anche seguendo il consiglio di Ottogiugno mi sono fidato ed ho ordinato , tra le altre cose puoi anche pagare con paypal che lo trovo più sicuro.
Prezzo totale PIPO M3 con char charger , creeen protector e leathe case 185€ con spedizione DHL. Li stanno testando ora se tutto ok domani spediscono.
Speriamo bene.
Si esatto non ho una postepay e non mi fidavo a mettere la carta di credito quindi ho chiesto se c'e' questa opzione, in sostanza tu mandi un pagamento dell'importo richiesto con le garanzie di paypal e loro ti mandano avanti l'ordine.
Poi ti mandano una mail con i dettagli della spedizione, ho selina su Skype ad ogni modo, ora lo stanno testando ed in serata o al massimo domani mattina lo spediscono da HK , in 4-5 giorni dovrebbe essere qui a Roma.
Ti mando il link in PM che qui penso possa sembrare pubblicità.
Il Pipo M3 Movie è quello non 3G mentre il Pipo M3 MAX è quello con il 3g.
ciao
No
PIPO M3 Movie = WiFi
PIPO M3 MAX = 3G
Almeo così mi pare di aver capito, ma non ci si capisce molto in effetti.
Se intendi questo:
https://play.google.com/store/apps/d...Portable&hl=it
Sì, funziona. L'ho appena installato.
salve a tutti sono nuovo ma ho letto parecchi topic riguardo questi tablet.
non riesco a capire ma il pipo m3 è meglio dell'm2? non capisco le differenze e come mai il secondo costi di più o_O
grazie a tutti
Sulla carta si, o meglio a me han detto che domani dovrebbero inviarmi una mail con il numero della spedizione , ora lo stanno testando e reinscatolando, ho anche chiesto che sia fatta una buona confezione , ma tanto già sanno tutto , anzi ne sanno più di noi vendendone molti.
PS: Sul prezzo dell' M2 rispetto all' M3 non saprei risponderti diciamo che i prezzi sono un pò a caso in Cina....e vanno più seguendo le mode che altro ( basti vedere che ora l' U30GT lo hanno in offerta scontato un pò tutti , anche se quello ha un senso visto la pecca hardware dell'audio). Riguardo alla differenza tra M2 ed M3 è semplicemente che il primo è un 9.7" quindi visione 4:3 mentre l'M3 più indicato per video e film è un 10.1" con visione 16:10.
Ciao
la differenza di costo sta nella differenza di schermo.
La stragrande maggioranza di tablet android ha lo schermo da 10.1 questo permette economie di scala più ampie e la possibilità di abbassare il costo per singola unità
cosa che non avviene con lo schermo da 9.7 come quello dell'M2
Potete ricordarmi i 2 utenti che si sono comprati il Pipo M3??
Come avete pagato?? e quando lo avete comprato?? Grazie.
Io l'ho comprato ieri da Double King, non ho pagato con Paypal perché in questo caso i soldi sarebbero arrivati direttamente a loro. Ho preferito pagare con carta di credito (anzi prepagata) attraverso il portale Aliexpress: così in teoria Ali è garante dei miei soldi fino a che non ricevo il tablet. Inoltre penso, dal pannello di controllo del sito dove posso vedere lo stato dell'ordine, che il venditore ha anche max 5 giorni di tempo per spedire la merce.
ps: Ciao Alve ;)
Beh no Paypal ti garantisce che se la merce non arriva o non arriva quello che era stato pattuito tu poi ricevere un rimborso, leggete per bene.
Comunque questa mattina alle 10 di Honk Kong cioè alle 3:00 am ora italiana hanno spedito ed ora è in viaggio :P !!!
Ho gia il tracking number se ho fortuna magari per domani lo avrò , io penso piu lunedì.Però essendo Fiumicino nemmeno troppo lontano se si sbrigano in serata arriva qui e domani lo consegnano speriamo.
Dinaer io leggo bene...
Quello che ti ho scritto è vero e te lo sto dicendo per esperienza vissuta...poi ognuno fa come crede...
Sono contento per te che il tablet sia in arrivo...
Meglio pagare Aliexpress, non direttamente il venditore! Poi è Aliexpress a pagare il venditore quando confermiamo la ricezione del bene. Il seller è molto più stimolato a seguire la corretta procedura e ad inviare un prodotto conforme.
Se poi arriva difettoso comunicandolo ad Aliexpress questi non pagano il venditore e quindi siete più sicuri che quest'ultimo si attiverà per risolvere il problema, perchè finchè non è risolto lui i soldi non li vede!
E che vi devo dire speriamo di no allora , spero per lunedì di dirvi come è andata.
Nessuna news nemmeno per me...ormai aspettiamo lunedì così come ci aveva detto in chat....
Ma avete ordinato senza che il venditore lo avesse in magazzino ?
Bel rischio però....
Comunque ora che ho due secondi di tempo ecco a voi come funziona PayPal e perchè a mio avviso è molto più sicuro pagare con PayPal che fa molti controlli ed offre un rimborso CERTO piuttosto che affidarsi ad Alixpress che onestamente tutte queste garanzie non ha.
https://www.paypal.com/it/webapps/mp...e_ou_rembourse
https://www.paypal.com/it/webapps/mp...ity-protection
Tutto questo non perchè io sia fan di PayPal ma perchè se vuoi rimanere nel loro circuito devi sottostare a verifiche ( sia come compratore , molto basse , che come venditore molto alte ) altrimenti ti bannano e addio. E visto che attualmente è il miglior sito di pagamento on line che non usi direttamente carte di credito ( o meglio tu paghi paypal con carta di credito loro senza mostrare nessun dettaglio della tua carta inviano il denaro) per un venditore essere al di fuori di questo circuito non è sicuramente una cosa buona.Quote:
Con PayPal puoi davvero stare tranquillo su eBay. Perché se ricevi un oggetto molto diverso dalla descrizione o non ricevi nulla, possiamo rimborsarti l'intero valore dell'acquisto, inclusi i costi di spedizione.* Basta seguire alcune semplici regole:
Verifica che l'acquisto sia protetto
Controlla che l'oggetto sia protetto da PayPal: un messaggio dedicato all'interno dell'inserzione eBay te lo confermerà.
Usa il pulsante Paga adesso
Paga l'oggetto con PayPal usando il pulsante Paga adesso sul sito eBay o sull'email di fine asta. Se preferisci pagare dal sito PayPal, devi associare il pagamento con il numero dell'oggetto eBay.
Apri la contestazione entro 45 giorni
Se non ricevi l'oggetto o se è molto diverso dalla descrizione, contatta il venditore: offrigli una possibilità di risolvere il problema per te. Se non trovate un accordo, hai 45 giorni dal pagamento per aprire una contestazione nel Centro risoluzioni PayPal. PayPal ti aiuterà a comunicare con il venditore.
Trasforma in reclamo entro 20 giorni
Se non trovate una soluzione che ti soddisfa, trasforma la contestazione in reclamo entro 20 giorni dall'apertura. Se la tua richiesta corrisponde ai requisiti, potrai essere rimborsato dell'intero valore dell'acquisto, compresi i costi di spedizione.*
Story telling to show the flow and timelines
Paga l'oggetto
Aprila contestazione entro 45 giorni
Converti in reclamo entro 20 giorni dalla contestazione
Vai al Centro risoluzioniLeggi le condizioni
*Si applicano le regole previste dalle Condizioni d'uso di PayPal disponibili su paypal.it. La protezione si applica solo a pagamenti di beni materiali inviabili, non proibiti dalle Regole PayPal e si estende alle spese di spedizione sostenute per il recapito originario della merce, ma non a quelle relative alla sua restituzione, ove prevista dalle Condizioni d'uso.
**Si applicano le regole previste dalle Condizioni d'uso di PayPal disponibili su paypal.it. L'utente non sarà ritenuto responsabile in caso di uso non autorizzato del proprio conto da parte di terzi, a condizione che abbia informato PayPal dell'accesso improprio al conto con la massima tempestività e non oltre 13 mesi dopo l'esecuzione della prima transazione non autorizzata, e che sia in grado di dimostrare di non avere deliberatamente consentito a soggetti terzi di avere accesso al proprio ID PayPal e/o alla propria password.
Detto questo ognuno faccia come meglio crede.
Io infatti aspetto loro xD
Cmq sarebbe utile che ci spiegaste passo passo come sia cquista. Xkè sarebbe il mio primoa cquisto su Aliexpress. Quindi si va nella pagina del prodotto si selezionano le varie opzioni bundle, poi si clicca su BUY NOW e dopo????
Dove bisogna metterei dati della carta dic redito e come funziona il pannello di controllo?? Diteci tutto così per essere sicuri dell'acquisto.
Cmq Selina di SOC tecnology dice che non ce ne ha più. Cmq ho contattato un altrov enditore e dice che la prox settimana arrivano i rifornimenti di PiPO M3. Cmq io non ho fretta x ora devo verificare se l 'acquisto è sicuro o meno xD
Il problema di Paypal è che se tu paghi e loro ritirano i soldi poi valli a recuperare. Quelli bannano il venditore ma i soldi non li vedi più. Ora se x i commercianti europei questo è un rischio, non so quanto possa esserlo x i commercianti cinesi. Forse x questo l'idea di Aliexpress paghi a me e se ti arriva pacco sano noi paghiamo venditore è più sicuro visto che siamo in ambito commerciale estero.