fai un restore del firmware attraverso il tool che usi per aggiornare.
sicuro di aver settato i permessi in maniera giusta? quella era il problema che avevo io quando ho sbagliato a mettere i permessi.
Sicuro dei permessi...
Come entro in firmware mode?
Apro il RKBatchTool.exe con permessi di admin
ma visto che non entra completamente in Android, quando devo premere il tasto volume + e premere reset?
E poi, devo rimetterci il firmware che avevo flashato, la release 2 TNT giusto?
Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!
Giorno ragazzi, oramai mi sto rassegnando a vedere il mio PIPO non per domani ma per giorno 12, quando ritorno da Berlino, tristezza!
Ma fatemi capire una cosa, il report della DHL dice questo:
Saturday, December 01, 2012 Location Time
7 Departed Facility in LEIPZIG - GERMANY LEIPZIG - GERMANY 05:41
E adesso dov'è finito dopo più di 24 ore di viaggio? Penso debba essere sdoganato a Catania.
Necessiterei anche di un altro consiglio. Demanderò mio fratello, a digiuno di tablet, all'apertura del pacco, che a questo punto arriva martedì quando io sarò già in Germania. Che operazioni deve fare e cosa deve controllare per verificare che tutto sia a posto e poter dare l'okay al pagamento alla SOC?
Se sei in un grande centro ti arriva lunedì mattina , piccolo centro ma con DHL base in grande centro ti arriva lunedi tardo pomeriggio, se invece dal grande centro ( Catania ? ) deve andare in un piccolo centro con DHL distaccato il giorno dopo.
Secondo me ti arriva domani pomeriggio-sera !!!
Se sei in un grande centro ti arriva lunedì mattina , piccolo centro ma con DHL base in grande centro ti arriva lunedi tardo pomeriggio, se invece dal grande centro ( Catania ? ) deve andare in un piccolo centro con DHL distaccato il giorno dopo.
Secondo me ti arriva domani pomeriggio-sera !!!
La speranza è l'ultima a morire allora! Aereo martedì alle 6 di mattina!
E cosa dovrei far verificare a mio fratello in ogni caso? Che operazioni devo fargli svolgere?
qualcuno potrebbe caricare anche framework.jar che è dentro /system dalla TNT versione 2?
grazie mille!
Partito da Roma questa mattina alle 7...non arriverà mai in Sicilia entro oggi!
E' stato bello crederci!