CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 77 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 763
Discussione:

[PIPO M3] Prime impressioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alenic Visualizza il messaggio
    a te 30, a me ne ha chiesti 35.. forse annullo l'ordine perché già il mio budget era di 150€, poi fra questi 35$ e la dogana e arrivo a 230 €
    Basta andare sul link sottostante e controllare le "aree remote", basta inserire solo ITALY e CAP, senza inserire il nome del paese o viceversa (cioè ITALY e il nome del paese)

RARG Search For Remote Area

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pigifast Visualizza il messaggio
    Basta andare sul link sottostante e controllare le "aree remote", basta inserire solo ITALY e CAP, senza inserire il nome del paese o viceversa (cioè ITALY e il nome del paese)
    Bene... ho accertato di abitare in una zona remota... hahaha....
    alla fine tra spedizione e dogana (se la pagherò) mi costa piu' la spedizione che il tablet stesso....

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MrFuji Visualizza il messaggio
    Bene... ho accertato di abitare in una zona remota... hahaha....
    alla fine tra spedizione e dogana (se la pagherò) mi costa piu' la spedizione che il tablet stesso....
    con spedizione + dogana + quelli per zona remota = 220€ circa :S io non lo prendo più.. ora chissà quanto ci vorrà per il rimborso.. metto un altra cosa e ne prendo uno di marca in italia

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

con spedizione + dogana + quelli per zona remota = 220€ circa :S io non lo prendo più.. ora chissà quanto ci vorrà per il rimborso.. metto un altra cosa e ne prendo uno di marca in italia
    Il rimborso nel tuo caso dovrebbe avvenire dai 7 ai 10 giorni lavorativi, in poche parole entro 2 settimane

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Il rimborso nel tuo caso dovrebbe avvenire dai 7 ai 10 giorni lavorativi, in poche parole entro 2 settimane
    ma nooooooooooooooooooo a questo punto forse lo prendo e basta.. scusa ma come mai a me ha chiesto 35$ e a voi 30$? dipende dalla zona o mi ha chiesto di più?

Androidiano L'avatar di rawos

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 14 Posts
    Predefinito

DHL ha aumentato a dismisura le zone disagiate, se non abitate su un isola e il venditore offre altro potete provare a controllare le aree remote di fedex e ups

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rawos Visualizza il messaggio
    DHL ha aumentato a dismisura le zone disagiate, se non abitate su un isola e il venditore offre altro potete provare a controllare le aree remote di fedex e ups

ok grazie, mi potresti dare i link per verificare per favore? io mi trovo in puglia
    Ultima modifica di alenic; 03-12-12 alle 21:03

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ma nooooooooooooooooooo a questo punto forse lo prendo e basta.. scusa ma come mai a me ha chiesto 35$ e a voi 30$? dipende dalla zona o mi ha chiesto di più?
    Io non l'ho acquistato e sinceramente il motivo non lo conosco, probabilmente anche da zona in zona si basano con le tasse da applicare (es. a te 35$ all'altro utente 30$)

Io ero procinto ad acquistarlo ma purtroppo mi sono bloccato per molteplici motivi:

1. Se il prodotto mi arriva guasto o mal funzionante... sono ca*** amari.
    2. Se il prodotto dopo un tot di tempo non va più bene devo mandarlo in assistenza in cina, devo pagare 40 euro di spedizione e aspettare più di 2 mesi per far si che arrivi in 1.cina - 2.assistenza - 3. Per poi tornare in italia.
    3. Ho notato (tramite pareri di alcuni utenti che hanno il PiPo M3) che il wifi fa letteralmente c**** (ma credo che con alcune modifiche si potrebbe sistemare perfettamente).

Però ad essere sinceri, il tablet in per se è spettacolare, per quel prezzo è un affare, ma come ho detto poco fa, alcuni punti mi hanno letteramente frenato all'acquisto.
    Ultima modifica di pigifast; 03-12-12 alle 21:06

10. Il seguente Utente ha ringraziato pigifast per il post:

alenic (03-12-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ok grazie, mi potresti dare i link per verificare per favore? io mi trovo in puglia
    Fedex: http://www.fedex.com/downloads/servi...es_OPA_ODA.pdf

UPS: UPS: Supplemento per Aree Remote (bisogna scaricare il file in formato excel)

12. Il seguente Utente ha ringraziato pigifast per il post:

alenic (03-12-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Fedex: http://www.fedex.com/downloads/servi...es_OPA_ODA.pdf

UPS: UPS: Supplemento per Aree Remote (bisogna scaricare il file in formato excel)
    in fedex c'è il mio cap, in ups no, se il mio cap è presente significa che mi trovo in un area remota o che non mi trovo in un area remota?

Pagina 48 di 77 primaprima ... 38464748495058 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio