CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 77 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 763
Discussione:

[PIPO M3] Prime impressioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dinaer75 Visualizza il messaggio
    Ecco allora fai i forellini poi se ti funziona me lo dici :P !!!
    Pero' non sono molto convinto che poi non ti entri la polvere.
    sì ok, almeno il trapano un po' lo uso, e poi ho mio fratello che è espertissimo ... però prima di farli vorrei fare un po' di prove come scritto sopra.

    Per la polvere non penso proprio che sia un problema, che fastidio gli può dare al tablet? E poi al limite si può sempre mettere del nastro isolante nella parte interna del case per coprire i buchi e non far entrare polvere o altro (tanto ho visto che il nastro isolante non scherma assolutamente il segnale wi-fi).


    ps: ovviamente l'ideale sarebbe adottare la soluzione di Antani saldando una seconda antenna.
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

  2.  
  3. #522
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate ma Soc. Thec. Ha aumentato i prezzi ?


    Sid

  4. #523
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ieri ho acquistato il pipo M3 da HK Epad International Co., LTD. L'ho pagato con la custodia e spedizione DHL $ 222,83

  5. #524
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rosanerofan Visualizza il messaggio
    ieri ho acquistato il pipo M3 da HK Epad International Co., LTD. L'ho pagato con la custodia e spedizione DHL $ 222,83
    Benvenuto allora
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

  6. #525
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dovrei essere anche io della famiglia ma Victor sta facendo il patacca con me...

    ho ordinato e pagato il 29 novembre.
    Il 2 dicembre mi chiede 30 usd in piu' per l'exra fee e mi da un TN di DHL (che in effetti da come destinazione il mio paese).
    Il 4 pago i 30 usd aggintivi via paypal
    Oggi 6 tutto tace (il tracking dhl è fermo al 3)

    Tracking spedizione:

    Lunedì, Dicembre 03, 2012 Luogo Tempo
    1 Spedizione ritirata HONG KONG - HONG KONG 12:45


    Non mi convince, secondo me non ha niente in mano (a parte i miei soldi) e il tracking è fasullo (non credo che dhl prenda un pacco e lo lascia fermo 3 giorni quando assicura una spedizione in 2-5 giorni)
    Ultima modifica di MrFuji; 06-12-12 alle 22:15

  7. #526
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrFuji3326
    Dovrei essere anche io della famiglia ma Victor sta facendo il patacca con me...

    ho ordinato e pagato il 29 novembre. Il
    Il 2 dicembre mi chiede 30 usd in piu' per l'exra fee e mi da un TN di DHL (che in effetti da come destinazione il mio paese).
    Il 4 pago i 30 usd aggintivi via paypal
    Oggi 6 tutto tace (il tracking dhl è fermo al 3)

    Tracking spedizione:

    Lunedì, Dicembre 03, 2012 Luogo Tempo
    1 Spedizione ritirata HONG KONG - HONG KONG 12:45


    Non mi convince, secondo me non ha niente in mano (a parte i miei soldi) e il tracking è fasullo (non credo che dhl prenda un pacco e lo lascia fermo 3 giorni quando assicura una spedizione in 2-5 giorni)
    A parte i 30 dollari se il resto l'hai pagato ad Ali, lui i soldi ancora li deve prendere quindi ha tutto l'interesse a spedire veramente. Ti consiglio solo di avere un po di pazienza
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

  8. #527
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrFuji Visualizza il messaggio
    Non mi convince, secondo me non ha niente in mano (a parte i miei soldi) e il tracking è fasullo (non credo che dhl prenda un pacco e lo lascia fermo 3 giorni quando assicura una spedizione in 2-5 giorni)
    Ricordiamoci che le spedizioni aeree internazionali non sempre hanno collegamenti giornalieri ... a volte bisogna attendere un volo disponibile ...

  9. #528
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    137

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Te possino ma io ti avevo detto di affidarti a Selina no ?
    L'ho scritto tante di quelle volte che alla fine il manager lo farò io a Selina piuttosto che sto Victor hehehe.
    A lei ho semplicemente detto , lo compro solo se lo hai subito da spedirlo, e lei onestamente non lo aveva e mi ha detto che appena lo avesse avuto mi avrebbe avvertito, così è stato in 4 giorni era a casa mia. Ora avendo fatto un solo ordine magari è stato un colpo di c..o però perchè arrischiarsi con altri venditori sopratutto sapendo che di "norma" ( generalizzare è sempre errato ) si venderebbero pure il Colosseo come Totò ?

    Aggiungo anche se un pò off topic che il Ramos W30 ancora non è in vendita appena lo sara mi avvertirà, anche in questo caso solo se lo avrà effettivamente in vendita.
    Le ho chiesto anche di fare un report alla PiPO chiedendo se potesse essere possibile produrre una cover back in metallo con una parte in plastica ( quella dove passa il filo wifi ) in modo da poterla comprare e sostituire...ci credo poco ma chissà...

    PS: Se mi fai sapere il numero di ordine o qualcosa posso chiedere a Selina se riesce a farmi sapere qualcosa.

    Ti copio incollo quello che mi ha scritto..., in sostanza non li hanno in stock quindi si ti ha tirato la patacca , fattelo cambiare con un 3g a sto punto.
    [09:32:33] Selina: victor is my manager i told you,he have no goods,then we have no goods
    [09:32:40] Selina: M3 no stock now
    [09:32:45] Selina: the M3 3G in stock
    [09:33:01] Selina: you can ask your friend let him change the PIPO M8 or M3 3G
    Ultima modifica di Dinaer75; 07-12-12 alle 09:35

  10. #529
    wlf
    wlf non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di wlf


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 259 volte in 221 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dinaer75 Visualizza il messaggio
    Aggiungo anche se un pò off topic che il Ramos W30 ancora non è in vendita appena lo sara mi avvertirà, anche in questo caso solo se lo avrà effettivamente in vendita.
    Potresti gentilmente fare un fischio quando lo sarà?

    Ti copio incollo quello che mi ha scritto..., in sostanza non li hanno in stock quindi si ti ha tirato la patacca , fattelo cambiare con un 3g a sto punto.
    Io eviterei il 3G se non altro per il fatto che la ROM è diversa dal wifi e visto che è molto meno diffuso è meno moddata e difficile da reperire ... piuttosto rischierei con il M8 che dovrebbe avere uno schermo di qualità superiore anche se di dimensioni leggermente più ridotte (-0,7").

  11. #530
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rosanerofan Visualizza il messaggio
    ieri ho acquistato il pipo M3 da HK Epad International Co., LTD. L'ho pagato con la custodia e spedizione DHL $ 222,83
    Anche io ieri ho acquistato Pipo m3 e custodia in simil pelle stile ipad dallo stesso venditore(Mandy dovrebbe essere la venditrice)e mi sarà spedito con DHL.prezzo 166 euro. Ha detto che la spedizione partirà Lunedì,speriamo bene... rosanerofan a te ha detto che partirà anche Lunedì?

Pagina 53 di 77 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy