CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 77 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 763
Discussione:

[PIPO M3] Prime impressioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ottogiugno Visualizza il messaggio
    Ripeto ancora una volta: affidatevi a venditori che fanno un test completo del dispositivo prima di inviarvelo.

bhe l'unica cosa che possiamo fare è chiedere che facciano il check out.

Poi s elo fanno o non lo fanno alla fine non lo sappiamo. è cmq questione anche di affidarsi a venditori che dovrebbero essere sei.

Io cmq ho trovato 2 venditori con 3 diamanti su aliexpress qndi opterò tra uno di qsti 2 per l'acquisto finale. Anke io Pipo M3, alla fin fine credo che sia uno dei migliori, poi a qnto ho visto il benchmark con Antutu è buono anche se credo che con nuovo firmware migliorerà. Quindi nelle prossime 2 settimane lo prenderò spedizione DHL e speriamo niente dogana e che funzioni.

Ma eventualmente in futuro poi si rompi per qualsiasi motivo, s elo porto in un negozio qualsiasi di elettronica pensate che riusciranno ad aggiustarlo??

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Poco F2 Pro

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dinaer75 Visualizza il messaggio
    Grazie mille il test fallo con mkv che pare ora siano il must per i rip da Blue Ray se possibile poi ovviamente su un TV grande dovresti farlo con un video da 4/5 giga almeno, cosa mi dici della versione da 32GB esiste ? E la versione da 16GB espandibile con SD secondo te è sufficiente ? Avevo letto che ci sono dei problemi a spostare le app installate sulla SD è una bufala ?
    Quanto ti dura la batteria guardando divx e navigando ?

Quale venditore hai usato, potresti mandarmni se qui non si può un link in messaggio privato ?
    L'ho preso da SOC Technology Ltd.
    Per quanto riguarda la versione 32gb, sul sito ufficiale non se ne parla quindi credo non esista, ma potrei sbagliarmi...
    In merito ai video, finora ho sempre visto egregiamente filmati XviD da un giga e mezzo sul televisore, ma devo fare una prova su quel singolo film e qualche test in più prima di sbilanciarmi.
    Finora non ho ancora avuto bisogno di abbinargli una sd, quindi non so dirti nulla in merito a problemi con l'installazione di app su sd.
    La batteria ha un'ottima autonomia. Con wifi acceso e un'utilizzo continuativo siamo intorno alle 6/8 ore con piena luminosità.

Senior Droid

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Voyager86xxx Visualizza il messaggio
    bhe l'unica cosa che possiamo fare è chiedere che facciano il check out.

Poi s elo fanno o non lo fanno alla fine non lo sappiamo. è cmq questione anche di affidarsi a venditori che dovrebbero essere sei.

Io cmq ho trovato 2 venditori con 3 diamanti su aliexpress qndi opterò tra uno di qsti 2 per l'acquisto finale. Anke io Pipo M3, alla fin fine credo che sia uno dei migliori, poi a qnto ho visto il benchmark con Antutu è buono anche se credo che con nuovo firmware migliorerà. Quindi nelle prossime 2 settimane lo prenderò spedizione DHL e speriamo niente dogana e che funzioni.

Ma eventualmente in futuro poi si rompi per qualsiasi motivo, s elo porto in un negozio qualsiasi di elettronica pensate che riusciranno ad aggiustarlo??

Voyager ma tu hai trovato venditori che hanno la versione wifi?
    Li hai contattati?

Androidiano

Smartphone
    Poco F2 Pro

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

bhe l'unica cosa che possiamo fare è chiedere che facciano il check out. Poi s elo fanno o non lo fanno alla fine non lo sappiamo.
    Se non lo fanno e ti arriva con problemi, lasci feedback negativo. Ovviamente hanno interesse a controllarlo se ti promettono di farlo.
    Può darsi, ma chiaramente non lo riparerebbero in garanzia. Se hai bisogno di ripararlo in garanzia devi spedirlo a spese tue in Cina, mentre il venditore te lo ritorna a loro spese.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alve Visualizza il messaggio
    Voyager ma tu hai trovato venditori che hanno la versione wifi?
    Li hai contattati?
    Si li ho trovati. Il tablet mi server wi-fi xD. Se gli mandi email e non ti rispondono subito calcola che sono in cina e c'è fuso orario xD

Senior Droid

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Si li ho trovati. Il tablet mi server wi-fi xD. Se gli mandi email e non ti rispondono subito calcola che sono in cina e c'è fuso orario xD
    potresti dire quali venditori hanno la versione wifi in magazzino?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Scusate l'ignoranza ma se si prende la versione con wifi+3G non è meglio ?
    Non penso di utilizzarlo con la schedina ma avere la possibilità non è meglio ?
    Anche perchè mi pare che il costo sia di qualche euro in più o sbaglio ?

Otto per vedere un film in fullHD il video deve avere dei requisiti e di solito parliamo di file da 4/5 giga ( poi dipende dalla lunghezza del film ) ti assicuro che un full HP a 1080p lo vedi sol oche in effetti mi sa che usare un tablet per vedersi un film sul TV , ripensandoci è una cavolata a quel punto meglio un lettore mediaplayer dedicato, che ho anche solo che ultimamente non mi legge alcuni mkv , probabile siano nuove versioni di matrioska e quindi non supportati o comunque non digeriti dal mediaplayer.

Mi state facendo propior venire voglia di comprarmelo sto PIPO M3 maledetti :P !!!

PS: Ma come si controllano i feedback su alibabà , sono 10 min che cerco ma non riesco a capirlo in più il controllo ?
    Ultima modifica di Dinaer75; 12-11-12 alle 13:11

Androidiano

Smartphone
    Poco F2 Pro

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Scusate l'ignoranza ma se si prende la versione con wifi+3G non è meglio ?
    Non penso di utilizzarlo con la schedina ma avere la possibilità non è meglio ?
    Anche perchè mi pare che il costo sia di qualche euro in più o sbaglio ?
    Siamo nell'ordine dei 20/25 euro in più. Bisognerebbe acquistare una nuova sim, fare un nuovo abbonamento... insomma, se si ha uno smartphone non vale la pena prenderlo 3G.

Otto per vedere un film in fullHD il video deve avere dei requisiti e di solito parliamo di file da 4/5 giga ( poi dipende dalla lunghezza del film ) ti assicuro che un full HP a 1080p lo vedi sol oche in effetti mi sa che usare un tablet per vedersi un film sul TV , ripensandoci è una cavolata a quel punto meglio un lettore mediaplayer dedicato, che ho anche solo che ultimamente non mi legge alcuni mkv , probabile siano nuove versioni di matrioska e quindi non supportati o comunque non digeriti dal mediaplayer.
    Allora, la questione non è pretendere di vedere in fullhd un video XviD o matrioska (non sono così rinco...) ma avere un risultato accettabile su un XviD di buona fattura riprodotto da tablet collegato via hdmi o direttamente da Playstation 3 o dal televisore. Finora serie tv o film da 1.5 gb li ho sempre visti in modo, appunto, accettabile sul lcd da 54 pollici. Ho fatto una prova al volo con un XviD 1.5 gb riprodotto da tablet collegato in hdmi ma la resa dei colori non era buona, mentre tutto il resto (giochi, foto, animazioni del launcher ecc.) si vedeva benissimo. Farò qualche altra prova testando lo stesso film da disposivi collegati al televisore diversi.
    PS: Ma come si controllano i feedback su alibabà , sono 10 min che cerco ma non riesco a capirlo in più il controllo ?
    Devi accedere ad Aliexpress, non ad Alibaba.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Grazie mille :P per le duecento riposte alle 200 domande , non ho mai pensato fossi rinco hehe.
    Quindi tu pensi che nel processo di riproduzione magari la porta HDMI non sia proprio ottimale ed effettua uno scaling che per qualche motivo sui film non li rende apprezzabili o era solo quel film in particolare ?

Hai provato ad eseguire un app direttamente da tablet sul TV e secondo te funzionerebbe un mouse bluetooth in modo da attaccare il tablet al pc e poi usufruirne comodamente sul divano rendendo di fatto il televisore una sorta di pc?

Ora mi spari per le 200 prove che ti chiedo hihihi !!!

OTTO mi sono permesso di mandarti un messaggio privato grazie ancora comunque in sostanza ti chiedevo se secondo te vale la pena prendere la custodia con tastiera o se se ne trovano di migliori in italia e cosa significa :

Custom-Made UI PIPO M3 10.1" Andriod 4.1 Dual core RK3066 2.0/5.0MP Dual cameras Bluetooth IPS 10-Point Touch Screen Tablet PC

Custom UI ?
    Ultima modifica di Dinaer75; 12-11-12 alle 13:51

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alve Visualizza il messaggio
    potresti dire quali venditori hanno la versione wifi in magazzino?

Io credo che lo acquisterò da GRACE INTERNATIONAL ci sto parlando e gli sto chiedendo varie cose. La versione è quella bluetooth da 16 Gb espandibili con SD e wi-fi.

Per la keyboard ho qlk dubbio s eprenderla subito o in un successivo momento anke da ebay..bho..

Io francamente non ho capito sto 3G, cioè se ho una scheda sim xkè non posso usare quella?? o devo comprarne una nuova?? ed una volta che ce la infilo cosa potrò fare realmente?? Sarà come avere un telefonino un pò più grande?? uno smarthphone gigante??xD??

Pagina 8 di 77 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio