Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PeppeRub
Nella confezione dell'U7 troverai: tablet con memoria integrata da 8Gb, trasformatore con USB femmina, cuffie con microfono integrato, cavo USB/miniUSB, manuale d'uso. ;)
Grazie @PeppeRub.
hai forse provato una qualsia pennadrive.....e se la porta è 3.0 o 2.0....Poi ho trovato dati discordanti sulla schermo..che risoluzione é (HD ???)
mi devi scusare..ma ho fatto l'ordine --in pò a scatola chiusa...e sai non vorrei esserne deluso..(è il primo Tablet)...ne volevo prendere un'altro lo sto seguendo -ma..... le cose, in quello, non sono rose e fiori.(pur essendo di casa più quotata (omiss);) =........ma è anche giusto che,con questa spesa non si può certo chiedere La luna .....si deve tener conto che è un entry-level-----:-[
Grazie della tua collaborazione e della vostra pazienza.:)
Psds:intanto ho preso un cavo mini Usb/Usb femmina (1,20 euri )(per connessione a penne drive e tastiera esterna ) ed un supporto per auto ..piu carica batteria auto con usb femmina
-
Quote:
Bartali66
hai forse provato una qualsia pennadrive.....e se la porta è 3.0 o 2.0....Poi ho trovato dati discordanti sulla schermo..che risoluzione é (HD ???)
Purtroppo non ho provato a collegare nessuna pendrive al tablet, comunque sono certo che la porta USB sia 2.0; la risoluzione dello schermo è 1024x600.. Al momento non ho ancora inserito 2 schede sim contemporaneamente, ( per questo non posso nemmeno rispondere riguardo alla vibrazione se presente oppure no) lo sto usando solo con una sim dati; per quanto riguarda il pennino, funziona solo con i tipi capacitivi (quelli che hanno la gommina alla punta) e lo uso molto per le app di editing grafico; le app le puoi spostare dove vuoi..
Questo tablet l'ho preso per la mia ragazza, e dato che necessitava di 3G, era una buona soluzione per rapporto specifiche/prezzo.. nonostante questo non ti nascondo che avevo dei dubbi causati dai 512 di ram, ma ti posso assicurare che rimarrai come me, abbastanza soddisfatto: segue i tocchi senza problemi, è fluido senza intoppi nelle schermate, e fino ad ora non ho avuto nessun problema con nessuna app.. le ha eseguite tutte, e le regge bene tutte (la mia ragazza è fanatica della fotografia, e con i programmi di editing nessun problema); unico neo e che quando apri il menù con l'elenco di tutte le app, la schermata per una frazione di secondo, si intoppa.. dopodichè fluido come prima; un'altra cosa che mi da molto fastidio (premettendo che forse sono io ad ignorare come fare) e che sempre nella schermata del menù con tutte le app, non è possibile sistemarle in cartelle: le cartelle da quel che ho constatato le puoi creare solo nelle homescreen, mentre nel menù no.. assurdo ma vero!
-
Sempre un grosso ringraziamento....
ma penso che se cerchi dovresti trovare qualche apps che ti permette di fare quello che chiedi (cartelle)...
Io ad esempio proverei a farle sul pc e dopo copiarle sulla Msd esterna (io la usavo su uno SmPhon* androidi
x creanrmi le mie liste musicali Io uso sul Pc Total Commander e le msd le formato (sempre )in fat 32.....poi se voglio
partizionarla seguo queste indicazioni........
MiniTool Partition Wizard per creare due partizioni su MicroSD
Poi scusa se insisto hai provato a spostare la tua unica sim su uno o l'altro slott...tutto è uguale ??????cioè x te la sim x dati è indifferente
dove la usi ????? Poi per la porta usb.(2.0)..è scritto sul manuale o lo pensi..
Grazie di avermi ricordato il pennino x capacitivo........domani ne prendo due......qui da me
da una settimana hanno aperto un Grande SM.Ufficialmente e regolare Cinese (oltre 3 in tutta la città) è sempre pieno di gente ..sopratutto
ora x le feste....la roba in vendita è regolarissima e con tanto di marchi ufficiali...(anche marchi Italiani...come la Lago** sa quella delle pentole..)
e decisamente su questo campo si trova prezzi vantaggiosi......(no pc o telefoni o tablet ma tutti le parti che ne interessano...)
-
Quote:
Bartali66
Sempre un grosso ringraziamento....
Poi scusa se insisto hai provato a spostare la tua unica sim su uno o l'altro slott...tutto è uguale ??????cioè x te la sim x dati è indifferente dove la usi ?????
Io ho provato ed è indifferente, perchè poi decidi da "impostazioni" quale dei due slot far riconoscere come UMTS (non mi sembra che sia possibile farli riconoscere entrambi contemporaneamente come UMTS).
Quote:
Bartali66
per cio che riguarda le Usim..con molto probabilita vi è la possibilità di settare una x traffico dati e una x traffico voce....perchè mi sembra improbabile che si abbia la probabilità di scelta di traffico dati su ambedue
Per il traffico voce ..molto probabilmente ci sarà anche modo di decidere con che sim si utilizza
Quando vuoi attivare il traffico dati, dalle impostazioni puoi selezionare con quale dei due slot ti vuoi connettere. Stesso discorso per le telefonate: quando chiami scegli quale sim utilizzare.
Quote:
Bartali66
@sergionat Ecco pechè io penso che quando mi arriverà dovrei trovare anche 8 gb di memoria (esterna).......poi chiedo ,,,,nella confezione vi era anche il cavo Otg....perche non ne ho trovato indicazione nella mia spedizione (prezzo 164,99 + 4,99 ssp-------)
Ribadisco che nella mia confezione non era prevista nessuna SD. Comunque ne ho acquistata una da 32 GB da Israele (marchiata Verbatim) per 13.5 €. Anche il cavo OTG non è incluso nella confezione. Ordinato ad Hong Kong per la strabiliante cifra di 1,45 € spese di spedizione comprese !!!
-
@grazie Sergionat
Io ho preso 2 pennini a 2 euri c.d. 1 pellicola 1 euro...un alimentatore auto(usb femmina ) 5 euri......il cavo otg (22 cm)mini/usb femmina 1,20
domani vedo per la sua borsa e una tastiera in gomma...(reputo 15 euro ) in più una MSD da 8 gb in classe 10(già partizionata da me in Fat 32) a 10 euri...
Speriamo bene
Di nuovo grazie per il tuo supporto e se posso ...a buon rendere...
Ps. La mia insistenza era x sapere come sono gli slot.....ma da quanto leggo dovrebbero essere tutti e due UMTS hsdpa 7.2
quindi buoni x la navigazione.............Certo è da decidere quale Usim usare x internet e e-mal (quindi dati ) e quale x solo traffico
voce e sms--
Ciao
PS2.Scusa anche questo evodroid è retro illuminato.....se si , stanca gli occhi ????
-
Quote:
Bartali66
Scusa anche questo evodroid è retro illuminato.....se si , stanca gli occhi ????
Tutti gli LCD sono retroilluminati. Non voglio fare l'espertone, ma non ne conosco altri tipi (OLED a parte).
Il display non è proprio la fine del mondo, la qualità cambia molto in funzione dell'angolo di incidenza della visuale, ma non direi che è stancante, anzi. Con la risoluzione che ha, risulta piuttosto nitido e dettagliato.
-
Avevo letto che a causa della retro illuminazione la lettura di Libri .....può alla lunga stancare
ma solo nella lettura Testi..
Grazie
ps.Casa hai poi fatto per le cartelle-???
-
Quote:
Bartali66
Avevo letto che a causa della retro illuminazione la lettura di Libri .....può alla lunga stancare
ma solo nella lettura Testi..
Grazie
ps.Casa hai poi fatto per le cartelle-???
Per una lettura ottimale andrebbe acquistato un e-book reader con schermo e-ink che, rispetto agli lcd, utilizzala luce riflessa anzichè l'illuminazione posteriore. Ma sono solo in bianco e nero e svolgono tut'altra funzione rispetto ad un tablet.
Per quanto riguarda le cartelle ........... non ero io che quello che si era posto il dubbio .........
-
Quote:
sergionat
Per una lettura ottimale andrebbe acquistato un e-book reader con schermo e-ink che, rispetto agli lcd, utilizzala luce riflessa anzichè l'illuminazione posteriore. Ma sono solo in bianco e nero e svolgono tut'altra funzione rispetto ad un tablet.
Per quanto riguarda le cartelle ........... non ero io che quello che si era posto il dubbio .........
Sempre grazie per i tuoi consigli........
Per le cartelle...hai ragione ....te ne chiedo scusa.....era rivolta pepperub(#42)....ma visto che sei molto disponibile tu sai come si potrebbe fare ?
(lui diceva che aveva trovato che le cartelle si potevano creare solo homescreen e non nel menù)...a te risulta ?????
Sempre se non ti disturbo ??? Gradirei un tuo parere ..Grazie:)
-
Arrivato oggi e queste sono le mie impressioni (premetto 1°tablet)
non ho ancora inserito nessuna sim...
prima preferisco testarlo a vuoto ...come wi-fi--e GPS
Nel complesso la parte Wi-fi buona ma sono in casa e le reti intorno sono tutte Protette....ma ho visto che me ne
ha agganciate molte più di quelle che vede il mio PC.Portatile
Gps...ho fatto il test (sempre in casa ) e dopo qualche secondo....mi ha dato le mie lat/e lon.....lo testerò con programmi
come EDG che installo domani
Nel complesso Buono ...certo un po scomodo in mano..ma si puo fare l'abitudine...:-)
Batteria ..ho atteso che si scricasse del tutto.......ed ora è sottocarica.....(da spento) ecco qui avrei preferito un led di segnalazione
sulla spina di carica .....(da rosso a verde)......anche perche in orizzontale la segnalazione è di lato destro ed un po coperta-
Poi somma delusione ....la porta mini usb è da 2.0 e l'nnesto x le cuffie...per il telefono è a Jech normale........:-(((((
La porta mini Usb 3.0 è più piccola ed a factotum.....cioè sia x carica batteria sia x cuffie e sia x cavi otg ( Mini Maschio e usb femmina x collegare
hd e penne e altri supporti dichiarati 3.0 quindi più veloci)
Quindi x il momento non vi posso dire nulla x collegamento a penne drive od altro---(avevo già preso ---per quello che credevo di trovare...pazienza ):-((((
Cavo Hmd non vi è ...qundi da comprare .......:-(((
Per il resto schermo buono ..luminoso...con regolatore di intensiita........rotazine leggermente in ritado..ma a 360 °
Bene oggi termino....
e se volete dire anche la vostra esperienza ..ben venga e per quello che posso ...............
Grazie di avermi letto
Ps Cavo x carica batteria e pc e ecc..è un po cortino e le cuffie......davvero misere ma ...ci si può accontentare ...o comprale nuove (imitazione iphon***) 2 euro-----
Ps. Si accetta anche qualche grazie....a Natale si è tutti buoni :::::::::::::::