CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 60
Discussione:

ONDA V810 dual core

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di diego7755


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    37
    Smartphone
    One+ 3 Oxygen OS 3.2.1

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Anch'io possiedo questo tablet da una settimana.
    Firmware 1.5 out of box, nel mio caso playstore funziona regolarmente.
    L'unico problema che ho incontrato é la mancata sincronizzazione dei contatti gmail con le applicazioni-rubrica; ho risolto installando manualmente un .apk gooslesync, ora funziona perfettamente.
    Approfitto per chiedervi una cosa: su diversi siti é dichiarato che ha un display IPS, secondo me non é così, voi che dite?

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di alermini


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ceccano
    Messaggi
    216
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Approfitto per chiedervi una cosa: su diversi siti é dichiarato che ha un display IPS, secondo me non é così, voi che dite?
    Non saprei.
    Hai installato il nuovo firmware?
    Io ho un po' di problemi con youtube a guardare i video in hd si avviano e vanno in pausa di continuo.

  4. #13
    Baby Droid L'avatar di diego7755


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    37
    Smartphone
    One+ 3 Oxygen OS 3.2.1

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho il firmware 1.5, quello che aveva da nuovo, al momento non ho sentito la necessità di installarne uno nuovo.
    Forse i video in HD su YT sono troppo pesanti per la rete...

  5. #14
    Androidiano L'avatar di alermini


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ceccano
    Messaggi
    216
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Uscito il firmware 2.0
    ONDA

  6. Il seguente Utente ha ringraziato alermini per il post:

    diego7755 (23-11-12)

  7. #15
    Baby Droid L'avatar di diego7755


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    37
    Smartphone
    One+ 3 Oxygen OS 3.2.1

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Alermini!
    Ho scaricato il file e decompresso, ho provato a tradurre le istruzioni ma...
    Per caso qualcuno lo ha già fatto? Sono un po' titubante nell'affrontare un aggiornamento di firmware anche se JB mi incuriosisce
    Qualcuno sa se c'é modo di salvare il fw attuale? Sarebbe per me una bella cosa visto che tutto mi funziona bene

  8. #16
    Androidiano L'avatar di alermini


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ceccano
    Messaggi
    216
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Sto tentando di aggiornare il firmware con il software, ma ho dei problemi e adesso il tablet è senza firmware, praticamente un vassoio.

  9. #17
    Androidiano L'avatar di alermini


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ceccano
    Messaggi
    216
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ho risolto grazie a questo post di CANTASTORIE


    Innazitutto il vostro tablet non è morto... e ve lo dice uno che vedeva sempre lo schermo nero!!
    Un altro accorgimento è: non installate la 2.0 con il metodo tradizionale ovvero con l'aggiornamento tramite SD/TF.
    Non so cosa succede ma il tablet non partirà e il bios vi metterà a disposizione un menù non utilizzabile dal tablet in quanto mancante dei tasti volume (come già segnalato).

    I passi da eseguire sono i seguenti:

    procuratevi un W7 a 32/64 in inglese (è fondamentale, le versioni localizzate non funzionano). Potete scaricarlo in trial dal sito della Microsoft;
    staccate periferiche USB non indispensabili (mouse e tastiera non danno problemi);
    scaricate il FW desiderato, dentro trovate la cartella "USB-Burning-tool-SPI" e dentro questa cartella quella dei driver "AmlogicusbBurningdriver";
    a questo punto collegate il vostro tablet al PC via USB. Nel mio caso il PC rilevava una periferica M6-CHIP driver sconosciuto. Tenete presente che il mio tablet non dava segni di vita (ci si poteva accorgere del suo funzionamento dalla periferica in W7 che si abilitava), nemmeno il simbolo della batteria. Altri che sono in uno stato diverso potrebbero aver bisogno di partire tenendo il tasto home premuto. Tenete presente che sarete in condizione di ripristinare quando il vostro PC riconoscerà quella periferica collegata e non un disco USB.
    disattivate la possibilità del sistema di togliere l'alimentazione alle periferiche USB (funziona anche senza farlo soprattutto se è un desktop o un NB collegato alla rete...);
    andate a pescare il driver della periferica nell'apposita cartella (non troverete il driver per W7/x64, se ne avete bisogno l'ho trovato e funziona). La periferica riconosciuta sarà "world cup device", siete a buon punto;
    ora eseguite il software "imageburntool.exe", magari come administrator per essere sicuri;
    se parte in cinese cambiate lingua (seconda voce di menù - change lanuage "c'è scritto proprio così...");
    nel frattempo vi avrà visto il tablet come "INTEL (R) N10/ICMT...."
    menu "Config" -> "Import upgrade file" e importate lo ZIP del firmware, qualunque esso sia;
    cliccate sul device riconosciuto e fate Start;


    Il sistema viene ripristinato. Il software installa dei boot sul alcune partizioni e le riavvia pertanto la periferica USB potrà disconnettersi diverse volte. Potreste riuscire a completare l'installazione sulla stessa periferica ma a me è successo che ne venga rilevata un'altra e l'installazione prosegua e si completi sull'altra. La prima va in errore ma non è un problema. Sui sistemi localizzati (in italiano ad esempio) l'installazione si blocca quando deve copiare il SO sulla memoria principale del tablet. Il disco c'è ma l'applicazione non lo riconosce e si interrompe (69% o 73%, dipende dalla versione dei FW).

    Comunque non sono riuscito ad installare la 2.0

  10. Il seguente Utente ha ringraziato alermini per il post:

    Kikko2000 (20-01-13)

  11. #18
    Baby Droid L'avatar di diego7755


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    37
    Smartphone
    One+ 3 Oxygen OS 3.2.1

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Infatti te l'avevo pubblicato anche io ma mi sa che i moderatori me lo hanno cestinato... forse per il link al post? boh!

  12. #19
    Androidiano L'avatar di alermini


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Ceccano
    Messaggi
    216
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    comunque la 1.5.5 rispetto alla precedente e' molto meglio.

    Inviato dal mio ONDA MID con Tapatalk 2

  13. #20
    Senior Droid L'avatar di megaloman


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Marte
    Messaggi
    677
    Smartphone
    Nokia Lumia 520

    Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 242 volte in 140 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi avrei intenzione di prendere questo tablet onda.....nn ci sono + commenti da novembre.....siete riusciti ad installare JB?
    Un thanks è sempre gradito !

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy