Ho appena ordinato questo tablet da ebay in un negozio italiano, qualcuno già lo possiede?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ho appena ordinato questo tablet da ebay in un negozio italiano, qualcuno già lo possiede?
Ultima modifica di alermini; 07-11-12 alle 12:02 - Motivo: Errore titolo
ciao, io l'ho preso da poco. Sembra abbastanza buono. La batteria però non dura moltissimo. e il market che ho trovato è solo cinese (anche se con molte app), google play mi dà errore. Se qualcuno trova un sito dove poter accedere e scaricare per questo tablet, comunichi, please![]()
Ho visto sul sito del venditore c'è scritto market ufficiale.
Mi dovrebbe arrivare domani.
Comunque ho scaricato il firmware 1.15.15 dal sito onda.
Teniamoci aggiornati
Ho contattato il venditore, mi ha detto di aggiornare il firmware. adesso l'ho scaricato. Domani lo inserisco. Ma così facendo mi cancella tutto quello che ho già istallato? :o
Mi dai il link del sito, grazie
Onda V801 Quick Impressions
Qui la procedura per aggiornare.
Ho provato ma non ci sono riuscito, una volta estratto il file ho messo lo zip nella sd ma niente
ralf70 (09-11-12)
vai su ........86pp.com/download_view.asp?id=663#.UJtwVqWBBpc
io sono riuscito, anche se cmq non mi da sempre errore sul market di google play.....
Io ho di base il firmware 1.5 e non mi da nessun problema con google play, pero' ho scaricato la v1.5.5. ma non riesco ad installarla.
Forse devo avere una sd esterna?
si devi avere un sd esterna da caricare i file. Però mi sa che io avevo scaricato il firmware 1.5 adesso sto scaricando il 1.5.5
ma tu hai messo qualche impostazione particolare, a me il goole play non funge!
Ultima modifica di ralf70; 10-11-12 alle 00:46
No, io non ho fatto nulla per il Google play, mai avuto problemi