Visualizzazione stampabile
-
E' uscito un nuovo aggiornamento firmware......si tratta della versione 2.11
questo è il link per scaricarlo dal sito onda.cn: http://file2.mydrivers.com/ondata/do...1D_v2.11SD.zip
Se qualcuno che ha ancora ice cream 4.0.3 lo prova ci dice come va....io spero di provarlo nel fine settimana.
Saluti
-
R: ONDA V810 dual core
Quote:
Originariamente inviato da
megaloman
E' uscito un nuovo aggiornamento firmware......si tratta della versione 2.11
questo è il link per scaricarlo dal sito onda.cn:
http://file2.mydrivers.com/ondata/do...1D_v2.11SD.zip
Se qualcuno che ha ancora ice cream 4.0.3 lo prova ci dice come va....io spero di provarlo nel fine settimana.
Saluti
Ho installato il nuovo aggiornamento (2.11), a livello grafico non è cambiato nulla......noto un grandissimo miglioramento nella durata della batteria, e maggiore fluidità generale!
Ho eseguito il root come descritto qualche post più su.....e funziona tutto perfettamente!
Inoltre ho installato questa applicazione dal market (pimp my ROM) che serve a creare una cartella init.d con all'interno vari script per un miglioramento generale dalle prestazioni.....e sembra funzionare!
Inviato dal mio ONDA MID con Tapatalk 2
-
In arrivo oggi l'oggettino....prima vedo che firmware ha dentro poi chiederò lumi qui! :D
-
Firmware 2.1 con Android 4.1.1...ora devo imparare Android...:cry:
-
Ciao a tutti,
possiedo da novembre 2012 questo tablet con grande soddisfazione, fino a qualche giorno fa quando ha cominciato a spegnersi da solo, con batteria al 70%, senza alcun preavviso. Si comporta come se la batteria fosse improvvisamente esaurita, per accenderlo devo collegarlo alla rete elettrica e immediatamente appena acceso segnala batteria 99%...
Ho tentato un reset di fabbrica ma non si é risolto,
android 4.0.3
firmware 1.5
grazie in anticipo per l'aiuto.
Diego
-
AGGIORNAMENTO:
ho provato ad eseguire l'aggiornamento al FW 2.11 come descritto nei post precedenti, al riavvio il tablet si presenta con FW 1.5 come se fosse stato fatto semplice reset di fabbrica.
Eseguito alla lettera le indicazioni.
o_O
Qualcuno sa aiutarmi?
-
Quote:
diego7755
AGGIORNAMENTO:
ho provato ad eseguire l'aggiornamento al FW 2.11 come descritto nei post precedenti, al riavvio il tablet si presenta con FW 1.5 come se fosse stato fatto semplice reset di fabbrica.
Eseguito alla lettera le indicazioni.
o_O
Qualcuno sa aiutarmi?
Ma l'operazione di aggiornamento in recovery va avanti senza problemi?
-
1 allegato(i)
Quote:
megaloman
Ma l'operazione di aggiornamento in recovery va avanti senza problemi?
Si, procede senza intoppi fino alla schermata di primo avvio (in cinese).
Praticamente come dicevo succede la stessa identica cosa di quando si fa la reimpostazione di fabbrica :(
Oggi ho riprovato tutto 4 volte eliminando e rimettendo il file di testo che esce dalla scompattazione dei file compressi dell'aggiornamento.
Una precisazione, a tal proposito, io scompatto la cartella compressa del firmware e metto tutto nella micro SD formattata, non é che devo mettere solo la cartella "upgrade", giusto?
EDIT:
questi sono i file che ho sulla micro SDAllegato 46647
-
AGGIORNAMENTO:
ho provato ad installare il FW 1.5.5 e con quello l'aggiornamento é riuscito, probabilmente c'é qualcosa che non va nel 2.11 che ho scaricato, sto facendo di nuovo il download e poi proverò di nuovo.
Con il FW 1.5.5 il problema della batteria non si risolve, ho provato un refresh della batteria scaricandola fino in fondo e ricaricandola per 8 ore (normalmente ce ne mette 4 ad arrivare al 100%) da spento, quindi accendendolo prima di staccare il caricabatterie; ho fatto una calibrazione con app ma niente da fare, il tablet continua a spegnersi da solo quando la batteria arriva circa al 80%.
Ho controllato con un'app il voltaggio ed effettivamente quando si spegne é intorno ai 3.5V (normale, strano che segnali 80% e ancor più strano che capiti dopo 30 minuti che é acceso...), quando segnala carico 100% é 4.15V (basso ma non male) con caricabatterie ancora attaccato, mentre appena lo stacco scende a 3.9V (male).
Il tablet ha 3 mesi e la batteria é stata ricaricata circa 100 volte.
Qualcuno ha qualche idea?
Secondo voi può essere un guasto riconosciuto in garanzia?
Grazie in anticipo per l'aiuto!
-
Quote:
diego7755
AGGIORNAMENTO:
ho provato ad installare il FW 1.5.5 e con quello l'aggiornamento é riuscito, probabilmente c'é qualcosa che non va nel 2.11 che ho scaricato, sto facendo di nuovo il download e poi proverò di nuovo.
Con il FW 1.5.5 il problema della batteria non si risolve, ho provato un refresh della batteria scaricandola fino in fondo e ricaricandola per 8 ore (normalmente ce ne mette 4 ad arrivare al 100%) da spento, quindi accendendolo prima di staccare il caricabatterie; ho fatto una calibrazione con app ma niente da fare, il tablet continua a spegnersi da solo quando la batteria arriva circa al 80%.
Ho controllato con un'app il voltaggio ed effettivamente quando si spegne é intorno ai 3.5V (normale, strano che segnali 80% e ancor più strano che capiti dopo 30 minuti che é acceso...), quando segnala carico 100% é 4.15V (basso ma non male) con caricabatterie ancora attaccato, mentre appena lo stacco scende a 3.9V (male).
Il tablet ha 3 mesi e la batteria é stata ricaricata circa 100 volte.
Qualcuno ha qualche idea?
Secondo voi può essere un guasto riconosciuto in garanzia?
Grazie in anticipo per l'aiuto!
Io penso che hai qualche problema hardware nn imputabile agli aggiornamenti....io ho fatto più volte il passaggio dal firmware 1.5.5 a 2.1 poi 2.11 e nn ho mai riscontrato una cosa del genere....a prescindere da tutto se il tablet orta a termine l'installazione dovresti avere quel firmware. Prova a vedere sul sito onda o magari dai un occhio sul sito androidsTablet nella sezione onda.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2