Ti basta seguire la guida del primo post alla voce evidenziata di rosso: "PROCEDURA DI RIPRISTINO DI UN TABLET BRICKATO"
Visualizzazione stampabile
Grazie stavo leggendo. Una cosa. Serve sempre win in inglese oppure si sono fatti passi verso la possibilità di averlo cmq in italiano.?
Oppure è possibile usare spflahtool?
Un utente mi pare che ci è riuscito con win in italiano, i più invece hanno dovuto ricorrere a quello inglese. Basta farsi una seconda partizione e installarlo, nei post successivi trovi anche dove scaricare la versione di prova. Con sp non abbiamo provato. Ti conviene seguire la guida già testata e funzionante comunque
Ok grazie. Farò un tentativo è domani da PC rileggo un po' tutto. Una cosa nel caso i driver per 7 x64 dove li trovo?
In un caso del genere non potrebbe magari bastare il buchino reset che c'è vicino ai pulsanti? Non l'ho mai provato; che tipo di reset fa?
Io ho flashato il firmware con Windows XP in italiano, dopo vari tentativi abortiti (e relativo brickaggio) con 7 in inglese.
@Franti.
Si mi dice che ha già provato a fare il reset.
Con Windows XP a 32 bit posso provare perchè al lavoro abbiamo ancora una copia.
Una cosa.. Non ha recovery modificata tipo cwm o tprw ma se riesco ad entrare tramite home _ Power dite che posso provare a aggiornare da li?
Infine.. Che firmware mi consigliate di scaricare?
Che non ha recovery anche stock mi sembra strano, provaci magari risolvi senza flash. Se flashi hai automaticamente il firmware più vecchio, perchè il flash con il nuovo non è stato creato, poi lo aggiorni con la nuova recovery da SD ed è il 2.0 oppure Quello custom che è sempre basato sul 2.0
Grazie.
proverò a vedere se ha la recovery stock.
il fw -> FIRMWARE 2.0 (JB 4.1.1)
Una cosa ... il dietro del tablet riporta 971T ( è cmq un dual core).
Posso usare le vostre procedure giusto?
Il device è lo stesso, avevo anche io il T e tutto era perfettamente funzionante. Anzi, con cpu tuner se overlocki a 1.5GHZ ti metti paura per il risultato che tira fuori il benchmark. Comunque ti consiglio la 2.0 Custom perchè è compatibile con i giochi Gameloft, anche se poi in realtà basta cambiare il nome al device nel file build.prop ma almeno ce l'hai già pronto
Per individuare esattamente il modello di V971 in tuo possesso, devi leggere la nona, la decima ed eventualmente l'undicesima cifra del numero di serie. Potrebbero essere V1, V2, V5, V3A, V4A o V6A, sempre se si tratta di un dual core. Nel mio caso ho V3A.
I firmware ultimi ufficiali li trovi qui (ONDA), ma li devi installare da windows con l'applicativo ImageBurnTool. Io ho installato uno di questi fw (ovviamente quello per V3A) ed ora ho un android 4.2.2.