Sssssssssssssss......sssssssssssssss
ha anche la mucchina.... la mate mac chi nina.... il dinosaurino....
sssssssss ..... sssssssss
Visualizzazione stampabile
Sssssssssssssss......sssssssssssssss
ha anche la mucchina.... la mate mac chi nina.... il dinosaurino....
sssssssss ..... sssssssss
OVVIAMENTE NON E' COSI' .... ma si puo' fare.....
Non mi interessa semplicemente.... ci sono 600.000 applicazioni su play store ufficiale.... penso possano bastare.....
ognuno compri quello che vuole, ma ogni prodotto nasce come e' proprio per qualche motivo...
Buone Feste....
Ciao a tutti ho appena acceso il Clempad che mia figlia troverà domani sotto l'albero di natale, ho installato il Google Play senza nessun problema (grazie infinite st0rm per la tua preziosissima guida) e volevo provare ad installare un'applicazione tramite il mio pc e google play (volevo installare "Indovina chi è"), ma mi compare questo messaggio:
Questa applicazione non è compatibile con il tuo Clementoni Clempad.
Il filtro di classificazione dei contenuti del dispositivo non è compatibile con questo elemento.
Qualcuno può aiutarmi e dirmi come devo settare il Clempad per risolvere questo problema.
Grazie anticipatamente e Buon Natale a tutti
Ciao ! Niente paura... e' un bug della prima versione del browser clementoni... vai sul clem channel, aggiorna il browser ( = scarica la nuova versione) e filera' tutto liscio ;) Ne avevo gia' parlato qui nelle prime impressioni.
Prova ad andare nelle impostazioni del market, dovresti avere un filtro delle categorie di giochi da installare, tu seleziona "tutte" (non "app per tutti" ...)
Visto che e' mezzanotte colgo l'occasione per augurarvi
BUON NATALE A TUTTI !!!!! ;)
Grazie mille! Auguri anche a tutti voi!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Mia figlia ha ricevuto il clempad per natale. Non riesco ad attivare il wifi. In impostazioni sposto il cursore su on ma dopo qualche secondo questo torna da solo in posizione off mentre permane la scritta "attivazione wi-fi". Potete aiutarmi? Buon Natale a tutti
Salve a tutti,
Ho regalato a mio figlio il clempad.
Non si accendeva aveva la batteria a zero.
L'ho messo in carica, ma sono alcune ore ma funziona solo attaccato alla corrente sembra che la batteria non si carichi.
Qualche consiglio?
Grazie
Buogiorno ragazzi!!!
Buon Natale a tutti !!
sperando che il tanto amato e ricercato clempad non vi avvia dato grossi problemi, io ho installato il playstore come da guida circa un mese fa e poi lho rimesso nella sua scatolina in attesa del caro Babbo Natale, e voila' stamane all'accensione (l'avrei sbattuto per terra ) le applicazione della clempad sono rallentate non riesco ad aggiornare nulla, mente il playstore funziona bene, ??????!!!!
In attesa di qualche piccolo suggerimento vi auguro un felicissimo natale a tutti voi
Ciao jack
grazie mille della tua risposta,mi hai appena fermato in tempo dalla "ditruzione del clempad"
cmq spero che si quello il problema e non una incompatibilità con il play store.
hai provato ha ricaricare
con il clempad spento?!!
Alex2007 ho esattamente il tuo stesso problema ovvero una sorta di INCOMPATIBILITA'(presunta) tra il Play Store ( installato Grazie a St0rm ed alla sua guida n.d.r Grazie grazie grazie! ) ed il Clem Channel... boh... sxiamo si tratti solo di un problema temporaneo....
Per il resto direi che come tablet, proporzionalmente al suo prezzo, va bene. Le mie personali aspettative sono rispettate....nei prossimi giorni vi saprò dire se mia figlia di quasi 7 anni sosterrà lo stesso!
Ciao e Auguri a tutti!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Buonasera a Tutti sono nuovo del Forum. ho un problema il Clempad Nuovo non si accende, ovvero rimane accesa la spia blu e il video è completamente spento caricato completamente da questa mattina. avete qualche consiglio?
grazie mille
Ciao a tutti, stamattina ho scaricato varie apk dal Play Store, e mia figlia ha provato i giochi più volte accendendo e spegnendo il Clempad che intanto si stava caricando. Premetto che dovevo ancora effettuare la prima carica consigliata di 12 ore. Durante l'ultima accensione sul centro del display è comparsa una riga verticale rosa di circa mezzo millimetro di spessore che tuttora rimane presente. Che questo difetto sia dovuto alla mancata ricarica? Ho installato qualcosa che va in conflitto col sistema?
Aiutatemi e Buon Natale a tutti.
io ho provato in tutti i modi a scaricare play store... da browser, tramite sd, tramite la tua guida...ma una volta istallato quando vado per entrare mi dice che l'app si è bloccata in modo inaspettato.. e logicamente si chiude! come osso fare per risolvere questo problema? non riesco a capire quale sia la causa!
si è installato subito il play store?? e non ti ha dato mai problemi?? io ci ho provato in tutti i modi...ma non parte..si blocca prima...:( hai un consiglio da darmi??
Per coloro che hanno installato il play store, seguendo l'ottima guida del grande Storm nella corretta maniera, o funziona alla perfezione, come è successo ad altri, altrimenti le varie applicazioni si chiudono in modo anomalo e a quanto sembra, non c'è verso di farlo andare. L'unica soluzione sembra essere il reset di fabbrica e mantenerlo vergine (appunto il mio caso).
Nel caso mio non ho avuto nessun problema ad installare il play store e le relative apk scaricate. Il difetto (riga centrale verticale) si è presentato ad una riaccensione e poi è rimasto fisso. Che ne pensate? Ho provato a fare il reset di fabbrica, si sono cancellati tutti i dati e disinstallate tutte le apk, ma il play store è rimasto.
Ciao, dopo avere installato il play store come da guida non riesco più' a scaricare app dal clem store, mi dice che: la presente transazione non verrà' addebitata. L'installazione dell'applicazione non è' riuscita, e' stata annullata o l'applicazione e' già' installata. Ho provato anche il ripristino di fabbrica ma niente è il play store rimane ancora installato.
Per favore potete aiutarmi? Il play store e' realmente incompatibile e crea tutti questi problemi?
Grazie
Ciao adellaria
ho avuto anche io lo stesso tuo problema , una volta fatto il reset di fabbrica per paura che il play store fosse incompatibile (il clem era lento e le applicazione facevano fatica ad aprirsi) ho ritrovato il playstore sempre li' onni presente pero' dpo un po' sono riuscito ad aggiornare tutto tramite il clemchannel e ho scaricato anche dal clem store.
Il tutto sembra funzionare in modo fluido (dobbiamo sempre considerare che si tratta sempre di un tablet medio/basso direi piu' basso sinceramente) evidentemente abbiamo avuto tutti la stessa idea temporale quello di aggiornalo e il sever della clementoni evidentemente nn ha retto.
Saluti r buon natale
Salve a tutti e buon natale, appena installato il play store tramite la guida di st0rm (che ringrazio ancora x il prezioso aiuto), versione driver ADB 64bit, tutto ok, funziona egregiamente sia il play store (ho scaricato due giochi appena adesso) che il clem store.
Se invece della versione 3.9.7 del Play Store (linkata nell'ottima guida di Storm) installo l'ultima versione (3.10.10) creo qualche problema?
Grazie ancora.
Ragazzi, ma come fa un. Apk ad inibire la ricarica di una batteria che e' hardware???? Peraltro il market ufficiale di google e quindi di android?????
Il problema sono i firmware tarocchi e personalizzati e/o i componenti scarsi di chissa' quale produttore cinese per far + guadagno....
Andate subito di garanzia se vi da problemi.....
Meglio qualche giorno senza ma felici dopo.
Riportandolo alle impostazione di fabbrica il play store rimane installato. Sapete dirmi se c'è un sistema per eliminarlo? Non vorrei aver problemi con la garanzia.
seguendo la guida e facendo le due partizioni in fat32 il tab non mi vede la sd ma link2sd si.Visto che il tab non la vede non riesco a trovare le cose che ci sono dentro
salve, e da oggi che nn riesco + a scaricare un tubo, ad ogni installa mi dice: òla
presente transazione non vi verrà addebitata,l'installazione dell'applicazione
non è riuscita, è stata annullata o l'applicazione è già installata"...mi date liumi? grazie 1.000
f.to :un padre disperato....
si sono tutte e due come primarie
In fat32 i tablets non hanno alcun problema a leggere le prime partizioni delle microSD.
I problemi chiaramente nascono sulle altre eventuali partizioni e o con altri file systems.... anche se android deriva da linux.....
Hai utilizzato windows o gparted in linux per partizionare? Anche es il problema secondo me sono i parametri della fat32 .... standard ....
il tablet lo hai gia' spento e riacceso con sd inserita?
grazie , lo soero proprio , avevo dato la colpa al mio figliolo pensando che avesse toccato qcsa di bagliato, speriamo , auguri a tutti
AIUTOOOOOOOOOOOOOO oggi ho regalato un clempad a mia nipote e non si riesce a scaricare nessuna applicazione dal clem store, ho attivato la navigazione non potretta digitanto defaul , e connesso al wifi , naviga bene ,ma non mi fa scsaricare dal clem store ......COSA PUO ESSERE?=??????
AIUTOOOOOOOOOOOOOO oggi ho regalato un clempad a mia nipote e non si riesce a scaricare nessuna applicazione dal clem store, ho attivato la navigazione non potretta digitanto defaul , e connesso al wifi , naviga bene ,ma non mi fa scsaricare dal clem store ......COSA PUO ESSERE?=??????ESCE UNA SCRITTA IN BASSO CHE E GIA INSTALLATA ....MA DAIIIIIIIIIIIII NON SCARICA NESSUN GIOCO
link2sd mi fa fare tutto pero' il tab non mi riconosce la sd .Se vado in impostazioni memoria mi dice INSTALLA SCHEDA SD
Ciao ! In teoria non dovrebbero esserci problemi... anzi, potresti risolvere qualche problema di incompatibilita' che evidentemente affligge molti utenti. Ricordati solo di rinominare l' .apk come quello contenuto nel file .zip della guida !!
Per chi volesse disinstallare il play store, all'interno dello Zip dovrebbe esserci anche il file batch (.bat) per rimuoverlo dal dispositivo (collegandolo sempre in modalita' "debug usb" e non archivio di massa)
Come gia' detto in precedenza, oggi sara' stato un massacro per i server della clementoni... TUTTI che volevano scaricare i giochini e i server non hanno retto, se avete problemi di scaricamento dal clem channel, riprovate domani o nei prossimi giorni... la situazione si dovrebbe stabilizzare.
Se avete problemi di applicazioni che vengono "terminate in modo anomalo" ecc... provate ad andare nella gestione applicazioni e per ogni app (play store, clem browser, clem chan, contacts, ecc..) cliccate sui pulsanti per cancellare sia "cache" sia "dati" e riavviare... Per piu' di qualcuno ha funzionato ;)
Il ciclo di carica della batteria di 12 ore sara' importante per la vita della batteria, ma di sicuro non è la causa di strane righe che appaiono sul display... Fate il reset di fabbrica, se anche li' la riga persiste, temo sia un problema da assistenza.
C'e' chi riporta che, facendo il reset di fabbrica, il play store rimane, chi dice che resta O_o ... che abbiano fatto due diverse versioni della ROM montata dal clempad ?
Per svelare il mistero, vi consiglio di postare, insieme al vostro problema, anche i dettagli specifici del sistema che trovate nel menu di informazioni sul tablet (versione android, rom version, build, ecc...)
ciao ragazzi, i miei bambini hanno già iul tablet....si sono fregati il mio....quindi lamia domanada va in senso contrario....al posto di installare il playstore....vorrei mettere le applicazioni e il market del clempad sul tablet..... è possibile?? qualcuno ha estratto gli apk e li puo pubblicare....
grazie e buone feste