CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[ZeniThink ZTPad C91 Upgrade] Problema dimensione memoria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    529
    Smartphone
    Zopo C2 Platinum KitKat 4.4.2

    Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 151 volte in 82 Posts
    Predefinito

    [ZeniThink ZTPad C91 Upgrade] Problema dimensione memoria

    Ciao a tutti!
    Ho appena acquistato un tablet ZeniThink C91 ed ho un paio di domande riguardanti la gestione della memoria interna. Premetto che è la prima volta che uso un dispositivo con Android.

    Il tablet in questione dovrebbe avere 8GB di memoria interna, però se vado nel menu Impostazioni -> Memoria vedo una situazione strana: c'è una prima voce "Archivio interno" di circa 800MB di cui un 20/30% occupato dalle app installate, poi c'è una voce relativa alla SD card (vuota perché non inserita), ed infine un'altra voce "Archivio interno" di circa 5GB e mezzo. Sembra quasi che la memoria interna sia stata divisa in due partizioni. Il primo dubbio che mi viene è che molto presto gli 800MB si esauriranno a forza di installare apps. C'è modo di modificare la dimensione della partizione principale, o di scegliere su quale far installare le apps?

    Il secondo problema di per sé sarebbe trascurabile ma visto che riguarda sempre la memoria ve lo espongo. Premendo il tasto per salvare gli screenshots mi compare un messaggio di errore che dice che non è stato possibile salvare l'immagine in quanto non è presente la scheda SD. Non ho trovato nemmeno in questo caso una voce di menu per impostare la memoria interna come archivio di salvataggio piuttosto che la SD, che non ho e che non voglio mettere, almeno finché non avrò esaurito gli 8gb (che in realtà sembrano 6.5) di memoria interna. C'è soluzione a questo problema?

    Grazie!!

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy