CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 33 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 323
Discussione:

[Dicra Tab 710]Pareri?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di tetoandroid

Smartphone
    HUAWEI G700 Black

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikkuz Visualizza il messaggio
    Aggiungo, per quale a me sconosciuto ad oggi, fattore di conversione, 4GB = 1.4GB +1.15GB = 2.55GB

mi sa che mi devo riscrivere a scuola, non ciò capito una mazza

mi tengo per me il resto ...
    Sicuramente meglio cosi' per buona creanza... visto che non si e' offeso nessuno ed un ripasso fa sempre bene anche a chi ingegnere non e' ... e non pecca di saccenza ...
    visto che anche chi pecca ha domande ...
    Autodidatta con bagno giornaliero di umilta' e rispetto per chi mi dedica il proprio tempo.
    Forse qui e' la differenza.
    Il mondo la chiama anche Diplomazia ed Educazione.
    Buona serata
    Ultima modifica di tetoandroid; 07-03-13 alle 21:59
    Non e' il tablet che fa il monaco.....

Ma il Cinese che clona il Nexus????? NO BRAND. Fuck status symbols .....
    Inoltrato dal mio iPuz 2 ... con WinMobbing8 ... OK Open Source ... ANDROID ... Linux ...

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Nexus

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tetoandroid Visualizza il messaggio
    Sicuramente meglio cosi' per buona creanza... visto che non si e' offeso nessuno ed un ripasso fa sempre bene anche a chi ingegnere non e' ... e non pecca di saccenza ...
    visto che anche chi pecca ha domande ...
    Autodidatta con bagno giornaliero di umilta' e rispetto per chi mi dedica il proprio tempo.
    Forse qui e' la differenza.
    Il mondo la chiama anche Diplomazia ed Educazione.
    Buona serata
    Allora, saccente dello sticchio.
    Ti rispondo una volta sola, tanto è evidente che non ci capisci molto ed hai il vizio di inserirti in discussioni non tue senza essere affine o costruttivo.
    Tu non avevi neanche capito la domanda, vista la risposta.

Fammi una cortesia, evita di rispondere ai miei post se vuoi fare il professore su tutto, compresi il sesso dei topi, come scrivi in qualche altro post e chiedi TU di chiudere account.

Il post successivi al tuo, dimostrava gentilezza, attenzione alla domanda e alla risposta datami, e da persona educata ho anche ringraziato.

Tu non meriti, alcunchè, e le tue considerazioni sulle mie virtù, pregi e/o difetti, non me ne frega niente, ne tanto meno ho bisogno o ti ho chiesto di dare un parere sul mio modo di essere, tu non sei fatto proprio bene.

Pensala come vuoi e crogiolati nei tu

Smartphone
    HUAWEI G700 Black

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Va bene, se la cosa può aiutare denigratores con politica delle paladas de mierda, diciamo anche a tutto il forum che oltre a non capire niente, scrivo sotto effetto di strane sostanze psicotrope che limitano le mie facoltà e capacità di reazione, conseguentemente meglio che me ne stia zitto in un angolino a far del male solo a me stesso senza infastidire questi geni universitari che tanto e cotanto contributo forniscono al forum intero .... ooops...... mi scuso, che strana pasticchina mi hanno dato oggi ....
    Patetico ed ho chiuso, sto solo con la plebe ... non ti infastidirò più, ma scommetto che hai degli strani baffetti ... e ti piace imbiancare casa spesso... e guardi un po' troppo dall'alto, ma chi sei .. ??? ... sei così bravo, a che ti serve un forum ???
    Stop repliche.
    Ultima modifica di tetoandroid; 08-03-13 alle 10:53

Inoltrato dal mio iPuz 2 ... con WinMobbing8 ... OK Open Source ... ANDROID ... Linux ...

Androidiano

Smartphone
    Nexus

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ti sei risposto da solo.

Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di effeci2

Smartphone
    Wiko Rainbow Jam -Vodafone 875

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 232 volte in 153 Posts
    Predefinito

Dai ragazzi, non andiamo fuori dai gangheri per una domanda o una risposta mal espressa o mal interpretata, sui forums ci si scambia informazioni per allargare la nostra conoscenza, non per bisticciare.
    Fine OT

Tornando al particolare dei 4GB di memoria flash dichiarati su tantissimi tablets, sugli Alwinner A13 come il 710 di questa discussione, per conoscere l'esatta ripartizione dei famosi 4GB nominali basta dare da Emulatore Terminale o da adb il comando
    cat /proc/partitions

output del comando suindicato eseguito sul mio Mediacom 706, che come caratteristiche è molto simile al Dicra 710

Le partizioni sono chiamate tutte nandx, dove x è una lettera minuscola crescente.
    La colonna blocchi indica la dimensione, dove 1 blocco è 1 Kb.
    Le ultime 2 righe identificano la microsd esterna, in questo caso da 16GB nominali.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Immagini allegate
    Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Wiko Iggy MTK6572 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2 - Mediacom Smartpad 720 e 722 Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, è la prima volta che scrivo e quindi vi chiedo pazienza se dico qualche bischerata, anch'io ho comprato un tablet dicra e ho i soliti problemi di memoria. Ho fatto tutta la procedura consigliata del file vold, ho formattato l'sd in fat 32 ma una volta spento e riacceso il tablet, mi dice che la memoria è 0, invece l'sd è da 8 giga. devo fare qualche altra cosa?
    Grazie in anticipo

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

controlla attentamente cosa indicato nel file modificato

Inviato dal mio GT-I9001

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

ciao a tutti. ho la necessita' di collegare il tablet alla lan attraversa la normale presa rj45. sulla scorta delle indicazioni presenti nei post precedenti ho acquistato l'adattatore con chipset ax88772b e mi sono anche scaricato (nel mio pc) il firmware per android. ora sono assolutamente fermo!
    non smanettando con tablet ed informatica in generale qualcuno mi aiuta spiegandomi passo passo cosa devo fare? come faccio a copiare il firmware dal pc al tablet. una volta installato e' sufficiente per vedere la rete? grazie in anticipo a quanti mi aiuteranno...

Smartphone
    HUAWEI G700 Black

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aero1 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. ho la necessita' di collegare il tablet alla lan attraversa la normale presa rj45. sulla scorta delle indicazioni presenti nei post precedenti ho acquistato l'adattatore con chipset ax88772b e mi sono anche scaricato (nel mio pc) il firmware per android. ora sono assolutamente fermo!
    non smanettando con tablet ed informatica in generale qualcuno mi aiuta spiegandomi passo passo cosa devo fare? come faccio a copiare il firmware dal pc al tablet. una volta installato e' sufficiente per vedere la rete? grazie in anticipo a quanti mi aiuteranno...
    Adesso hai i drivers in un file .tar che dovresti tranquillamente poter aprire con 7zip
    per quanto riguarda come installarli, non potendo fare prove dirette, prova a vedere nel file. tar se c'e' un file di testo con delle istruzioni per android e/o guarda anche qui ... Google
    Al momento con il mio IPuzz12 non ho modo di aprire un file tar.
    A presto.

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao a tutti! ho bisogno di aiuto ho installato come da procedura CWM sul nostro amato Dicra 710, ho effettuato anke un backup della rom. Ho provato a flashare la CyanBook v4 (per micromax funbook, ployer momo9 e similari) ma non funziona il touch. Ho provato tramite CWM ad effettuare il restore del backup effettuato, ma si blocca al /system dicendo che il restore di quella cartella è fallito. Provando a riavviare il tablet, rimane fermo sulla schermata "android" con sfondo verde e robottino in posizione "superman". Come uscire da questa situazione? Sul sito Dicra non c'è il firmware originale del tablet, qualcuno ha effettuato un dump e può upparlo online?

Pagina 20 di 33 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio