CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 33 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 323
Discussione:

[Dicra Tab 710]Pareri?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di effeci2

Smartphone
    Wiko Rainbow Jam -Vodafone 875

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 232 volte in 153 Posts
    Predefinito

Se può essere utile, qui ho pubblicato una utilty per il dump della rom Allwinner A13

https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3465068

Inviato dal mio M-MP722I con Tapatalk 2
    Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Wiko Iggy MTK6572 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2 - Mediacom Smartpad 720 e 722 Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1

2.  
    Androidiano L'avatar di tetoandroid

Smartphone
    HUAWEI G700 Black

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 32 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mmmatty Visualizza il messaggio
    ciao a tutti! ho bisogno di aiuto ho installato come da procedura CWM sul nostro amato Dicra 710, ho effettuato anke un backup della rom. Ho provato a flashare la CyanBook v4 (per micromax funbook, ployer momo9 e similari) ma non funziona il touch. Ho provato tramite CWM ad effettuare il restore del backup effettuato, ma si blocca al /system dicendo che il restore di quella cartella è fallito. Provando a riavviare il tablet, rimane fermo sulla schermata "android" con sfondo verde e robottino in posizione "superman". Come uscire da questa situazione? Sul sito Dicra non c'è il firmware originale del tablet, qualcuno ha effettuato un dump e può upparlo online?
    Ciao, oltre a quanto detto in PM ... essendo il nuovo firmware da testare del Mediacom 705i ... effeci2 ha sicuramente un'ottima conoscenza dei Mediacom ... e comunque tieni conto che valgono le regole degli Allwinner A13 ..... tra cui i ployer di cui sembra essere proprio il clone il dicra 710 .
    Essendo ormai un fermacarte... fai qualche test ... il forum aspetta e supporta.
    Non e' il tablet che fa il monaco.....

Ma il Cinese che clona il Nexus????? NO BRAND. Fuck status symbols .....
    Inoltrato dal mio iPuz 2 ... con WinMobbing8 ... OK Open Source ... ANDROID ... Linux ...

Smartphone

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Se mi mettete a disposizione un dump della rom originale Dicra 710, posso darci una occhiata per cercare di capire che differenze ci sono con i Mediacom 705/706.
    Avevo chiesto qui
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3369693 l'esito delle prove, ma non ho avuto risposta.
    Magari cerco di farvi una immagine della rom originale da flashiare con Livesuit.

Inviato dal mio M-MP722I con Tapatalk 2
    Wiko Rainbow Jam MTK6580 Lollipop 5.1 - Wiko Iggy MTK6572 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 722Mobile MTK6582 JB 4.2.2 - Mediacom Smartpad 706 Allwinner JB 4.1.1 by effeci2 - Mediacom Smartpad 720 e 722 Amlogic ICS 4.0.4 - Dicra Tab208 CyanogenMod 10 JB 4.1.1

5. Il seguente Utente ha ringraziato effeci2 per il post:

mmmatty (27-03-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

tetoandroid, tu ke hai il 710 funzionante, ci puoi fare al volo un dump della rom originale??? XD te ne saremmo grati per tutta la vita DD
    ...come si monta la rom del 705i? Con livesuit una volta selezionato il file .img, non succede niente

edit: ci sono riuscito, sto installando la rom del 705i, faccio un po di test e poi vi racconto
    edit 2: come per la rom cyanbook v4, non funziona il touch. E' un problema risolvibile?
    Ultima modifica di mmmatty; 27-03-13 alle 11:55

Smartphone

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Ma hai usato il firmware originale del 705 oppure una delle ROM ICS o JB che ho fatto per i 705/706/707 ?
    Se non funziona solamente il touch la cosa è risolvibile.
    Postate l'output del comando lsmod eseguito da emulatore terminale o da adb su una ROM stock per capire quali sono i moduli caricati dal kernel, individuati quali sono i moduli si possono prendere da una ROM stock 710 e sostituirli a quelli delle ROM Mediacom.

PS se hai un mouse USB ed il cavo otg, anche se il touch non funziona puoi almeno farti un giretto con la ROM che hai flashiato per capire se c'è altro che non funziona.

Inviato dal mio Dicra Tab208 CM10 JB 4.1.2 con Tapatalk 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Premessa, sono nuovo del forum, e non ci capisco molto di questi termini (flashare, moddare ecc..)
    Ho un tablet Dicra 971, ho letto che c'è la guida per installarci il google play anzichè quella vaccata di slide me.
    Ho installato novotools, ho installato root browser, e disinstallato slide me.
    Fin qua ci sono.
    Qualcuno può spiegarmi in parole semplici cosa devo fare ora?
    Ho letto che c'è il clockworkmod 5.5 da scaricare, ma non riesco a trovarlo.
    Potete aiutarmi?
    grazie mille in anticipo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

grazie della spiegazione ma quando salvo la modifica mi da errore

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mmmatty Visualizza il messaggio
    ciao a tutti! ho bisogno di aiuto ho installato come da procedura CWM sul nostro amato Dicra 710, ho effettuato anke un backup della rom. Ho provato a flashare la CyanBook v4 (per micromax funbook, ployer momo9 e similari) ma non funziona il touch. Ho provato tramite CWM ad effettuare il restore del backup effettuato, ma si blocca al /system dicendo che il restore di quella cartella è fallito. Provando a riavviare il tablet, rimane fermo sulla schermata "android" con sfondo verde e robottino in posizione "superman". Come uscire da questa situazione? Sul sito Dicra non c'è il firmware originale del tablet, qualcuno ha effettuato un dump e può upparlo online?
    Io ne ho provate varie di rom sul dicra 710, comprese mediacom 705 e 707, ployer momo, varie JB...
    tutte danno problemi col touch screen o il g sensor...
    Comunque meglio l'originale, più veloce e reattiva. L'unica che varrebbe la pena di installare è la FaaastJB di Toxicro:
    www . techknow . me/forum/index.php?topic=4595.0
    da adattare al nostro DICRA.

Per effettuare il restore usate uberizer versione 1.4 aggiornato a 29 JAN 2013.
    Il restore funziona solo partendo da una rom ICS "semi-funzionante" (non funziona partendo da una rom JB), giusto per far partire i driver adb.
    Posto il mio backup per chi ne avesse bisogno, copiate i 5 files dentro C:\Programmi\TechKnow\Uberizer\rom_dumps\DICRA_TAB 710,
    utilizzate l'opzione i-4 e seguite le istruzioni.

www . 4shared . com/file/6YNaVXwO/boot . html
    www . 4shared . com/file/S6B4sYeX/bootloader . html
    www . 4shared . com/file/bho8nGMp/data . html
    www . 4shared . com/file/dzn3bqLm/system . html
    www . 4shared . com/file/IyGVixt-/recovery . html
    Ultima modifica di gandalf795; 29-03-13 alle 14:27

11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato gandalf795 per il post:

effeci2 (14-04-13),LucaRavera (29-03-13),mmmatty (29-03-13)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

grazie grazie grazie grazie grazie
    ho un problema però:
    seguendo le istruzioni, arrivo al passo 10 e mi dice : "/emmc/...." file non trovato. Per quale motivo?

ho testato cmq la rom originale del mediacom 705i (collegando il mouse, in quanto il touch non andava):
    - buona fluidità
    - wifi con prestazioni identiche alla rom originale dicra (molto buono)
    - video avi e avi hd visti senza problemi
    - navigazione fluida con browser stock
    - fluidità generale buona

l'applicazione fotocamera crashava, ho potuto selezionare luminosità automatica dalle impostazioni (anche se in realtà in diverse condizioni di luce non è variato nulla)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

hai aggiornato uberizer? La versione deve indicare 29 JAN 2013

Pagina 21 di 33 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio