CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 33 primaprima ... 2230313233 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 323
Discussione:

[Dicra Tab 710]Pareri?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

Provata la stock alleggerita... velocissimo.... ;-]

2. Il seguente Utente ha ringraziato leleallof per il post:

franave (29-08-13)

3.  
    Androidiano L'avatar di franave

Smartphone
    Poco F3

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 40 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leleallof Visualizza il messaggio
    Provata la stock alleggerita... velocissimo.... ;-]
    Ma il touch funziona? Se si mi dici dove l'hai scaricata?

Androidiano

Smartphone
    Meizu Note M1

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

Dove la trovare la stock velocissima?

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Androidiano L'avatar di franave

Smartphone
    Poco F3

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 40 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frank70 Visualizza il messaggio
    Dove la trovare la stock velocissima?

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
    Su geekmonkeys (previa registrazione).

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da franave Visualizza il messaggio
    Su geekmonkeys (previa registrazione).
    Sarebbe questa? Non capisco bene, il testo dice:
    Si ringrazia inoltre l'utente effeci2 del forum Androidiani che ha creato per primo questa ROM ma versione alleggerita e quindi con meno applicazioni. Devo dire che il suo re-pack mi ha spinto ad imparare come modificare le ROM Android degli Allwinner A13 ( Dicra TAB 710 e dispositivi con lo stesso processore ) e da qui è nata questa ROM con tutte le applicazioni pre-installate e funzionante al 100%.
    Il che farebbe pensare che questa ROM non è alleggerita, mentre quella di effeci2 lo è...

La versione geekmonkeys della faaastjb 4.2.2 funziona relativamente bene (qualche rallentamento rispetto alla faaastjb standard...), ma son stufo di avere il pinch-to-zoom farlocco...

Edit: provate entrambe. Quella di effeci2 ha il pinch-to-zoom che proprio non va per niente, neanche in modo ridotto come nella faaastJB. In quella di geekmonkeys invece funziona perfettamente, e per ora pare abbastanza rapido anche il resto. Speriamo bene...
    Ultima modifica di Fallingwater; 01-09-13 alle 19:30

Senior Droid

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

Secondo me a rom stock di Geekmonkeys va benissimo.... velocissima, la migliore che ho provato finora....

Senior Droid

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 33 volte in 25 Posts
    Predefinito

salve a tutti, mi hanno dato una DICRA TAB719 da resuscitare, in quanto il proprietario ha bloccato l'account di google e non riesce più ad entrare (non ricorda la password, non ha inserito una mail per eventuale ripristino nè un numero di cellulare per poter risolvere il problema). quindi ho deciso di flashargli una ROM interamente.
    Ne ho provate 3: quella di effeci2 basata sulla rom stock del DICRA TAB710 Android 4.0.4, e quelle di geekmonkeys. Il sistema viene installato correttamente, ma c'è il problema degli assi invertiti: per aprire il menu anzicchè clickare sul triangolo in basso devo cercare un punto sul display IN ALTO...ho provato la soluzione proposta in queste pagine da fallingwater, ovvero lo script tramite driver ADB ma NULLA DI NULLA (anche perchè chiaramente non ha la ROM FaaastJB 4.2.2)...qualche anima pia che conosce la soluzione? Tra l'altro credo che il tab non abbia il root nè tantomeno una recovery visto che premendo VOL + o VOL + e accendendo il tab non succede nulla...

Nella scatola C'è scritto che il processore è un AllWinner A13 da 1.2 Ghz, e che il tab ha RAM DDR3 da 512Mb
    Ultima modifica di fpm_paolo; 22-10-13 alle 17:45
    Raccolta di ROM e guide per il JiaYu G3
    http://tinyurl.com/g3-link

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Ho dicra tab971 non riesco a xonnetterlo con chiavetta wind21.6 ha 2 ingressi posso iswrire il cavetto in tutte e 2

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Riuscite ragazzi a passarmi la stokc perche non riesco a registrarmi a sito?
    Quote Originariamente inviato da Zazaa Visualizza il messaggio
    Ciao! Anche io ho provato a flashare la tua rom con Uberizer ma mi da errore perchè dice che manca spazio o una roba del genere stessa cosa con la procedura descritta sul link Geek Monkeys da te inserito.
    Ho girato per un pò su google cercando di capire cosa è Livesuit e a che serve e da quel che ho capito è un programma per inserire un Firmware nuovo sul tablet, girovagando per il blog che hai linkato proprio oggi sono usciti degli articoli che spiegano come flashare un Firmware attraverso livesuit e sempre oggi ho notato che sono stati postati due articoli dove fanno scaricare la rom originale del nostro tablet se non ho capito male e la jelly bean che da quel che ho capito dovrebbe essere la versione di android più recente. Se ho scritto qualche cavolata correggetemi perchè sono ancora un novello del mondo android... Comunque inserisco i link qui magari tornano utili un pò a chi è più esperto di me e ci capisce qualcosa in più. Nel frattempo mi leggo gli articoli cercando di capirci qualcosa.

Come flashare una ROM Android con LiveSuit:

www . geekmonkeys . org/18/06/2013/come-flashare-una-rom-android-con-livesuit

Dicra TAB 710 ROM Stock Ice Cream Sandwich 4.0.4 per LiveSuit:

www . geekmonkeys . org/18/06/2013/dicra-tab-710-rom-stock-ice-cream-sandwich-4-0-4-per-livesuit/

Dicra TAB 710 ROM Jelly Bean 4.2.2 per LiveSuit:

www . geekmonkeys . org/18/06/2013/dicra-tab-710-rom-jelly-bean-4-2-2-per-livesuit/

PS: Scusate ma non riesco a mettere i link normalmente.

Se riuscite a provarle magari fateci sapere se funzionano e quindi vale la pena di provare.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao
    anch'io ho tre figli e quindi mi capirai
    Ho comprato ai miei figli tre Dicra tab720 e vorrei migliorarli al massimo
    Non so da dove cominciare...per esempio per il google play store...mi potresti guidare passo passo?
    Un grazie anticipato

Pagina 32 di 33 primaprima ... 2230313233 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio