Trekstor surf tab 10 pollici---->COMING SOON!<----
Salve ragazzi volevo segnalarvi questo tablet da 10 pollici della marca trekstor che dalle specifiche tecniche non mi sembra per niente male.
A voi il link del sito ufficiale per riferimento alla scheda tecnica, galleria e quant'altro... Chiedo scusa ai moderatori per questo thread povero e se ci sará il bisogno, arricchirò di info in seguito per seguire l'uscita di questo prodotto...
Ovviamente non è un top di gamma e come brand non è molto conosciuto. Ma siamo aperti alle nuove uscite e a confrontarle. Grazie per l'attenzione!
Link: http://www.trekstor.it/detail-surfta...entos-101.html
Se sono di aiuto un thanks fa piacere.
Ancora scusa per il thread povero e se era già stato segnalato. Ovviamente ho controllato se vi era e non ho trovato nulla al riguardo.
A voi i giudizi :)
R: Trekstor surf tab 10 pollici---->COMING SOON!<----
Quote:
Originariamente inviato da
AlbS3
Ciao a tutti. Io ne ho comprati 5 di tablet surftub 10.1" ma di questi in uno non funzionava l'audio e un altro si è guastato il touchscreen dopo 2 ore circa di gioco di mio figlio. Sono indeciso se sostituirli tutti e 5!
Sono usciti adesso è normale che abbiano dei difettucci qua e la..... Portali al rivenditore se sono in garanzia li cambiano. Come ti sembrano? Sono buoni a fluidità? Come vanno con giochi film ecc...? :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
surferman
Ciao, io ne ho comprato uno da mw 179 euro. Il pad si comporta bene, ha il market google, uno schermo luminoso ips 1280x800, è molto reattivo. La durata della batteria ancora non la posso giudicare, perchè l'ho utulizzato un paio di ore solo la sera per navigare e leggere pdf. Per ora sono soddisfatto.
Bene! Io ho quello da 8 pollici (venttos 8) e ho trovato un paio di problemi tipo allo schermo che si impalla ecc... Comunque appena puoi posta altri feedback almeno ci dici come si comporta. A fluidità come è messo??
Quote:
djtmpx
Ciao ci scrivo dal vento 10.1, l'ho appena acceso,sembra ok ma ha dei leggeri scollamenti dello schermo nella zona vicino agli speaker.... secondo voi è normale ??? Non sembra fare blending però.... che faccio lo cambio? Tks
Non saprei poiché io ho la versione 8 pero ho notato anch'io nel mio un leggero chiarore da una parte nello schermo. Non so se intendev i questo ma non saprei dirti da cosa e dato casomai riportalo .
Quote:
djtmpx
Ciao , provo a riportarlo indietro e lo confronto con gli altri che hanno in negozio, grazie 1000
Perfetto fai sapere poi... ;)