CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Trekstor surf tab 10 pollici---->COMING SOON!<----

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di tonee


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Firenze, Italy
    Messaggi
    1,133
    Smartphone
    LG P990

    Ringraziamenti
    500
    Ringraziato 70 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Trekstor surf tab 10 pollici---->COMING SOON!<----

    Salve ragazzi volevo segnalarvi questo tablet da 10 pollici della marca trekstor che dalle specifiche tecniche non mi sembra per niente male.
    A voi il link del sito ufficiale per riferimento alla scheda tecnica, galleria e quant'altro... Chiedo scusa ai moderatori per questo thread povero e se ci sará il bisogno, arricchirò di info in seguito per seguire l'uscita di questo prodotto...

    Ovviamente non è un top di gamma e come brand non è molto conosciuto. Ma siamo aperti alle nuove uscite e a confrontarle. Grazie per l'attenzione!

    Link: http://www.trekstor.it/detail-surfta...entos-101.html

    Se sono di aiuto un thanks fa piacere.

    Ancora scusa per il thread povero e se era già stato segnalato. Ovviamente ho controllato se vi era e non ho trovato nulla al riguardo.

    A voi i giudizi

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Io ne ho comprati 5 di tablet surftub 10.1" ma di questi in uno non funzionava l'audio e un altro si è guastato il touchscreen dopo 2 ore circa di gioco di mio figlio. Sono indeciso se sostituirli tutti e 5!

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di tonee


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Firenze, Italy
    Messaggi
    1,133
    Smartphone
    LG P990

    Ringraziamenti
    500
    Ringraziato 70 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlbS3 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Io ne ho comprati 5 di tablet surftub 10.1" ma di questi in uno non funzionava l'audio e un altro si è guastato il touchscreen dopo 2 ore circa di gioco di mio figlio. Sono indeciso se sostituirli tutti e 5!
    Sono usciti adesso è normale che abbiano dei difettucci qua e la..... Portali al rivenditore se sono in garanzia li cambiano. Come ti sembrano? Sono buoni a fluidità? Come vanno con giochi film ecc...?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ultima modifica di tonee; 23-12-12 alle 17:51

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, io ne ho comprato uno da mw 179 euro. Il pad si comporta bene, ha il market google, uno schermo luminoso ips 1280x800, è molto reattivo. La durata della batteria ancora non la posso giudicare, perchè l'ho utulizzato un paio di ore solo la sera per navigare e leggere pdf. Per ora sono soddisfatto.

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di tonee


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Firenze, Italy
    Messaggi
    1,133
    Smartphone
    LG P990

    Ringraziamenti
    500
    Ringraziato 70 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da surferman Visualizza il messaggio
    Ciao, io ne ho comprato uno da mw 179 euro. Il pad si comporta bene, ha il market google, uno schermo luminoso ips 1280x800, è molto reattivo. La durata della batteria ancora non la posso giudicare, perchè l'ho utulizzato un paio di ore solo la sera per navigare e leggere pdf. Per ora sono soddisfatto.
    Bene! Io ho quello da 8 pollici (venttos 8) e ho trovato un paio di problemi tipo allo schermo che si impalla ecc... Comunque appena puoi posta altri feedback almeno ci dici come si comporta. A fluidità come è messo??

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tonee Visualizza il messaggio
    Sono usciti adesso è normale che abbiano dei difettucci qua e la..... Portali al rivenditore se sono in garanzia li cambiano. Come ti sembrano? Sono buoni a fluidità? Come vanno con giochi film ecc...?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Ciao ci scrivo dal vento 10.1, l'ho appena acceso,sembra ok ma ha dei leggeri scollamenti dello schermo nella zona vicino agli speaker.... secondo voi è normale ??? Non sembra fare blending però.... che faccio lo cambio? Tks

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di tonee


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Firenze, Italy
    Messaggi
    1,133
    Smartphone
    LG P990

    Ringraziamenti
    500
    Ringraziato 70 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djtmpx Visualizza il messaggio
    Ciao ci scrivo dal vento 10.1, l'ho appena acceso,sembra ok ma ha dei leggeri scollamenti dello schermo nella zona vicino agli speaker.... secondo voi è normale ??? Non sembra fare blending però.... che faccio lo cambio? Tks
    Non saprei poiché io ho la versione 8 pero ho notato anch'io nel mio un leggero chiarore da una parte nello schermo. Non so se intendev i questo ma non saprei dirti da cosa e dato casomai riportalo .
    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  9. Il seguente Utente ha ringraziato tonee per il post:

    djtmpx (05-02-13)

  10. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao , provo a riportarlo indietro e lo confronto con gli altri che hanno in negozio, grazie 1000

  11. #9
    Androidiano VIP L'avatar di tonee


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Firenze, Italy
    Messaggi
    1,133
    Smartphone
    LG P990

    Ringraziamenti
    500
    Ringraziato 70 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djtmpx Visualizza il messaggio
    Ciao , provo a riportarlo indietro e lo confronto con gli altri che hanno in negozio, grazie 1000
    Perfetto fai sapere poi...

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

  12. #10
    LFS
    LFS non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho comprato il tablet 2 volte perché ha diffettuccio che non si carica perché il caricabatterie non ha contatto con il tablet
    Mi suggerite un tablet migliore

    Luis Fernando

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy