CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 122
Discussione:

AINOL NOVO HERO ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Oggi ho fatto il reset ai valori di fabbrica, mi ha ricaricato il firmware 20121207.v2 anzichè 1115v2 che avevo prima ???!!!?
    Comunque a parte questo, mi si presenta un problema: dopo il passaggio alla modalità "sospensione" non riesco a sbloccarlo per riprendere a lavorare, lo schermo non prende nessun comando, l'anomalia si verifica soltanto quando c'è il wifi abilitato.

Qualcuno ha idea di come fare? è un problema di questo firmware, orse devo tornare al vecchio?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da savendroid Visualizza il messaggio
    Oggi ho fatto il reset ai valori di fabbrica, mi ha ricaricato il firmware 20121207.v2 anzichè 1115v2 che avevo prima ???!!!?
    Comunque a parte questo, mi si presenta un problema: dopo il passaggio alla modalità "sospensione" non riesco a sbloccarlo per riprendere a lavorare, lo schermo non prende nessun comando, l'anomalia si verifica soltanto quando c'è il wifi abilitato.

Qualcuno ha idea di come fare? è un problema di questo firmware, orse devo tornare al vecchio?
    Niente, ritornato alla versione 1115v2 ma il problema permane sembra non dipendere dal firmware.
    Qualcuno ha idea del perchè non riesco a sbloccare il lucchetto e solo quando ho la connessione wifi attiva?AIUTO!!!

Androidiano L'avatar di rawos

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 14 Posts
    Predefinito

ma prima te lo faceva? se il touch ti funziona bene e solo allo sblocco da problemi mi pare ovvio che sia un problema di firmware, hai provato gli altri tipi di sblocco, password e sequenza?
    Ultima modifica di rawos; 29-12-12 alle 00:14

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rawos Visualizza il messaggio
    ma prima te lo faceva? se il touch ti funziona bene e solo allo sblocco da problemi mi pare ovvio che sia un problema di firmware, hai provato gli altri tipi di sblocco, password e sequenza?
    Si solo allo sblocco, lo fa anche con glialtri tipi di sblocco, dopo10 minuti riprende a funzionare e posso sbloccare lo schermo, il problema si presenta soltanto con la connessione wifi attivata.

Possibile che sia un virus? Ho installato un applicazione non scaricata dal market.
    Se fosse un virus eseguendo i wipe e ricarcando il firmware non dovrebbe sparire?Ho installato anche degli antivirus ma niente...

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Si solo allo sblocco, lo fa anche con glialtri tipi di sblocco, dopo10 minuti riprende a funzionare e posso sbloccare lo schermo, il problema si presenta soltanto con la connessione wifi attivata.

Possibile che sia un virus? Ho installato un applicazione non scaricata dal market.
    Se fosse un virus eseguendo i wipe e ricarcando il firmware non dovrebbe sparire?Ho installato anche degli antivirus ma niente...
    non penso ma non mi hai risposto, te l'ha sempre fatto dall'inizio? Se all'inizio funzionava bene e poi no hai installato qualcosa che da fastidio tu, io non posso aiutarti sono passato alla CM10.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rawos Visualizza il messaggio
    non penso ma non mi hai risposto, te l'ha sempre fatto dall'inizio? Se all'inizio funzionava bene e poi no hai installato qualcosa che da fastidio tu, io non posso aiutarti sono passato alla CM10.
    No all'inzio non lo faceva e avevo il firmware 1115v2, poi l'altra sera ho fatto il reset alle impostazioni di fabbrica e mi son trovato la versione del firmware 20121207.v2, sempre la stessa sera ho installato un applicazione a pagamento non scaricata dal market, la mattina dopo mi sono accorto del problema.
    Ho pensato fosse dovuto al firmware e ho reinstalalto il vecchio 1115v2 m ail problema rimane.
    Come scrivevo il problema si presenta soltanto quando la connessione wifi è attiva e dopo 10 minuti riprende a funzionare regolarmente fino a quando non torna in standby.

DOMANDONE, ricaricando il firmware se ci fosse un eventuale virus lo elimino o ci sono altri file che non vegono toccati da quell'operazione, ad esempio i file del sistema operativo android vengono ricaricati? Eventualmente volendo ricaricare android è possibile?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao Ragazzi, ciao Savendroid

una presentazione rapida dato che sono nuovo sul forum, mi chiamo Michelangelo e ho un problema simile a quello di Savendroid ma anche più grosso, dato che non riguarda solo il wi-fi...

Tablet nuovo, un giorno di vita, solo una ricarica completa della batteria, nessun aggiornamento o modifica del firmware fatta e solo poche apps scaricate dallo store... dopo un pò di utilizzi nei quali il tablet funzionava davvero alla grande, mi accorgevo che la rotazione automatica ogni tanto smetteva di funzionare e l'unico modo per riattivarla era riavviare il tablet... sarà stato un difetto di firmware, pensavo, ma nulla di grave...

dopo un pò di utilizzi, come dicevo, lo schermo ha smesso di rispondere ai comandi (i pulsanti di accensione, volume e home, invece, funzionano tutti normalmente) rendendo di fatto il tablet uno splendido e "costoso" soprammobile... a quel punto, non avendo più nulla da perdere, ho provato a fare tutti gli aggiornamenti del firmware secondo le istruzioni trovate qua e la su questo forum e su altri in lingua inglese, ma il problema tuttavia è rimasto... ho visto, infine, che è un problema comune alla serie 7 e, infatti, si possono facilmente trovare diversi video su youtube in merito, seguiti da innumerevoli commenti di utenti che lamentano tutti lo stesso problema, apparentemente senza soluzione...

Domani, se troverò un adattatore micro usb-Usb femmina, proverò a farlo funzionare col mouse rendendolo,di fatto, un tablet non più touch ma un semplice schermo attaccato a un mouse (nella speranza che almeno cosi funzioni); la garanzia con i prodotti cinesi sappiamo tutti come funziona e quali ulteriori costi (e rischi) comporti...

non so se possa essere di aiuto a qualcuno per evitare che la cosa possa ripetersi, ma ho notato che il "fattaccio" è successo subito dopo aver cambiato lo sfondo utilizzando una mia immagine dalla galleria delle fotografie, ma magari si tratta solo di una coincidenza...

che dire... esperienza disastrosa con prodotti cinesi di dubbia qualità (e credetemi che ho passato settimane a documentarmi sulla qualità dgli AINOL rispetto ad altre marche)

purtroppo sapevo a quale rischio andavo incontro, ma onestamente non mi aspettavo nemmeno 24 ore di utilizzo!!!

ps. se qualcuno avesse avuto lo stesso problema o abbia una soluzione, ogni consiglio o aiuto sarà più che ben accetto!!!
    Ultima modifica di miche79pn; 30-12-12 alle 17:04

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

No all'inzio non lo faceva e avevo il firmware 1115v2, poi l'altra sera ho fatto il reset alle impostazioni di fabbrica e mi son trovato la versione del firmware 20121207.v2, sempre la stessa sera ho installato un applicazione a pagamento non scaricata dal market, la mattina dopo mi sono accorto del problema.
    Ho pensato fosse dovuto al firmware e ho reinstalalto il vecchio 1115v2 m ail problema rimane.
    Come scrivevo il problema si presenta soltanto quando la connessione wifi è attiva e dopo 10 minuti riprende a funzionare regolarmente fino a quando non torna in standby.

DOMANDONE, ricaricando il firmware se ci fosse un eventuale virus lo elimino o ci sono altri file che non vegono toccati da quell'operazione, ad esempio i file del sistema operativo android vengono ricaricati? Eventualmente volendo ricaricare android è possibile?
    stai in fissa co' sti virus :o più probabile che hai installato qualcosa che dia fastidio al wifi, naturalmente hai fatto tutti i wipe passando da un firm all'altro vero? Niente overclock vero? Prova a montare la recovery CWM andare in advanced e fare wipe dalvik cache, se non funziona neanche cosi prova a passare alla CM10 (non 10.1) di Christian Troy

il ripristino alle impost. di fabbrica non ti cambia il firm. se ha l'11 si ripristinano le impostazioni base dell'11, se hai il 12 si ripristinano le impostazioni base del 12
    Ultima modifica di rawos; 30-12-12 alle 17:45

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da miche79pn Visualizza il messaggio
    ciao Ragazzi, ciao Savendroid

ps. se qualcuno avesse avuto lo stesso problema o abbia una soluzione, ogni consiglio o aiuto sarà più che ben accetto!!!
    Ciao, premetto che mi sono offeso a morte perché a me non mi hai salutato

cazzate a parte
    prima di imputare la qualità dei cinesini (che son quello che sono) stesso consiglio di Savedroid, prova la CM10 e fai tuuuti tutti i wipe da recovery di base, e poi i wipe della recovery CWM + wipe dalvik cache in advanced e format system in "mount and storage"

se non funziona manco cosi l'unica che ti rimane è aprire il tablet con una cc e vedere se si è staccato il cavo che collega la piastra al touchscreen (è una cazzata tranquillo che non lo rompi)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao Rawos

Perdonami!!!! in realtà pensavo proprio a te quando facevo il saluto generale ma poi ha prevalso la solidarietà per Savendroid.... avevo già provato anche la CM10, ma niente... probabilmente ho sbagliato qualche cosa nel passaggio... a mente serena e confortato da te ci riprovo... se non dovesse andare di nuovo ora mi sento autorizzato ad aprirlo... speriam!!!

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio