CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Loukas con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 13 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 122
Discussione:

AINOL NOVO HERO ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di rawos

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da savendroid Visualizza il messaggio
    Ciao scusa la procedura descritta vale anche per montare la cm10?
    Il problema del bocco si presenta solo al passaggio al nuovo firmware o anche se passo alla cm10?
    Nlla 1115v2 ci sono già i permessi di root, se no, come si deve fare per abilitarlo?
    Io volevo mettere la cm10 per eliminare le cineserie e allo stesso tempo non avere limitazioni su google play, ottengo la stessa cosa con la fix per il nexus/samsung
    ? Ci sono altri motivi per cui installare la cm10?
    no per la cm10 la procedura è un po' differente
    fino a ieri ti avrei detto che per la cm10 era sicuro, oggi ho letto che un tizio ha avuto questo problema anche cercando di passare dalla ufficiale alla cm10, quando l'ho fatto io non ho avuto nessun problema cmq penso abbia sbagliato qualcosa lui, mentre ne ho letti molti che hanno avuto casini aggiornando all'ultima ufficiale come è successo a me e bengixluca
    La 1115v2 ha già i permessi di root incorporati
    Per levare le limitazioni e le cinesate con la 1115v2 ti avevo già scritto come fare, non ci sei riuscito? il fix e la cm10 usano lo stesso meccanismo per google play quindi è uguale
    Altri motivi... in teoria la cm10 dovrebbe essere più performante invece i benchmark peggiorano (anche se all'atto pratico sembra non cambi niente) la reattività e la fluidità aumenta di un pochino, potresti anche non accorgertene.

2. Il seguente Utente ha ringraziato rawos per il post:

savendroid (19-12-12)

3.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao rawos ti rispondo solo ora..lavoro di notte questi giorni...oggi provo come mi hai detto tu .. : tengo premuto anche per 30 min pur di andare in modalità recovery ....ti spiego : il tablet è nuovo e aveva già la versione 115v2 ( non so se scritto bene ) ma aveva tutte le cineserie varie allora ho fatto la procedura dello stesso firmware ma quello modificato senza cineserie ...e quindi tramite sd card..ecc...e è andato tutto ok! Alla perfezione! Poi ...leggendo di qua e di la su internet ...ho visto la nuova firmware 120....e purtroppo ahimè ...ho voluto installarla ...ho rifatto procedura ...e all ultimo quando ero in modalità recovery ...appena ho fatto rebbot Now ...si è riavviato ma tutto nero soffuso ....è un nero acceso per capirci ...piu volte ho fatto reset dal buco del mic ...e si spenge completamente ...e di li piu volte ho riacceso per andare in recovery ma nulla ...schermo. nero soffuso ...quindi le procedure le ho fatte giuste ma nulla da fare ...però a tenere premuto i tasti ci sono stato max 3 minuti ...spero che se ci sto un ora con i diti premuti mi vada in recovery :o...ti faccio sapere ...lo spero tanto ...se funziona ...sono in debito con te ...ti ringrazio in anticipo per il supporto che mi dai .......ora dormo un pochetto ...ciao per oraa!

Inviato dal mio B63M con Tapatalk 2

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

ciao nessun problema io ho risolto così e avevo lo stesso identico tuo problema, anche gli altri che ce l'hanno avuto riescono ad andare in recovery, è assurdo che tu sia l'unico che non può farlo.
    Puoi provare a formattare la sd card con sd formatter? https://www.sdcard.org/downloads/for...3/sdfmt3_1.zip (va installato) almeno ci togliamo il dubbio che il problema sia la sd-card

poi riprova a metterei file della 1115v2 e a entrare in recovery (purtroppo dopo 5 min puoi pure lasciare, è già tanto, puoi aspettare altri 10 min ma se entro quel tempo non entra in recovery non ci entra più -.-)

se non funziona riscaricati la 1207v2 Dev-Host - Novo10_Hero_1207V2.rar - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service cancella i vecchi file, metti questi nella sd card e riprova a entrare con questa

se non funziona questa scaricati la recovery CWM, sostituisci e riprova ainol-hero-cwm-5.5.0.4.rar

se non funziona manco questa scaricati la recovery TWRP e riprova

una delle 4 deve andare

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve rawos ...ok allora provo a formattare la sd card ....ma io mi dico : senza mettere sd card ...il tablet se funziona non dovrebbe andare in modalità recovery? Dipende tutto dalla sd card? La recovery non è del tablet? :confused:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

La mia sd card è di 16 g ma la uso per lo smartphone e è divisa con link2sd con 1 giga di seconda partizione per farla riconoscere come memoria interna ...potrebbe essere questo il problema? Quindi meglio formattarla tutta? :confused:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Rawos...la schedina è formattata ..quando ci metto il file zip ...io lo estraggo li e mi crea accanto all icona una cartella gialla con dentro i vari file ...mi chiedo : questi file li devo mettere senza cartella gialla per facilitare la recovery? Oppure li lascio nella cartella gialla? Scusami se ti faccio troppe domande ...ma sicuramente sbaglio qualche cosa ...perché è impossibile che sono l unico a non riuscire ad entrare in recovery!!!! Sbaglio qualcosa

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Rawos ho provato a fare la procedura con la 115 ma nulla non mi entra in recovery ...provato con la 120...uguale : nulla ...ho tenuto premuto i tasti per 7 min poi lasciato stare lo schermo soffuso per 20 min...sempre uguale ...per spengerlo completamente ovviamente faccio resetto come sempre. Tu mi hai dato altre due prove ..le 2 recovery ...provo anche quelle? Sono disperato ...dovrò cestinarlo

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Rieccomi rawos..nulla ho provato anche le due recovery che mi hai detto e non mi viene nulla sul display ...min so come fare ...qui è un problema o di sd card..domani provo con un altra sd card casomai da 4 giga ...oppure provo a collegare al pc il tablet e riuscire con un programma? Navigando esisterebbe odin ...ma vado a peggiorare le cose? Uffiii ...che disperazione ...

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

scusa eh ma da come mi hai detto pensavo sapessi entrare in recovery.
    Se si è scombinato il bootloader è normale che non riesci a entrare nella recovery del tablet, devi entrare nella recovery della sd-card.
    Ed estrarre i 5 file direttamente nella sd-card senza nessuna cartella, a tablet spento inflilare la sd-card e premere i 2 pulsanti contemporaneamente e aspettare che appaia la recovery esattamente la procedura che hai fatto la prima volta per flashare la 12072v2, perché hai fatto così no?

Il programma c'è se non riesci cambiando la sd dovrai fare da cavia tu perché io non l'ho mai usato
    certo potevi usare una sd-card sana senza scombinarla in partizioni link2sd e altre cose del genere -.- formattarla non serve a niente se è partizionata in 2, probabilmente il tablet legge solo la partizione ext quella a cui tu non puoi accedere sotto windows

quando avevo lo stesso problema parlato con altre 4 persone e incluso me e tutti riuscivamo a entrare dalla sd, prima di rinunciare completamente per favore usa una sd-card intera formattata bene
    Ultima modifica di rawos; 20-12-12 alle 21:59

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Perfetto! Hai ragione tu ...domani provo con una sd card nuova la vado a comprare ...basterà una da 4 giga ..e poi provo a rifare le procedure ...il problema allora è la sdcard ...lo spero tanto...ti faccio sapere ...grazie in anticipoooo :o

Pagina 6 di 13 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio