no per la cm10 la procedura è un po' differente
fino a ieri ti avrei detto che per la cm10 era sicuro, oggi ho letto che un tizio ha avuto questo problema anche cercando di passare dalla ufficiale alla cm10, quando l'ho fatto io non ho avuto nessun problema cmq penso abbia sbagliato qualcosa lui, mentre ne ho letti molti che hanno avuto casini aggiornando all'ultima ufficiale come è successo a me e bengixluca
La 1115v2 ha già i permessi di root incorporati
Per levare le limitazioni e le cinesate con la 1115v2 ti avevo già scritto come fare, non ci sei riuscito?il fix e la cm10 usano lo stesso meccanismo per google play quindi è uguale
Altri motivi... in teoria la cm10 dovrebbe essere più performante invece i benchmark peggiorano (anche se all'atto pratico sembra non cambi niente) la reattività e la fluidità aumenta di un pochino, potresti anche non accorgertene.

LinkBack URL
About LinkBacks
il fix e la cm10 usano lo stesso meccanismo per google play quindi è uguale
Rispondi quotando
) ma aveva tutte le cineserie varie allora ho fatto la procedura dello stesso firmware ma quello modificato senza cineserie ...e quindi tramite sd card..ecc...e è andato tutto ok! Alla perfezione! Poi ...leggendo di qua e di la su internet ...ho visto la nuova firmware 120....e purtroppo ahimè ...ho voluto installarla ...ho rifatto procedura ...e all ultimo quando ero in modalità recovery ...appena ho fatto rebbot Now ...si è riavviato ma tutto nero soffuso ....è un nero acceso per capirci ...piu volte ho fatto reset dal buco del mic ...e si spenge completamente ...e di li piu volte ho riacceso per andare in recovery ma nulla ...schermo. nero soffuso ...quindi le procedure le ho fatte giuste ma nulla da fare ...però a tenere premuto i tasti ci sono stato max 3 minuti ...spero che se ci sto un ora con i diti premuti mi vada in recovery 
...ora dormo un pochetto ...ciao per oraa!
Ultima modifica di rawos; 20-12-12 alle