Eliminate le apps che syncano in background tanto non ci servono se usate la sleep policy never.
Spero che i cinesi creino un soc con un deep sleep come dio comanda e non un semplice suspend to ram
Eliminate le apps che syncano in background tanto non ci servono se usate la sleep policy never.
Spero che i cinesi creino un soc con un deep sleep come dio comanda e non un semplice suspend to ram
Grazie Christiantroy per l'intervento, e complimenti, la cm10 che ho instalalto mi piace davvero un sacco, peccato non poterla usare.
Di applicazioni non ho instalalto niente ancora, ho montato solo la cm10, scusami ma mi sto avviciando da pochi giorni alla materia e non capisco bene quello che vuoi dire "Eliminate le apps che syncano in background tanto non ci servono se usate la sleep policy never".
Per non dare niente per scontato ho riaperto anche il tablet, toccando e premendo qua e la il dispaly e i connettori, ci sono stati dei momenti in cui il problema non si è presentato...non penso sia stato un caso è successo più volte.
Sembra ma non sono sicuro che se metto qualcosa dietro al display che preme nella parte inferiore sinistra, il problema non si presenti.
Potrebbe essere un problema di display??Vorrei vedere di risolvere mi secca troppo rimandarlo alla ainol....
Grazie a tutti
Ultima modifica di savendroid; 31-12-12 alle 10:14
Parlo del mancato di deep sleep, il tyo problema è una piattina non connessa bene alla scheda madre
Grazie ancora di tutto Rawos... ho cercato anche sul forum internazionale, ma per ora nulla... devo dire che molte risposte erano anche in cinese e ancora non mi sono atterzzato per questo...
a che siamo in ballo chiedo anche una opinione al buon ChristianTroy...
Per quanto mi riguarda mi arrendo,provo a contattare Ainol per sentire cosa mi dice.
Io ho notato cambiamenti premendo con qualcosa nella zona indicata in foto, ho paura sia un difetto del display, ma non vorrei sbagliarmi non ho comptenze sufficienti in materia.Dopo 5 minuti " cronometrati" che è in sleep è possibile eseguire l'unlock.
Un grazie in particolare a Rawos che mi ha supportato/sopportato fino ad oggi e a ChristianTroy.
P.S. Miche79pn ti dispiacerebbe provare a premere con qualcosa in quella zona anche a te per capire se succede la stessa cosa?
screen.jpg
beh... da me non succede nulla di nulla... penso di aver toccato il tablet in tutti i punti i possibili, ma niente... grazie a Rawos ho trovato un link per il il FIRE nel forum internazionale che mi aveva indicato... non si sa mai dovesse funzionare...
Hai provato ad passare da sempre a mai nelle impostazioni wifi? e magari ad abbassare il valore da 15min gradualmente fino a 1. Non è una soluzione ma potrebbe ridurti un po di fastidio
NON farlo, il fire ha un controller touch diverso non solo non funzionerebbe ma incasinerebbe ulteriormente una situazione già incasinata senza possibilità di rimedio, non l'ho linkato apposta.
Se proprio vuoi provarci, fallo un minuto prima di rispedirlo in cina per l'assistenza
Per lavoro ed esperienza ho imparato che i cretini sono sempre più ingegnosi delle precauzioni che si prendono per impedire loro di nuocere... e in effetti io sono riuscito lo stesso a trovare quella ROM, in un sito cinese, che che non avevi linkato intenzionalmente....
la notizia buona è che, comunque, non ha funzionato, ne in un senso ne nell'altro...
A parte questo, nei prossimi giorni valuterò se rispedirlo o meno... le spedizioni internazionali costano non poco rispetto al reale valore del tablet e, avendo sentito anche l'esperienza di savendroid (oltre i tanti casi che hanno afflitto il FIRE) non sono più molto fiducioso sulla qualità del prodotto... per quel poco che ha funzionato, è vero, mi ha colpito parecchio per la qualità dello schermo, la reattività, le prestazioni, l'estetica etc... tuttavia, per quanto detto prima, i timori sono tanti e mi sembrerebbe di continuare a giocare a dadi...
non so, il 2013 porterà consiglio!!!
ah... ultima domanda...
sempre da ignorante in materia quale sono... ho riprovato a installare la CM10, non si sa mai una botta di cu@@ improvvisa... metto nella mia sd tutti i file necessari (scompattati e non), come da vostre indicazioni e guide trovate sul forum, ma appena entro nella recovery mi da il seguente messaggio (che ai primi tentativi non mi aveva dato):
E:failed to find "cache" partition to mount at "/cache"
E:Can't mount /cache/recovery/log
E:Can't open /cache/recovery/log
E:Can't mount /cache/recovery/last_log
E:Can't open /cache/recovery/last_log
E:Can't find misc
dove sbaglio o cosa ho fatto di diverso rispetto alla prima volta? tra gli innumerevoli tentativi fatti stavolta ho saltato qualche passaggio?
grazie ancora per i consigli e la pazienza!
ps. perdonatemi, sono 2 giorni che monto e smonto firmaware ufficiali e non... quindi ormai ho perso pure la cognizione di quello che sto facendo!!
Ultima modifica di miche79pn; 31-12-12 alle 19:52
Devi fare il downgrade alla ROM di novembre.hanno cambiato il bootloader e nonostante il mio pusher di tablet gliene venda migliaia al mese non ci comunicano mai un cazzo nè ci aiutano dicendoci cosa hanno cambiato...
Certo che gli amlogic dual core sono al termine del loro ciclo evolutivo e loro cosa fanno? Cambiano il bootloader...